WWE Superstars Report 11-09-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Baltimore, Maryland; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Xavier Woods…Sigla!

Entra Neville, a seguire Bo Dallas!

NEVILLE VS BO DALLAS
Clinch, Irish Whip e Shoulder Block di Dallas; altro Clinch, Irish Whip e Hip Toss di Neville! Neville viene portato all'angolo e subisce dei pugni da Bo Dallas, Irish Whip all'altro angolo, Neville evita l'impatto con delle capriole portandosi all'angolo opposto e connette con un Diving Crossbody! 1…2..! Irish Whip di Dallas, Calcio di Neville che però subisce la Clothesline di Dallas! Serie di pugni alla testa da parte del fratello di Bray Wyatt che prosegue con una serie di ginocchiate alla faccia! Bo Dallas applica una Headlock, serie di Knee Drop di Dallas e Pin di 2! Altra Headlock di Dallas, Neville si libera con un Arm Drag ma Dallas va a segno con un Running Crossbody, 1…2..! Neville finisce sull'apron ring, Enzeguri Kick di Neville che va sul paletto…450° SPLASH!!! 1…2…3!!!

WINNER: NEVILLE

Vediamo un monologo di Stardust in compagnia degli Ascension, Stardust si riferisce a Jack Swagger e gli dice che non c'è possibilità di fuga con il Cosmetics Wasteland!

Raw Recap con la doppia rivalità amorosa tra Dolph Ziggler e Lana e Rusev e Summer Rae; Summer rae si scusa con Rusev dicendo che è stato Ziggler a chiamarla nel suo camerino e a baciarla! Rusev dice che la vera vittima qui è la bionda statunitense e se la prende con lo Show Off! Interviene Ziggler che ha un messaggio per Rusev…Superkick di Ziggler a segno! La rivalità continua!

Altro Raw Recap con il match tra Randy Orton e Sheamus, a vincere è The Viper con la RKO! A fine match Randy Orton subisce l'assalto della Wyatt Family!

Entra Jack Swagger, a seguire Stardust!

JACK SWAGGER VS STARDUST
Clinch, Swagger manda al tappeto Stardust; nuovo Clinch, Irish Whip, Stardust evita la presa di swagger ma finisce al tappeto dopo un pugno! Irish Whip all'angolo e Swagger va a segno con un Hip Toss! 1…2..! Reazione di Stardust che colpisce all'angolo con dei pugni, Stardust si lancia alle corde ma subisce la Shoulder Block! Swagger viene mandato all'angolo ma reagisce mandando al tappeto Stardust che finisce fuori dal ring; Stardust rientra e Swagger tenta la Patriotic Lock! Stardust raggiunge le corde e si rifugia fuori dal ring! Pubblicità!

Al rientro Swagger colpisce all'angolo Stardust; Irish Whip ma reazione di Stardust che colpisce Swagger con un calcio prima che quest'ultimo si schianti contro il paletto! Stardust colpisce da bordo ring l'avversario, rientra sul ring e lo colpisce con dei calci; l'ex Cody Rhodes intrappola con l'aiuto delle corde il Real american e va a segno con un Arm Crusher! 1…! Pestone alla testa di Stardust che continua a lavorare sugli arti superiori di Swagger, Roll Up di Swagger, 1…2..! Armbar di Stardust, Swagger si libera, calcio di Stardust che va fuori dal ring e afferra le gambe di Swagger ma quest'ultimo reagisce mandando l'avversario contro il palo d'acciaio! Stardust si lancia dall'apron ma Swagger va a segno con un pugno allo stomaco, Clothesline di Swagger, Splash all'angolo seguito da un'altra Clothesline…Swagger Bomb a segno! 1…2..NO!!! Irish Whip di Swagger, Stardust va a segno con un Roll Up, 1…2…NO! Swagger tenta la Patriotic Lock ma Stardust si obera, Stardust tenta il Disaster Kick ma Swagger lo afferra e connette con la Gutwrench Powerbomb! 1…2…NOO!!! Stardust è alle corde e ne approfitta con un Hot Shot…Disaster Kick di Stardust che chiude la pratica con il Queen's Crossbow!!! 1…2…3!!!

WINNER:STARDUST

Raw Recap con il Main Event tra John Cena e i Prime Time Players contro Seth Rollins e il New Day! La vittoria va a Cena e i PTP tramite la Attitude Adjustment di Cena su Kofi Kingston! A fine match Seth rimane sul ring e sul titantron appare Sting con la sua statua, Sting spinge la statua di Seth su un camion che viene azionato immediatamente distruggendo la statua! Sting se ne va e Seth rimane sul ring incredulo!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, ci vediamo tra 7 giorni!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati