WWE VELOCITY REPORT EDIZIONE DEL 24 GENNAIO 2004

Suprise, people! Questa è WWE Velocity, al tavolo di commento non c`è Federico, al momento in quel di Indianapolis, ma direttamente da Nashville ecco a voi Marino “First time in WWE” Bresciani. Il programma di oggi è elettrizzante, quindi non perdiamo altro tempo e let`s staaaarrrrtttt!!!


Introduzione, fuochi d`articifio, e Josh Matthews ci da il benvenuto a Velocity, caricandoci per la ormai imminente Royal Rumble. Ma non c`è molto tempo da perdere, perché il primo match della serata è addirittuara un WWE Tag Team Titles match, ed infatti ecco arrivare i Bashams brothers! Loro avversari sono Ultimo Dragon e Funaki!! Match davvero molto piacevole con la strana coppia orientale che da del suo meglio in questo incontro. Funaki dopo alcuni attacchi andati a segno comincia a subire violentemente ma riesce a dare il cambio a Ultimo Dragon il quale comincia a dare spettacolo! Springboard droplocl su Danny posizionato all`apron ring. Lionsault su Doug per un conto di due. Ultimo va per l`Asai DDT ma Doug lo spintona via. Danny si scambia con Doug e connette con uno schoolboy su Ultimo. L`arbitro non si accorge di nulla ed effettua il conto di tre che vale la vittoria e l`ennesima sporca difesa del titolo…

Break commerciale, e alcuni recap da Smackdown, con la lavata di bocca su Heymay da parte di Cena, e l`handicap match 4 contro 2 della settimana scorsa.

Promo della Royal Rumble, che ci ricorda la colonna sonora del PPV: “Nothing Left To Lose”

Altro break, e veniamo al secondo match della puntata. Orlando Jordan contro Matt LongTime.. beh, a vedere il cognome dello sfidante, meglio che l`incontro non duri così a lungo… L`incontro è abbastanza statico, con Jordan che sfianca il suo affersario in alcune prese di sottomissione. Longtime ha solo il tempo di fare un break con un tentativo di Irish whip che manda Jordan all`angolo. Altra presa di sottomissione, stavolta da parte di Longtime su Jordan. Ma quest`ultimo ne ha abbastanza e con un big powerslam chiude la contesa definitivamente.

Ancora recap da SD!, e vediamo la conversazione fra Kurt e Eddie Guerrero, con il primo che carica il messicano per il main event della serata. Va in onda anche l`intero main event, e ovviamente anche il momento in cui Angle per errore connette con la Angle Slam su Eddie, permettendo a Chavo di schienare lo zio per la vittoria.

E Chavo vs Eddie sarà uno dei match della Royal Rumble, assieme anche a Rey Mysterio contro Jamie Noble per il titolo dei pesi medi.

Ennesimo break commerciale, e siamo all`ultima parte di Velocity, viene mostrato un filmato di due settimane fa dove Haas e Benjamin hanno battuto i Bashams conquistando l`accesso alla Rumble, ed è proprio il “World`s Greatest Tag Team” uno dei protagonisti del main event della serata, in un tag team match contro Rikishi e Scotty!!! Cominciano Haas e Scotty con il primo che da il cambio quasi subito a Benjamin. Quest`ultimo va da Rikishi e gli sputa in faccia!!! Shelton va con uno sidewalk slam su Scotty per un conto di due. Haas riceve il cambio e blocca Scotty in una armbar. Scotty ne esce e da il cambio a Rikishi e butta via Charlie per poi ridare il cambio di nuovo a Scotty, che connette con il worm!!! Scotty però non chiude il match e tenta 10 pugni all`angolo su Haas, il quale si riprende… ATOMIC DROP. Arriva anche Shelton… DRAGON WHIP su Scotty… 1..2..3 e Haas e Benjamin si aggiudicano un`altra grande vittoria!

E anche per questa settimana è tutto… buon divertimento con la Royal Rumble! Ole`!!!

M@rino Bresciani

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati