WWE Superstars Report 13-08-2009

Nuova caliente puntata di WWE Superstars, raccontatavi come sempre da Niccolò “Oh, Grace…” Bagnoli per Tuttowrestling.com… si parte con il roster di Smackdown, e per la precisione con John Morrison vs. David Hart Smith!

La prima fase della contesa vede l'ex MNM in discreto controllo, ma quando ritorniamo dal primo break pubblicitario Smith abbatte lo Shaman Of Sex con una clothesline ben poco morbida, e poi connette con un bel superplex, 1.. 2.. nulla da fare… da fuori ring Natalya dà i suoi suggerimenti al membro della Hart Dynasty, ma Morrison ha ripreso in mano il giocattolo, Pele Kick e standing moonsault a segno, solo 2, ma ormai il grosso è fatto, Starship Pain a segno! 1.. 2.. 3, e John Morrison si aggiudica questa prima sfida a Superstars!

Al tavolo di commento si accomodano Matt Striker e Josh Mathews, segno che è tempo di ECW e di Goldust vs. Sheamus… il Celtic Warrior ha già battuto il Bizarre One una prima volta, e sembra certo di poter portarsi sul 2-0, e l'inizio dell'incontro sembra subito giocare in favore di Sheamus… il pubblico però è tutto per l'ex campione intercontinentale, che torna in pista con una snap slam che gli vale un 2… cross body tentato da Goldust ma Sheamus lo abbranca e lo schianta per uno schieramento, 1.. 2.. nulla… calcio d'incontro, poi Goldie riesce a chiudere il Celtic Warrior in una inside cradle, 1.. 2.. 3! Goldust porta in parità il conto con Sheamus!

Main event time guys! Mixed tag team match, Kofi Kingston & Mickie James vs. Carlito & Rosa Mendez… contesa equilibrata, le ragazze ce la mettono tutta ma a chiudere i conti sono il giamaicano ed il caraibico… Kofi tenta l'assalto all'angolo ma Carlito è bravissimo ad evitare ed a pugnalare Kingston alle spalle con il suo Backstabber! 1.. 2.. 3, e sulle celebrazioni di Carlito e Rosa si chiude questa puntata di WWE Superstars!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati