WWE Superstars Report 02-05-2013

Appassionati di Wrestling , Simone Lamborghini vi dà il benvenuto ad un'altra puntata di WWE Superstars; fuochi d'artificio e si parte


One on One Match: R-Truth Vs Damien Sandow

R-Truth passa subito all'attacco e applica una chiave articolare al braccio destro di Sandow poi lo porta all'angolo per la serie di dieci pugni ma Sandow riesce ad uscirne e fa cadere l'avversario al tappeto. Al ritorno dalla pubblicità troviamo R-Truth appeso in posizione 619 e Sandow che lo colpisce con una ginocchiata in rincorsa…Solo 2! Sandow continua a colpire l'avversario con delle ginocchiate all'addome poi lo atterra con un Russian Legswip…Ancora 2! Sandow tenta la carta della sottomissione e applica una Abdominal Stretch ma R-Truth riesce a liberarsi con delle gomitate e atterra l'avversario con un Hip Toss. Sandow si alza comunque per primo e lancia R-Truth all'angolo ma fallisce lo Splash, così Truth passa al contrattacco con una serie di Clothesline e un Inverted Suplex. Il rapper tenta la sua DDT finale ma Sandow è agile a schivarla e tenta un Roll-up…1…2…Niente da fare!! Truth fallisce uno Splash e sbatte contro l'angolo ma è veloce a riprendersi e colpisce Sandow con la DDT chiamata Little Jimmy…1…2…3!!!

Vincitore: R-Truth per schienamento

Eccoci al Main Event, One on One Match: Kaitlyn Vs Tamina

Tamina riesce subito a chiudere Kaitlyn in una Head-lock per più di un minuto poi la lancia contro le corde ma Kaitlyn la colpisce alle gambe e la fa cadere poi a sua volta applica una Head-lock. Tamina si libera portando la campionessa all'angolo e tenta un Superplex ma Kaitlyn riesce a far cadere l'avversaria dalla seconda corda. Tamina però si rialza subito e prende il controllo del match applicando una Chin-lock. Kaitlyn si libera e viene lanciata all'angolo, dove le due atlete hanno una collisione che fa cadere entrambe a terra. La prima ad alzarsi è Kaitlyn, che successivamente va a segno con una serie di Clothesline terminata con un Inverted DDT…1…2…Niente da fare! Kaitlyn si lancia contro Tamina ma quest'ultima reagisce con un Big Boot poi solleva l'avversaria per il Samoan Drop ma Kaitlyn le sfugge e tenta il Roll-up…1…2…3!!!

Vincitrice: Kaitlyn per schienamento

Appuntamento a settimana prossima

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati