WWE Superstars Report 16-04-2009

Torna nel mondo della WWE uno show storico, Superstars! Cosa ci riserverà questo spettacolo targato Stamford lo scopriremo insieme, io sono Niccolò “The 26” Bagnoli, e questo è il Superstars Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con Jim Ross e Todd Grisham al tavolo di commento che ci danno il benvenuto a Superstars, che negli States va in onda sul canale WGN, poi andiamo subito sul ring perchè Matt Hardy dovrà vedersela niente meno che con The Undertaker! Le due star entrano in scena, mentre JR ci dice che Superstars coinvolgerà ogni giovedì stelle di tutti e tre i roster della WWE… il match vede Matt tentare più volte l'offensiva nei confronti del Dead Man, la cui superiorità alla fine si rivela schiacciante… il becchino mette a segno tutte le sue mosse tipiche, dalla Old Style allo Snake Eyes, poi dopo un leg drop va per la Chokeslam ma Matt lascia il ring e se ne va! L'arbitro inizia a contare, Matt non risale, e si arriva al 10! Taker batte Matt Hardy per conteggio fuori, e mentre l'ex V1 fa per tornare nel backstage viene attaccato brutalmente dal fratello Jeff! Il Rainbow Hair Warrior costringe Matt a tornare sul quadrato a suon di botte, e lì lo attende il Phenom che finalmente riesce a mettere a segno la sua Chokeslam, per poi celebrare il suo successo…

Andiamo nel backstage ora, dove troviamo Finlay e Christian che si avviano al ring per l'atto finale del Chase To The ECW Title per Backlash… avvicendamento anche al tavolo di commento, dove Ross e Grisham vengono rimpiazzati da Matt Striker e Josh Matthews…

Entra prima Christian, ottimamente accolto, poi Finlay, che non si può certo lamentare per la reazione del pubblico nei suoi confronti… lock-up iniziale, poi l'Irish Fighter prende il controllo del match ottenendo un paio di conti di 2… come back di Captain Charisma che dopo un crossbody che gli dà un 2 a sua volta, colpisce Finlay al volto con un calcio, poi connette con un Tornado DDT, 1.. 2.. niente da fare… Christian ormai ha però la contesa in pugno, e mette a bersaglio l'Unprettier! 1.. 2.. 3! Christian batte Finlay, e così sarà lui ad affrontare il campione ECW Jack Swagger a Backlash, titolo on the line ovviamente… al termine del match Cpt. Charisma celebra la vittoria, non senza prima aver stretto la mano in segno d'amicizia all'Irish Fighter…

Pubblicità, poi al ritorno al tavolo di commento ci sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, per il main event che vedrà opposti Shane McMahon e Cody Rhodes! Andiamo poi nel backstage, dove Eve Torres accoglie proprio Shane O'Mac… Shane dice che gli dispiace di non aver potuto mettere le mani addosso a Randy Orton, che senza Rhodes e Ted DiBiase Jr. alle spalle non sarebbe riuscito a fare tutte le sue malefatte… Shane comunque dice che al Legend Killer ci penserà Triple H… lui stasera si accontenta di Rhodes…

Main event time guys! Shane McMahon porta a Superstars l'onore di famiglia contro Cody Rhodes, in rappresentanza della Legacy… match molto lungo e violento, con molte fasi appannaggio di Cody… alla fine però Shane riversa tutta la sua rabbia sul figlio di Dusty, non controllandosi affatto, al punto che lo colpisce con una sediata alle costole che gli costa la squalifica! Cody Rhodes batte Shane McMahon via DQ ma a quest'ultimo sembra poco importare, perchè rientra nel ring con la sedia, sistema Cody all'angolo, tira fuori un bidone e connette con il suo Coast To Coast! La musica di Shane O'Mac risuona nell'arena, e la prima puntata del nuovo Superstars va agli archivi su queste immagini!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati