WWE Superstars Report 01-07-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'appuntamento settimanale con WWE Superstars Report in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Dopo la sigla eccoci con Michael Cole e Jerry Lawler che ci ricordano di come sia stata una settimana difficile per la WWE che è ancora sotto attacco da parte dei Nexus. Ma bando alle ciance eccoci al primo match della serata, che vede opposti Zach Ryder & Primo a Yoshi Tatsu e Goldust! Ryder e Yoshi vanno col clinch, con Zach favorito dalla stazza che chiude Tatsu all'angolo con delle chop. Yoshi reagisce con un arm bar, e poi da il cambio a Goldust, che mette a segno un legdrop e poi continua con l'arm bar, ma Zach reagisce e dopo una ginocchiata da il cambio a Primo. Anche Tatsu subentra a Goldust e semba essere in vantaggio, tanto che ottiene un conto di due dopo aver connesso con un cross body. Tatsu è in vantaggio e lavora alla spalla di Primo, ma il fratello di Carlito reagisce e va con un drop kick che gli vale un conto di due. Ryder subentra nel match e tenta lo schienamento dopo uno knee drop. Primo torna in azione con uno snap mare e poi chiude Tatsu in una chin lock. Irish whip e big boot per Primo, che però poi sbaglia lo splash e permette a Goldust di subentrare e fare piazza pulita con le clothesline. Reverse atomic drop seguita da un bulldog per Goldust, che tenta invano il pin vincente. Primo reagisce e manda il Bizzarre One fuori dal ring, mentre noi facciamo una pausa.

AL rientro eccoci con Ryder che chiude in una chin lock Goldust. Ryder è in controllo e seda anche i tentativi di reazione del rivale. Primo da il cambio a Ryder, e continua con l'head lock su Goldust. Primo poi va a colpire Tatsu sull'apron ring ma quando si gira Goldust connette con un back body drop. Non è abbastanza perché Tatsu è ancora fuori ring e quindi Primo tenta un roll-up, ma niente da fare! Goldust reagisce con una powerslam ed entrambi sono a terra! Ryder e Tatsu sono gli uomini legali, con Yoshi scatenato che connette con una serie di calci e poi con la Shining Wizard! 1..2.. no! Primo interrompe lo schienamento e va con il bulldog su Tatsu! Yoshi manca il tentativo di runing knee all'angolo e Ryder può applicare la Rough Ryder! 1..2..3! vittoria per gli heel in un ottimo match di coppia!

Prima della pausa vediamo un recap di quanto accaduta a NXT con l'eliminazione di Titus O'Neil.

Superstars profile: questa settimana incentrato su Alberto del Rio, che si presenta dicendo che i bambini crescono diventando bugiardi e che i bugiardi sono brutte persone. Del Rio dice che c'è chi mente di più e chi di meno, ma l'unico che non mente e che è veramente onesto è Alberto Del Rio.

Passiamo al match tra Divas: Jillian Hall questa settimana deve affrontare Nikki Bella! Vediamo le immagini dell'inganno di settimana scorsa quando Jilllian subisce il pin proprio grazie all'inganno delle gemelle Bella. Il match ha inizio e Jillian domina la prima fase. Nikki per reagisce con un head scissors ma la Hall la colpisce sbattendola fori dal ring. Nikki tenta di rientrare ma Jillian la colpisce ancora fuori ring, ma le Bellas scompaiono sotto il ring per una attimo… all'improvviso esce Brie che con un roll-up ottiene il pin vincente! Ennesima vittoria con l'inganno per le Bellas che festeggiano con la Hall incredula al centro del ring.

Raw Rebound: Ricky Steamboat e le altre leggende della WWE attaccata dai Nexus.

Torniamo in compagnia di Todd Grisham e Matt Striker che ci parlano delle condizioni di Steamboat dopo l'aggressione di lunedì, per poi ricapitolarci la card di Money in the Bank. Ma i protagonisti del main event fanno il loro ingresso per il macth che sarà… next!

Vediamo quindi Christian e Curt Hawkins (accompagnato da Vance Archer) pronti per la contesa! Prima fase con Cirt in controllo, ma Christian reagisce con una Thesz Press seguita dai dei pugni. L'azione si sposta all'esterno dove Archer tenta l'interferenza ma Christian lo vede e annulla il tentativo. Hawkins connette con un back body drop dall'apron che scaraventa Christian al di fuori del ring. Archer sta per infierire su Christian ma viene fermato dall'arbitro mentre noi facciamo l'ultima pausa.

Al rientro chin lock di Hawkins, che dopo un calcio tenta invano lo schienamento. Serie di calci e pugni di Curt, ma Christian connette con la Edge-o-matic ed entrambi sono a terra! Christian si da la carica e va con un neckbreaker! 1..2.. no! Hawkins reagisce gettando Christian all'angolo e dopo una slam tenta il pin ma non riesce a chiudere il match. Missile drop kick di Christian, che poi torna sulle corde e sbaglia il cross body! Hawkins tenta di sfruttare l'errore del rivale ma arriva ad un conto di 2! Pendulum kick per Captain Charisma, che poi va sulle corde e colpisce il rivale con il back elbow! Christian si prepara… e mette a segno la Killswitch! 1..2..3! Vittoria per Christian in on altro ottimo match! Sulle immagini di Christian che celebra con i suoi peeps la vittoria lo show si chiude! Appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati