WWE Superstars Report 12-11-2009

Niccolò “Low battery” Bagnoli vi dà il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com per una nuova puntata di WWE Superstars… tre i match della card, a darci il benvenuto sono Todd Grisham e Matt Striker, e per Smackdown apre le danze Matt Hardy vs. David Hart Smith…

Boato della folla per Matt, mentre il figlio di “The British Bulldog” Davey Boy Smith è accompagnato da Tyson Kidd e Natalya… la contesa si snoda su due binari abbastanza equilibrati tra loro, anche se spesso i due membri della Hart Dynasty a bordo ring provano ad interferire in favore di Smith… alla fine l'arbitro è stanco dei loro mezzucci e li manda via, con Hardy che è abile a sorprendere subito dopo DH con un inside cradle che gli vale conto di 3 e vittoria…

Nel backstage Zack Ryder si avvia al ring, con Rosa Mendes, da lui tanto bramata, al suo fianco…

E sono proprio Josh Mathews e Byron Saxton a darci il benvenuto per l'incontro della ECW, Zack Ryder vs. Shelton Benjamin… lo Woo Woo Woo Man ce la mette tutta per non deludere la sua amata Rosa, ma non è facile avere la meglio contro un ragazzo esperto e tecnico come il Gold Standard… alla fine Benjamin riesce a mandare giù dal ring Ryder, e subito Rosa corre ad accertarsi delle condizioni del suo “uomo”… come spesso è accaduto negli ultimi giorni però Zack si lascia imbambolare dalla stupenda Rosa, finchè il count-out dell'arbitro non giunge al 10, regalando la vittoria a Shelton Benjamin! Ryder è piuttosto contrariato, e sale di gran carriera sul ring per vendicarsi, anche se dovrebbe prendersela solo con sè stesso… per giunta non riesce neppure a consumare la vendetta, perchè il Gold Standard non appena ce l'ha nuovamente a tiro lo sorprende con la sua Paydirt…

Pubblicità, poi andiamo nel backstage dove Josh Mathews è con Ted DiBiase Jr. e Cody Rhodes… Cody dice subito che stanotte MVP non sconfiggerà Ted, dicendo che dunque loro (Porter ed il suo tag team partner Mark Henry) non sono dei VIP… Ted rincara la dose dicendo che MVP altri non è che un ex truffatore che ora acquista gioielli vistosi, ma ciò non lo impressiona, per questo sarà lui a vincere stasera!

Main event time guys! Michael Cole Jerry “The King” Lawler ci danno il loro benvenuto al match di Raw, ovvero MVP w/Mark Henry vs. Ted DiBiase Jr. w/Cody Rhodes! Bravissimo il figlio di The Million Dollar Man ad impostare la contesa su un braccio di Porter, che viene così messo in difficoltà… l'ex US Champion riesce comunque a recuperare la situazione, ma non a mettere a segno la Playmaker, visto che Ted evita colpendolo proprio al braccio infortunato… giù dal ring intanto il Silverback si prende cura di Rhodes, mentre MVP è bravissimo a chiudere Ted in una inside cradle, 1.. 2.. 3! Montel Vontavious Porter fa rimangiare alla Legacy le loro tronfie parole, e chiude vittorioso questa puntata di WWE Superstars!

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati