WWE Superstars Report 16-02-2012

WWE fans bentornati ad un nuovo appuntamento con WWE Supertars in compagnia, come al solito, di Luca Soligo! Dopo la sigla diamo il benvenuto a Maxine, mentre Matt Striker e Josh Mathews sono al commento. Rivediamo le immagini del finale di NXT di ieri, quando Kaitlyn e Maxine sono venute alle mani dopo il match di Derrick Bateman. La rivale di stasera per Maxine altri non è che Aksana! Clich tra le due, Aksana va con un arm bar ma Maxine la spinge all'angolo. Calci di Aksana che poi ottiene un conto di due, due volte, anzi tre. Presa di Aksana al braccio di Maxine, la quale si rialza e si libera, mandando Aksana contro le corde. Maxine tenta di strozzare la rivale e poi le rifila delle ginocchiate alla schiena. Presa di Maxine con un ginocchio nella schiena della rivale, conto di due. Dragon sleeper di Maxine, altro conto di due. Colpi all'angolo di maxine che poi lancia Aksana a centro ring. Serie di forearm di Aksana, Maxine la sbatte violentemente a terra e poi tenta un pinfall invano. Irish whip di Maxine, Aksana reagisce con delle gomitate, una clothesline, conto di due. Spallata di Aksana, powerslam ed elbow drop. 1..2..no! Maxine va con una Irish whip ma Aksana connette con una spinebuster! 1..2..3 e vittoria per la assistente di Teddy Long!

Up next: Shawn Michaels & Triple H faccia a faccia a Raw

Torniamo dal break, è il momento dell'ingresso del campione US Jack Swagger accompagnato come sempre da Vickie Guerrero. Scott Stanford e Josh Mathews sono al commento mentre Vickie lascia il suo solito biglietto a Stanford. Mason Ryan è lo sfidante in un non title match che inizia con un faccia a faccia tra i due. Swagger urla al gallese che gli risponde con un sorroso e poi para tutti i suoi tentativi di colpi. Ryan sbatte a terra Swagger che si prende un break fuori ring. Al rientro, spallata del gallese e Swagger si ripara tra le corde. Calcio di Jack che però subisce una clothesline. Fall Away slam di Mason, conto di due. Mason si carica in spalle il rivale, ma Swagger lo spinge contro il paletto e poi lo atterra colpendolo alle gambe. 1..2..no! Serie di pugni all'angolo di Swagger, che ottiene un altro due dopo un belly to belly suplex. Presa del campione, ginocchiate ma Ryan si riprende e lancia Swagger a terra. Clothesline e spallate all'angolo di Ryan! Running Powerslam e conto di due. Swagger tenta la Ankle lock ma Mason lo spinge via. Ryan tenta la full nelson ma Swagger la evita uscendo dal ring. Swagger punta il ginocchio del rivale e poi afferra la caviglia e lo chiude nella Ankle lock… e Ryan cede! Swagger si aggiudica il match e festeggia insieme a Vickie!

Up next: Santino Marella & Alex Rilet vs Primo & Epico

Raw Rebound: Shawn Michaels non riesce a convincere Triple H ad affrontare Undertaker a Wrestlemania. Sarà finita qui?

Eccoci pronti per il match di coppia annunciato in precedenza. I face entrano per primi ed il loro match è next!

Rientriamo dalla pausa, è il turno di primo ed Epico, accompagnati dalla danzante Rosa. Santino ed Epico iniziano il match, mentre il pubblico esalta l'italo americano che insegue con il Cobra il rivale. Epico si prende una pausa fuori ring, santino al rientro lo atterra e fa l'elicottero, poi festeggia a suo modo e Epico lo colpisce da dietro. Spallata di Epico, takedown di Marella che però subisce un calcio. Altri takedown di Santino che da il tag a Riley. Anche Epcio riesce a dare il tag a Primo, Riley ottiene un conto di due. Alex è in controllo sul rivale, ma Primo va con un calcio ed una serie di colpi all'angolo. Riley reagisce e va con una running clothesline, conto di due. Santino rientra, va sul paletto.. prima, seconda, terza corda per lui! Poi ci ripensa e scende sulla seconda, anzi sulla prima corda e colpisce Primo con una gomitata. Side headlock di Santino a terra, Primo si rialza e Santino gli rifila una spallata e torna alla headlock. Primo reagisce con dei pugni, hip toss di santino che va con il Sailor's Salute e poi infila il guanto.. Cooooobra!!! Primo si sposta, Santino si distrae e Primo lo colpisce da dietro con una ginocchiata. Santino è fuori ring.. noi andiamo in pausa.

Al rientro, i campioni sono in controllo del match con Primo che ottiene un conto di due su Santino. Primo si concentra sul braccio di santino e poi lo chiude in una headlock. Santino si rialza, sunset flip ma Primo da il tag a Epico. Epico continua l'azione sul braccio del rivale, calci di Epcio all'angolo, primo subentra e continua l'opera. Ancora Epico e Primo che lavorano di coppia con un double suplex! 1..2..no! Primo evita il tag dei face e chiude Santino in una headlock. Marella si rialza, va con la sua stunner e da il tag a Riley! Epico subisce le clothesline e la spinebuster! Splash di Riley che va sul paletto e connette con la front face driver! 1..2..no! Primo interrompe il conteggio e poi colpisce Santino. Riley lancia Primo fuori ring, poi si carica Epico in spalla, ma Epico si libera e connette con la Backstabber! 1..2..3 e vittoria per i campioni di coppia!!!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati