WWE Superstars Report 04-09-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Tampa, Florida; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Xavier Woods…Sigla!

Entra R-Truth, a seguire Adam Rose che si presenta con degli occhiali e una maglietta grigia, l'ex Leo Kruger dice che quando era il suo Party Time il pubblico lo fischiava, adesso è lui a fischiare loro!

R-TRUTH VS ADAM ROSE
Clinch, R-Truth viene portato all'angolo, altro Clinch, Irish Whip e Shoulder Block di Adam Rose; Adam Rose si lancia alle corde, serie di acrobazie di R-Truth per evitare l'avversario, balletto e Hip Toss! Adam rose è all'angolo, R-Truth sale sulla seconda corda e tenta una serie di pugni ma Adam Rose lo fa cadere e lo strangola all'angolo! Serie di calci di Adam rose che conclude con una testata, 1! Adam Rose tenta di indebolire le gambe dell'avversario e applica una One Leg Boston Crab ma R-Truth si libera, pugni di R-Truth che però subisce il Running Corkscrew Neckbreaker! 1…2…NO! Leg Crusher di Adam Rose che cerca di ripetere la manovra ma R-Truth riversa in un Roll-Up, 1….2…NO! What's Up a Segno! 1…2…3!!!

WINNER: R-TRUTH

Il Main Event di oggi sarà un Tag Team Match tra Neville e i Lucha Dragons contro Stardust e gli Ascenson!

Raw Recap con il match tra Dean Ambrose e Braun Strowman, il vincitore è proprio quest'ultimo via squalifica dopo che è stato colpito da Roman Reigns! A fine match Strowman riesce a sbarazzarsi facilmente del duo ex Shield grazie anche all'aiuto di Luke Harper!

Altro Raw Recap con il Tag Team Match tra i Dudley Boyz e il New Day, vittoria dei Dudley boyz che a fine match posizionano il tavolo sul ring ma il New Day riesce a scamparla!

Promo di WWE 2K16

Andiamo nell'angolo interviste con JoJo che ha come ospite Adam Rose, Adam Rose sembra diverso, lui ha una missione essere tifato e rispettato ma il WWE Universe non lo ha mai sostenuto e adesso è il momento suo di disprezzare il WWE Universe!

Entrano i Lucha Dragons, Neville, gli Ascension e Stardust!

NEVILLE & LUCHA DRAGONS VS STARDUST & ASCENSION
Iniziano Stardust e Sin Cara; calcio di Sardust, Irish Whp ma Springboard Arm Drag di Sin Cara, Tag per Kalisto che porta all'angolo l'avversario, Stardust tenta una reazione ma Kalisto lo manda al tappeto e applica una ArmLock, reazione di Stardust che tenta un Back Suplex ma Kalisto lo evita! Pubblicità!

Al rientro Konnor da il Tag a Viktor, Irish Whip ma reazione di Sin Cara che si lancia dalla corde e li atterra! Sin Cara va a segno con un Fireman's Rolling Senton e da il tag a Kalisto, il duo Lucha esegue una manovra combinata dove Sin Cara con un Monkey Flip lancia Kalisto su Viktor, Pin di 2! Kalisto va a segno con un Enzeguri Kick dall'apron ring ma viene distratto da Konnor e Viktor lo fa cadere! Tag per Stardust, serie di calci e tag per Konnor! Konnor colpice Kalisto e applica una Headlock; Tag per Viktor che continua a colpire con dei calci e un Elbow Drop! Tag per Stardust che va a segno con un Body Slam, Kalisto va a segno con un calcio, altro calco dal tappeto, Stardust colpisce Sin Cara, tenta un Back Suplex ma Kalisto lo evita e da il Tag a Neville! Running Dropkick di Neville su Stardust e Konnor! Serie di calci di Neville e Dropkick Basso! Splash all'angolo e Roundhouse Kick! Neville va a segno con uno Standing Shooting Star Press! 1…2..NO! Viene interrotto da Stardust, interviene anche Sin Cara che manda fuori dal ring l'ex Cody Rhodes, arriva Konnor ma si becca il Dropkick di Kalisto… Suicide Dive dei Lucha Dragons! Neville intanto va a segno con la Red Arrow!!! 1….2…3!!!

WINNERS: NEVILLE & LUCHA DRAGONS

Raw Recap con il Promo dedicato a Sting dal suo debutto a Survivor Series fino alla comparsa dell'ultimo Raw! Seth Rollins a Night Of Champions dovrà difendere entramebe le cinture!!!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, ci vediamo tra 7 giorni!

15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati