WWE Superstars Report 01-11-2013

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!

SIGLA!

Le Funkadactyls fanno il loro ingresso in arena, combatterà Naomi, accompagnata da Cameron e da Brodus Clay. Tom Phillips e Alex Riley ci danno il benvenuto dal tavolo di commento come di consueto e poi andiamo a scoprire l'avversaria di Naomi… Aksana! Accompagnata da Alicia Fox.

NAOMI VS. AKSANA

Presa iniziale, Naomi all'angolo, calci di Aksana, scambio di colpi, spinta di Naomi e shoulder block di Aksana. Aksana si lancia alle corde, leap di Naomi e quindi leg drop! Stinger splash di Naomi all'angolo, Aksana con un pugno reagisce, side suplex, elbow drop, ancora, pin e conto di due. Strangolamento di Aksana alle corde, l'arbitro divide, side walk slam di Aksana! Pin, solo conto di uno. Altro pin, altro conto di uno. Reazione di Naomi, ma Aksana con un hair-pull mat slam. Chin lock di Aksana, Naomi si rialza, si lancia alle corde e connette un rollup, conto di due. Ancora, conto di uno. Doppia clothesline e le due Divas finiscono entrambe a terra! Aksana manca una clothesline, head scissors di Naomi! Drop kick! Calcio dall'apron ring, quindi sit-out jawbreaker! Pin, conto di due! Aksana con dei pugni, corkscrew suplex! Pin, solo due. Aksana carica, Naomi con la Rear View! Pin: uno, due, tre!

VINCITRICE: NAOMI

Al ritorno dalla pubblicità vedremo il ritorno di John Cena a Raw di lunedì scorso!

Ci rivediamo l'incasso di Sandow e la conseguente sua sconfitta contro Cena per il titolo dei pesi massimi.

NEXT: le spiegazioni di Shawn Michaels! Pubblicità.

E ci rivediamo tutto il segmento suddetto dall'ultimo episodio di Raw.. Daniel Bryan ha chiuso HBK nella Yes Lock!

Ecco Kofi Kingston! Quindi arriva Santino Marella, il suo avversario… face contro face quindi.

KOFI KINGSTON VS. SANTINO MARELLA

I due si danno la mano, side headlock di Kofi, spinta di Santino, shoulder block di Santino che però non cade (e se ne vanta). Side headlock di Santino stavolta, spinta di Kofi, shoulder block di Santino che poi si lancia alle corde, triplo leap di Kofi e marcetta di Santino. Rollup di Kofi, conto di due, prova Santino, conto di due, arm drag di Santino, arm drag di Kofi, hip toss di Santino, hip toss di Kofi, quindi doppio drop kick! Waist lock di Kofi, Santino gira in una chiave articolare, spinta di Santino che manda Kofi fuori ring ma questo si tiene alle corde e ritorna sul quadrato. Kofi fa la stessa cosa ma Santino non ce la fa a risalire sul ring tenendosi alle corde. Santino è fuori dal quadrato, Kofi va per la suicide dive ma poi rimbalza sulle corde facendo prendere uno spavento all'atleta canadese (e NON italiano, ricordiamolo!). Pubblicità.

Armlock di Kofi, Santino si alza e porta Kofi all'angolo, monkey flip con Kofi che cade in piedi, splash mancata di Kofi e Santino prova il pin, conto di due. Waist lock di Santino che si tramuta in una chin lock e quindi in una single leg lock. Kofi si libera, chiave articolare di Kofi, Santino si rialza, side suplex di Kofi. Kofi manca una clothesline, hip toss di Santino che poi va per l'headbutt ma Kofi alza le ginocchia! Boom Drop di Kofi! Kofi pronto per la TIP, Santino si abbassa e Kofi sbatte sulle corde! Santino prepara il Cobra! A segno! Kofi rotola fuori ring, Santino lo riporta su, prova il pin, solo due! Santino non ha fatto in tempo! Santino si prepara, ma Kofi colpisce il Cobra con la TIP! Quindi rollup: uno, due, tre!

VINCITORE: KOFI KINGSTON

I due si abbracciano e festeggiano il bel match insieme!

NEXT: THE RANDY ORTON CELEBRATION! Pubblicità.

E ci rivediamo quello di cui sopra.

Fine!

Ciao!

14,955FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati