WWE Superstars Report 08-01-2015

Salve a tutti amici di tuttowrestling! Sono Tiziano Contessa e questa settimana sarò io a raccontarvi quanto accaduto durante l'ultima puntata di WWE Superstars! Ma non perdiamoci in chiacchiere e diamo il via allo show!

Siamo a Corpus Christi, in Texas, e al commento ci sono i soliti Renee Young e Tom Phillips!

Fuochi d'artificio d'apertura e il primo a fare il suo ingresso è Jack Swagger! L'allievo di Zeb Colter avrà un re-match contro Titus O'Neil! I due si erano già affrontati questo mercoledì a Main Event e a spuntarla è stato Titus O'Neil.

JACK SWAGGER VS. TITUS O'NEIL

I due danno via al match studiandosi, finché Titus colpisce Swagger con un ginocchio. Swagger risponde spingendo l'avversario all'angolo e connettendo diverse ginocchiate. Clothesline sul lottatore di colore e subito Patriot Act! Swagger cerca subito di eseguire la sua finisher! Titus riesce però subito a salvarsi aggrappandosi alle corde. Titus riesce a riprendersi e spinge l'avversario all'angolo, colpendolo poi con una clothesline. O'Neil continua l'assalto a Swagger strozzandolo all'angolo e con diversi colpi all'addome. Titus inferisce con altri pugni per poi colpirlo con una clothesline. Solo conto di due per l'ex membro dei Prime Time Players. Titus cerca quindi di sottomettere Swagger con una chinlock, sotto la quale l'ex World Heavyweight Champion soffre parecchio. Ma ecco che Swagger riesce a riacquisire momentum colpendo Titus con diversi pugni! Titus risponde con un calcio all'addome su Swagger, al quale segue un altro pin di due. Titus manda nuovamente l'avversario all'angolo e connette una flying splash. Ancora conto di due che fa innervosire il lottatore di colore, il quale colpisce Swagger con diverse gomitate. Ancora assolto di Titus all'angolo, con l'arbitro che è costretto ad intervenire e a calmare O'Neil. Swagger però risponde agli attacchi con un big boot! E continua l'assalto alla gamba di Titus per poi connettere la Patriot Act! Patriot Act di Swagger! Titus si libera e prova a connettere la Clash of the Titus, ma Swagger evita e connette nuovamente la Patriot Act! E Titus cede! Titus cede! Buona vittoria per Jack Swagger che pareggia i conti dopo Main Event!

WINNER: JACK SWAGGER

Dopo vari promo pubblicitari, passiamo al secondo match della serata, Gold & Stardust contro Los Matadores!

GOLD & STARDUST VS. LOS MATADORES (DIEGO E FERNANDO with EL TORITO)

Il match ha inizio con Fernando e Goldust, con quest'ultimo che si lancia subito all'attacco colpendo ripetutamente l'avversario. Fernando però si riprende e colpisce Goldust, applicando poi una armbar. A interrompere la sottomissione è Stardust, con un tag a suo fratello. Serie di pugni di Stardust ai danni di Fernando e tentativo di belly-to-belly suplex invertito in una hurricanrana dal Matador. Tag per Diego e clothesline su Stardust seguita dal conteggio di due. Chinlock di Diego sull'avversario, il quale si libera velocemente e lo scaraventa fuori ring da sopra la terza corda. Diego termina sul pavimento dell'arena e Stardust continua ad infierire. Diego riesce ad entrare nel ring. Anche Goldust viene scaraventato fuori ring e i Matadores provano ad eseguire un tuffo sugli avversari fuori ring. Ma il tentativo è solo un modo per spaventare gli avversari, e i Matadores rimangono nel ring soddisfatti. Pubblicità.

Stardust e Diego si scambaino pugni e schiaffi, con Stardust che ha la meglio e che connette una wicked gourdbuster. Tag per Goldust e knee drop su Diego. Solo conto di due per i bizzarri fratelli Rhodes. Goldust colpisce così l'avversario con dei calci alla schiena e alla testa, seguiti da un altro conteggio di due. Chinlock del veterano Goldust ai danni dell'avversario. Diego riesce a liberarsi e a connettere una sunset flip seguita anch'essa da un conteggio di due. Goldust reagisce velocemente e connette una clothesline seguita da una reverse chinlock. Diego riesce a riprenersi e prova a dare il cambio a Fernando, ma viene colpito da una spinebuster di Goldust. Cambio per Stardust e serie di calci di quest'ultimo all'avversario al tappeto. El Torito prova a distrarre i fratelli Rhodes e Diego ne approfitta per mandare al tappeto Stardust. Finalmente cambio per Fernando! Pugni e calci a Stardust e successivo flying forearm da parte di Fernando! Stardust prova poi una irish whip, ma Fernando lo blocca e lo manda all'angolo. Senton bomb di Fernando e solo conto di due! Goldust nel frattempo connette una clothesline su Diego, mentre Stardust prova una Beautiful Disaster su Fernando! Quest'ultimo schiva e Stardust colpisce suo fratello! Goldust viene scaraventato al tappeto involontariamente da suo fratello! Roll-up di Fernando! 1…2…3!!! I Matadores vincono di rapina e portano a casa un'importante vittoria!

WINNERS: LOS MATADORES (DIEGO & FERNANDO)

Il Raw Rebound ci fa rivivere quanto accaduto a Raw durante la John Cena's Appreciation Night!

E' tutto per questa puntata! Alla prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati