WWE Superstars Report 07-05-2009

Come sempre siete tutti i benvenuti a questa nuova edizione di WWE Superstars, ancora una volta raccontatavi da Niccolò “Ready 4 Lysistrata Cup” Bagnoli! Sono Todd Grisham e Jim Ross a darci il benvenuto, poi si parte con lo spettacolo, e ad aprire le danze è il “Cuttin' Edge”!

Edge giunge in scena e presenta il suo ospite… in vista di Judgment Day, il suo avversario, Jeff Hardy! La Rated R Superstar inizia dicendo che a Backlash è sopravvissuto a John Cena in un Last Man Standing Match, e lo stesso farà a JD contro di lui… Jeff ribatte che vuole prendersi il titolo mondiale, ma mentre il pubblico incita a gran voce il Rainbow Hair Warrior, Edge dice che ha già avuto le sue possibilità, si è già ingraziato i fan facendo creder loro di essere diventato un vincente, ma in realtà ha fallito… Edge poi va un po' indietro nel passato, ricordano altre sfide e altri episodi, e alla fine Jeff ringrazia, ma aggiunge che di questa storia bisogna ancora scrivere tanto, e attacca la Rated R Superstar! Il pubblico impazzisce per l'azione di Jeff, che mette a terra Edge e poi lo seppellisce con la Swanton Bomb! Il Rainbow Hair Warrior oggi ha avuto l'ultima parola, e per festeggiare alza al cielo il titolo di proprietà di Edge…

Pubblicità, non prima che Todd Grisham ci ricordi il main event, ovvero Chris Jericho vs. John Morrison…

Back in action, per il primo match della serata: Santina Marella & Kelly Kelly vs. Beth Phoenix & Rosa Mendez… al commento ci sono Jerry Lawler e Michael Cole, mentre sul ring Santina viene presa a calci nel sedere… l'azione va avanti con qualche discreto scambio, poi Kelly è abile a mettere giù Rosa, 1.. 2.. 3! Vittoria per Kelly Kelly e donna Marella…

Nel backstage adesso, dove vediamo Finlay che si riscalda… il suo incontro con Zach Ryder è NEXT!

Di ritorno dalla pubblicità abbiamo al commento Josh Mathews e Matt Striker… Ryder e Finlay sono pronti e si parte… l'Irish Fighter schiaffeggia colui che sembra la copia di Brian Christopher dei Too Cool, ma Ryder prende subito in mano il pallino del gioco… conduce bene Zach, ma la reazione di Finlay non tarda ad arrivare, Ryder finisce all'angolo, Finlay poi se lo carica in spalla e connette con la Celtic Cross, nemmeno tre minuti dopo il gong d'inizio contesa, 1.. 2.. 3! Debutto amaro per il “nuovo” Zach Ryder…

Pubblicità… il main event è NEXT!

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain event time guys! Chris Jericho affronta John Morrison… parte bene l'ex campione ECW ma subito Y2J si mette a condurre la contesa… al ritorno dalla pubblicità c'è Morrison in controllo, e ottiene un 2 dopo un running knee al volto… reazione di Chris che applica la Walls Of Jericho, ma Morrison va alle corde e Y2J molla la presa… grande John ora, split legged corkscrew springboard moonsault a segno, spettacolare! 1.. 2.. nulla da fare… enziguiri kick di Jericho, altro 2, poi Morrison va a segno con uno springboard roundkick, ma risuona la theme di Shelton Benjamin! Il Gold Standard appare sullo schermo e rivolgendosi a Morrison gli chiede se si ricorda di lui… Shelton aggiunge che adesso che ha la sua attenzione, che se la prenda, e Jericho approfitta della distrazione di Morrison per connettere con la Code Breaker! 1.. 2.. 3, Chris Jericho batte John Morrison in un gran match, e si chiude così questa puntata di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati