WWE Superstars Report 14-04-2011

Signore e signori, bentornati su Tuttowrestling.com per un altro appuntamento con WWE Superstars!


Partiamo subito, dopo la classica sigla con immagini nuove di zecca e pyros mozzafiato, con Jack Korpela e Matt Striker che ci presentano la Superstar di Superstars, ovvero Chris Masters, che affronterà Curt Hawkins. Il match ha inizio con Masters che spinge a terra Hawkins con violenza, il quale poi tenta un Suplex ma lo subisce a sua volta! 1,2.. no! Ancora Masters con una Side Headlock ma Curt reagisce e colpisce Chris all'angolo. Masters tenta la spallata dal paletto ma Hawkins para il colpi e poi tenta una presa al collo di Chris. Suplex di Hawkins, conto di due. Pugni di Curt, il quale poi tenta ancora lo strozzamento ai danni di Masters. Hawkins è in controllo e noi andiamo in pausa.

Video di The Viper, Randy Orton..

Tornando al match, Masters va con delle Chop ed una Clothesline, seguite da una Spinebuster violentissima. Aster va sul paletto e connette con la spallata volante! 1,2.. no! Chris tenta la MAsterlock ma Hawkins scappa e va con una Clotehsline! 1,2.. no! Masters applica la Masterlock su Hawkins a cavallo delle corde e poi lo trascina a centro ring, dove Curt deve cedere! Un'altra vittima per Masters e la sua manovra micidiale!

Raw Rebound: rivediamo le immagini dell'addio al wrestling lottato dell'undici volte World Champion, Edge!

Edge darà il suo addio a Smackdown proprio nella puntata di questo Friday night!

Up next: Zack Ryder vs Great Khali!

Vediamo il video misterioso di una ragazza che decapita una Bardbie.. Video che dovrebbe preannunciare l'arrivo di Awesome Kong.

Torniamo in azione, it's Divas time! Natalya e Gail Kim affrontano Maryse e Melina, con Scott Stanford e Josh Mathews al commento. Natalya e Maryse partono, con la canadese che tenta subito la Sharpshooter e la francofona che da il tag a Melina. Anche Melina rischia la finisher della canadese ma subisce una Body Slam e poi un Legdrop della Kim, conto di due. Cross Body d Gail, che poi si sbarazza di Maryse per subire però il ritorno di Melina. Maryse infierisce su Gail mentre l'arbitro è distratto e poi le heel lavorano in coppia per colpire la rivale. Melina va con una California Dream mentre Maryse va dritta contro Natalya fuori ring. Jawbreaker di Gail su Maryse e Natalya prende il tag! La canadese fa piazza pulita e stende Maryse. Melina e GAil se le danno fuori ring mentre Natalya applica la Sharpshhoter a Maryse.. che cede! Gail Kim e Natalya vincono e festeggiano.. che bel match!

Dopo la pausa.. ancora un bel video di immagini e commenti sul dream match di Wrestlemania 27: Triple H vs Undertaker!

Eccoci sul ring per il Dream Main Event di Superstars! Zack Ryder tenterà di mettere al tappeto il gigante Great Khali! Ma Zack prende la parola e dice che Wrestlemania 27 è finita ma l'unico che non ha avuto visibilità è anche l'unico che la merita: ovviamente lui. Zack promette a Khali che lo stenderà.. dopo la pausa!

Vediamo un video della agilissima e flessibilissima Gail Kim!

Torniamo al main event, Great Khali fa il suo ingresso accompagnato dal manager, ed il match ha inizio. Zack si ripara tra le corde ripetutamente per paura del gigante, il quale poi lo spinge a terra. Ryder prega Khali di risparmiarlo e scappa fuori ring. Kahli lo riporta dentro e lo colpisce con pugni e chop, ma Ryder accenna una reazione tanto furibonda quanto frettolosa. Khali va con una Clothesline e poi asfalta il rivale con la sua Punjabi Plunge! 1,2,3 e vittoria per il gigante del Punjabi che festeggia con il suo balletto!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati