WWE Superstars Report 16-08-2012

La marcia d'avvicinamento alla 25.ma edizione di Summerslam è quasi finita, ma prima di SmackDown c'è tempo per orientare i nostri riflettori sulle “retrovie” della WWE. Erik Ganzerli alla tastiera e questo è il WWE Superstars Report in HD!!!


Sigla e ci viene annunciato il main event di quest'oggi: Justin Gabriel vs Damien Sandow.

Il primo match di questa edizione di Superstars è un tag team match: gli Usos affrontano Michael McGillicutty e Johnny Curtis. Iniziano il match Curtis e Jey, clinch e c'è un break. Side headlock di Jey, lancio alle corde e shoulder block subito da Curtis. Nuovo clinch, tag per Jimmy che va a segno dal paletto con un double axe handle. Tag di nuovo per Jey, stessa mossa del fratello. Lancio alle corde, doppio elbow drop dopo un tag di Jimmy. Armbar di Jimmy su Johnny Curtis che subisce un arm wrench. Tag per Jey, calcio subito da Curtis che reagisce con un pugno e va a segno con un elbow drop. Tag per Michael McGillicutty che entra nel ring. Calci subiti da Jey, dei pestoni all'angolo e poi ancora il tag per Curtis. Breve 2 vs 1, schienamento…1…no!!! Pestone di Curtis ai danni di Jey Uso, una bodyslam e un kneedrop che però non va a segno. Tag per Jimmy Uso, clothlesline subite da Curtis. 1…2…no!!! Irish whip rovesciato, testata di Jimmy che colpisce poi McGillicutty. Curtis spedisce fuori Jimmy e, non visto, McGillicutty lo colpisce mentre andiamo in pubblicità. Al rientro dal break McGillicutty blocca Jimmy in una presa di sottomissione. Dropkick di McGillicutty su Jimmy che viene rialzato. Tag per Johnny Curtis, inverted atomic drop di Curtis, gran clothesline di McGillicutty. 1…2…no!!! Curtis lavora alle corde sull'avversario e ci son tag frequenti tra i due membri del team. McGillicutty con una presa al collo di Jimmy Uso che si libera ma non riesce ad arrivare al tag. Curtis tenta di bloccare il cambio ma viene colpito da Jey Uso. L'arbitro blocca Jey e il marasma permette a Curtis e McGillicutty di mantenere il controllo del match. Jimmy Uso spedisce fuori ring Curtis…tag per Jey e McGillicutty!!! Clothesline e pugni di Jey, corkscrew forearm di Jey Uso che va a segno con un running hip splash su McGillicutty. Powerslam su Curtis, Samoan drop su McGillicutty. Tag per Jimmy…Samoan Splash dalla terza corda!!! 1…2…3!!! Gli Usos vincono il match!!!

STILL TO COME: Justin Gabriel vs Damien Sandow!!!

Il secondo match di questa edizione di Superstars mette di fronte Drew McIntyre e Alex Riley. Rod Zapata dirige il match e il primo clinch viene interrotto praticamente subito. Clinch ancora, si va all'angolo e McIntyre ha problemi alla mano sinistra…big boot di McIntyre, sfruttando il gesso come distrazione!!! Pestoni di McIntyre che ora lavora all'angolo su Riley. Snap suplex di McIntyre…1…no!!! McIntyre con una presa di sottomissione che viene mantenuta nonostante un tentativo da parte di Riley di uscirne. McIntyre lavora al braccio sinistro di Riley…Riley viene lanciato alle corde, sunset flip con rollup!!! 1…2…no!!! McIntyre si salva ma poi stende Riley. 1…2…no!!! McIntyre ancora lavora sull'avversario che però va a segno con un armdrag. Pugno di Riley, clothesline ora subite da McIntyre. Spinebuster di Riley che viene lanciato all'angolo. Calci e pugni di McIntyre che però subisce un big boot. Riley sale sulla terza corda…flying clothesline!!! 1…2…no!!! McIntyre ora è alle corde ma va a segno con una clothesline. McIntyre con una bodyslam ma manca un flying legdrop e Riley ne approfitta. Final Score!!! 1…2…3!!! Alex Riley vince il match!!!

STILL TO COME: Justin Gabriel vs Damien Sandow!!!

UP NEXT: da Raw rivedremo quanto accaduto tra Brock Lesnar, Triple H e Shawn Michaels!!!

Ci viene ricordato che domenica notte, live dall'1.30 su Youtube.com/WWE, il Summerslam Pre-Show ci mostrerà un match valido per il titolo degli Stati Uniti WWE: Santino Marella difenderà la cintura contro Antonio Cesaro!!!

Come annunciato rivediamo quanto accaduto a Raw tra Triple H, Brock Lesnar e Shawn Michaels.

Dopo aver brevemente parlato del match valido per il titolo WWE Josh Mathews e Matt Striker parlano della situazione per il World Heavyweight Championship, situazione che verrà risolta domani a SmackDown.

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Justin Gabriel affronta Damien Sandow!!! “Little Naitch” Charles Robinson dirige la contesa e si parte con Sandow che ripara immediatamente alle corde. Clinch a centro ring, side headlock di Sandow, hammerlock di Gabriel. Sandow tenta di uscire dalla presa ma Gabriel mantiene la presa. Si arriva alle corde e c'è un break. Side headlock takedown da parte di Sandow che subisce un armdrag. Armbar da parte di Gabriel che blocca ancora Sandow in una hammerlock. Sandow si lancia alle corde, gran dopkick di Gabriel. Gabriel schiaccia al tappeto Sandow e sale sulle corde. Sandow esce dal ring, tenta di colpire Gabriel che però va a segno con una cannoball mentre si va in pubblicità. Al rientro Gabriel blocca Sandow in un'altra hammerlock e lo colpisce con delle ginocchiate. Gomitate di Sandow che spedisce Gabriel sull'apron. Gabriel torna nel ring sotto le gambe di Sandow. High back body drop, pugni e STO da parte di Gabriel che sale sulle corde ma ancora una volta Sandow esce dal ring. Gabriel si lancia alle corde, manca una baseball slide e Sandow lo spedisce contro l'apron per due volte. Si torna nel ring…1…2…no!!! Kneedrop da parte di Sandow. 1…2…no!!! Presa al collo particolare da parte di Sandow, Gabriel riesce ad uscirne. Jacknife pin di Gabriel…1…2…no!!! Shoulder block di Sandow che va a segno con un russian leg sweep. Cubito Aequet, la gomitata del disgusto…1…2…no!!! Sandow finisce all'angolo, chop di Gabriel che colpisce l'avversario con dei calci. Calcio in salto da parte di Gabriel. Irish whip rovesciato, capriola di Gabriel e roundhouse kick a segno!!! Clothesline all'angolo di Gabriel che va a segno con uno springboard crossbody!!! 1…2…no!!! Rollup di Gabriel!!! 1…2…no!!! Sandow subisce uno spike elbow drop e va a segno con un Asai moonsault!!! 1…2…no!!! Running boot da parte di Gabriel che sale sulla terza corda. Sandow fa cadere l'avversario lanciandosi contro le corde e poi colpisce Gabriel con delle ginocchiate al volto prima di finirlo con il suo straightjacket neckbreaker!!! 1…2…3!!! Damien Sandow si aggiudica il match e chiude così questa edizione di WWE Superstars festeggiando con la sua capriola!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati