WWE Superstars Report 08-11-2012

Appassionati di Wrestling , Simone Lamborghini vi dà il benvenuto ad un'altra emozionante puntata di WWE Superstars; fuochi d'artificio e si parte subito con il primo match : Jimmy Uso Vs Jinder Mahal

Il samoano prende subito il controllo del match con una serie di Chop all'angolo poi sale sulla seconda corda ma viene fatto cadere da Mahal, che gli rifila una serie di calci e tenta lo schienamento…Solo 2! L'indiano poi getta l'avversario all'angolo facendolo cadere poi prova a strozzarlo con le corde ma viene richiamato dall'arbitro allora decide di gettare Jimmy fuori dal ring ma quest'ultimo reagisce ed è Mahal ad essere gettato fuori. Jimmy Uso sale sull'apron e colpisce Mahal con un Flying Forearm per poi riportare l'avversario sul ring ma viene distratto da Slater e Jinder Mahal ha modo di eseguire una Spinning Neckbreaker…Ancora 2! Al ritorno dal break pubblicitario troviamo l'indiano che applica una Head-lock sull'avversario, che però si libera con una Back Suplex e si rialza per colpire l'avversario con una Clothline, gettarlo contro le corde e atterrarlo con un Back Body Drop. Jimmy continua nella sua azione gettando Mahal all'angolo poi prende la rincorsa e lo colpisce con il Running Hip Attack..1…2…Niente da fare! Mahal reagisce e va a segno con una Bodyslam ma il conto è solo di 2, tenta una Full Nelson Slam ma Jimmy si libera e colpisce Mahal con il Superkick. Tutto è pronto per la chiusura del match: Jimmy sale sulla terza corda va a segno con la Samoan Splash…1…2…3!!! Brutta battuta d'arresto per la 3MB.

Siamo arrivati al Main Event: Tensai Vs Justin Gabriel

Tensai passa subito in vantaggio atterrando Gabriel con un pugno dritto al volto, Gabriel sembra reagire ma,non appena sale sulla terza corda , Tensai lo spinge fuori dal ring poi lo colpisce ulteriormente con una Shoulder Block. L'azione torna sul ring e l'ex A-Train esegue una serie di Elbow Drop poi applica una Armbar sull'avversario. Dopo la pubblicità troviamo Tensai che esegue un Butterfly Suplex poi infierisce ancora sul braccio sinistro di Gabriel e lo atterra numerose volte con dei colpi alla testa. Tensai sembra in controllo totale del match: atterra l'avversario con una Bodyslam ma quando vuole ripetere l'azione Gabriel si libera e lo colpisce con uno Spinning Kick poi prende la rincorsa ma viene intercettato da una potentissima Clothesline di Tensai….Solo 2! Tensai sale sulla seconda corda dando le spalle a Gabriel e va a segno con uno Splash…Ancora 2 !! L'atleta che si ispira al Giappone tenta di eseguire una Power Bomb ma Gabriel si libera , Tensai prende la rincorsa per colpirlo ma Gabriel lo evita e rovescia l'azione con un Roll-up…1…2…3!!! Incredibile vittoria di Justin Gabriel dopo aver sofferto per l'intero match.

Anche per oggi è tutto , appuntamento alla prossima settimana con un'altra emozionante puntata di WWE Superstars.

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Articoli Correlati