WWE Superstars Report 15-03-2012

Amici ma soprattutto amiche di Tuttowrestling.com, benritrovati a un nuovo WWE Superstars Report in HD redatto, questa settimana, da Lino “Ass Or Gas, That's The Agreement” Basso!!!

Con l'ausilio della grafica, notiamo che il main event sarà tutto al femminile, ovvero Kelly Kelly affronterà la WWE Divas Champion, Beth Phoenix!!

Il primo match della serata vede Justin Gabriel opposto a Hunico accompagnato dal fido Camacho, Hunico però prima del match ci tiene a schernire gli Stati Uniti e gli americani per rendere omaggio alla sua nazione e al suo popolo, ovvero il Messico e i messicani. L'arbitro Justin King fa partire il match con Hunico che applica una waistlock e un armdrag, ora è Justin Gabriel a eseguire un armdrag ma Hunico risponde con una hammer lock, side headlock di Hunico che poi applica un three quarter nelson e una chinlock, back slide di Justin Gabriel con Hunico che ora riapplica una chinlock seguita da una side headlock di Justin Gabriel, quest'ultimo evita una springboard move di Hunico e mette a segno un monkey flip seguito da un hurrancanrana, Hunico finisce fuori dal ring e Justin Gabriel tenta di approfittarne con una baseball slide, Hunico però si sposta in tempo ma subisce ugualmente un calcio, quest'ultimo risponde con un altro calcio ma ora è giunta l'ora per una piccola pausa!!

Ci viene mostrata una piccola anteprima della prossima edizione di Raw: Triple H, Shawn Micheals e The Undertaker saranno contemporaneamente sul ring in vista dell'Hell in a Cell tra il Deadman e il King of Kings, ci saranno altre frecciate tra The Rock e John Cena con quest'ultimo che lotterà contro Mark Henry!!

Rientrati sul ring vediamo Hunico bloccare Justin Gabriel in una chinlock per poi eseguire un forearm, Justin Gabriel lo sorprende con un sunset flip ma Hunico esce fuori dallo schienamento e rifila alcuni calci che mandano Gabriel fuori dal quadrato, Camacho ne approfitta per infierire sul lottatore di origine sudafricana quando l'arbitro Justin King è distratto , Hunico intanto riporta Justin Gabriel sul ring, quest'ultimo esegue una chop ma subisce poco dopo un michinoku driver, chop e snapmare da parte di Hunico che ora riapplica ancora una chinlock, Justin Gabriel si rimette in piedi ma finisce contro il paletto, Hunico ora sale sul turnbuckle più alto ma Justin Gabriel con un dropkick fa cadere Hunico ed entrambi i lottatori ora sono a terra, sit out jawbreaker di Justin Gabriel seguiti da alcuni pugni e calci e da un jumping back heel kick, ancora Justin Gabriel con un forearm e con un dropkick che spedisce Hunico fuori dal ring, il messicano si rialza ma è vittima di uno springboard crossbody che coinvolge anche Camacho!! Justin Gabriel riporta Hunico sul ring e mette a segno uno springboard dropkick dietro al collo di Hunico che però risponde con un suplex, entrambi i wrestlers sono di nuovo a terra ma Hunico adesso esegue un german suplex, Justin Gabriel però atterra in piedi e tenta una tornado DDT ma Hunico evita la manovra e va a segno con un altro suplex e con un backbreaker, altro tentativo di tornado DDT di Hunico che questa volta va a buon fine e per la terza volta entrambi i lottatori sono a terra, Camacho tenta di interferire ma si becca un calcio da parte di Justin Gabriel che ora si prepara per la 450° Splash ma Hunico lo colpisce in tempo per poi abbrancarlo e stenderlo con il fireman's carry slam!! 1,2,3!!! Hunico vince questo match!!!

STILL TO COME: Kelly Kelly vs Beth Phoenix!!!

UP NEXT: Kofi Kingston & R-Truth in azione tra poco!!

“Good Feeling” di Flo Rida è una delle theme ufficiali di Wrestlemania 28, ma adesso è giunta l'ora dell'ingresso di R-Truth che in questo match, insieme a Kofi Kingston, affronta Curt Hawkins e Tyler Reks!! Iniziano la contesa Kofi Kingston e Curt Hawkins con quest'ultimo che tenta di trascinare il ghanese all'angolo ma Kofi Kingston getta Hawkins contro Tyler Reks e poi mette a segno un drop toe hold seguito da una wristlock, russian legsweep di Kofi Kingston che poi esegue uno splash, tag per R-Truth che mette a segno una double hiptoss con successivo dropkick di Kofi Kingston, tag per Tyler Reks che colpisce R-Truth con alcuni pugni ma manca il bersaglio dopo una clothelines, armdrag di R-Truth seguita da un european uppercut, tag per Kofi Kingston che esegue uno springboard forearm e altro tag per R-Truth che viene lanciato da Kofi Kingston per colpire Tyler Reks con uno splash, Reks però reagisce con un boot e una clothesline e ora c'è il tag per Curt Hawkins che mette a segno un suplex, tag per Tyler Reks che esegue un kneedrop, R-Truth risponde con un calcio all'addome e con un leg lariat, R-Truth spedisce Curt Hawkins fuori dal ring e Kofi Kingston ne approfitta per eseguire un dive e siamo nuovamente costretti ad andare in pausa!!

Domani sera a Smackdown ci sarà il ritorno di Christian e del suo Peep Show, ospiti speciali i general manager di Raw e Smackdown, John Laurinaitis e Theodore Long!!!

Rientrati sul ring vediamo Kofi Kingston prendersi il tag e mettere a segno un double sledge seguito da un forearm, Tyler Reks replica con un calcio e un forearm seguiti da un irish whip, Kofi risponde con un pendulum kick e con un crossbody, Curt Hawkins ora distrae Kofi Kingston che viene spedito fuori dal ring da Tyler Reks, Curt Hawkins ora fa impattare la testa di Kofi Kingston contro l'apron ring, tag per Tyler Reks che rifila un calcio all'addome di Kofi Kingston seguito da una clothesline e da una front facelock, Kofi Kingston però si rimette in piedi e prova a dare il tag a R-Truth ma Tyler Reks trascina giù Kofi prendendolo per i capelli e colpendolo con un forearm, tag per Curt Hawkins che colpisce Kofi Kingston con un calcio all'addome e con più calci alla schiena, front facelock di Curt Hawkins che insieme a Tyler Reks infierisce sull'ex campione di coppia WWE mentre l'arbitro Rod Zapata è impegnato a tenere a bada R-Truth, tag per Tyler Reks che mette a segno un elbowdrop mancando però il bersaglio dopo un secondo tentativo, forearm su Kofi Kingston e ora Tyler Reks tenta una running powerslam ma Kofi Kingston riversa la manovra in una tornado DDT!! Entrambi i lottatori sono a terra e c'è il tag per R-Truth e Curt Hawkins con il primo che mette a segno clotheslines e pugni, Lie Detector di R-Truth seguita da un sit out gourdbuster ma Tyler Reks interrompe lo schienamento, Kofi Kingston spedisce Tyler Reks fuori dal ring mentre R-Truth lancia Curt Hawkins verso Kofi Kingston in modo da mettere a segno il Trouble In Paradise!! E R-Truth esegue il Little Jimmy su Curt Hawkins!!! 1,2,3!!! R-Truth e Kofi Kingston vincono questo match!!!

STILL TO COME: Kelly Kelly vs Beth Phoenix!!!

UP NEXT: Rivedremo il rock and rap concert visto a Raw lunedì scorso tra The Rock e John Cena!!

RAW REBOUND: Il Rock and rap concert ha visto protagonisti The Rock e John Cena con quest'ultimo che per una sera, è ritornato il vecchio John Cena, ovvero il Doctor Of Thuganomics con le sue rime e frecciate taglienti, anche se The Rock non è stato da meno.

Ok, ci siamo, è l'ora delle DIIIIIIIIIIIIIIIIIVAS e del MAAAAAAAAIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN EVENT!!! Kelly Kelly arriva sul quadrato per affrontare la WWE Divas Champion, Beth Phoenix!! La campionessa in carica schernisce Kelly Kelly per poi farla impattare a terra prendendola con i capelli e ora tenta una running powerslam ma Kelly Kelly evita la manovra e colpisce Beth Phoenix con un calcio all'angolo, back elbow di Kelly Kelly su Beth Phoenix che ora, anche se pochi secondi, diventa la donna più invidiata del mondo in quanto si becca la stinkface all'angolo, ancora Kelly Kelly con una headscissor sulle corde seguita da un Lou Thesz Press, Beth Phoenix reagisce con un calcio ma ora Kelly Kelly risponde con un altro calcio e sale sul turnbuckle più alto, Beth Phoenix però la spinge giù e la blocca ora trattenendo le sue braccia in una manovra di sottomissione per poi far impattare Kelly Kelly a terra più volte, running splash di Beth Phoenix seguita da un irish whip, la WWE Divas Champion però manca il bersaglio dopo uno splash all'angolo e Kelly Kelly tenta di sorprenderla con un roll-up ma Beth Phoenix ne esce fuori al 2, versione leggermente modificata della Dragon Sleeper da parte di Beth Phoenix, Kelly Kelly ne esce fuori e mette a segno una headscissor seguita da un bulldog, Beth Phoenix però reagisce mandando Kelly Kelly contro le corde e tenta di strozzarla, ora Beth Phoenix si prepara per la Glam Slam ma Kelly Kelly è abile a evitare la manovra tentando un altro roll-up ma anche questa volta Beth Phoenix esce fuori dallo schienamento, clothesline di Beth Phoenix che ora abbranca Kelly Kelly riuscendo questa volta a infliggere la Glam Slam!! 1,2,3!!! La WWE Divas Champion si aggiudica questo match e questa edizione di WWE Superstars si conclude qui!!!

15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati