WWE VELOCITY REPORT – (04.03.06)

Signore e signori ben trovati sulle pagine di Tuttowrestling, per una specialissima edizione di WWE Velocity! Io sono Niccolò Bagnoli, e questa settimana vi guiderò attraverso questa gustosissima puntata di Velocity, interamente dedicata alla Hall Of Fame della World Wrestling Entertainment! Let’ start!


Il primo segmento è dedicato alla cerimonia dello scorso anno, ovvero alla Classe 2005 della Hall Of Fame WWE! Si va nel backstage della cerimonia, e riviviamo insieme il fantastico quanto fantomatico discorso di Iron Sheik, che poi riceve i complimenti di un esilarato Kurt Angle, e di tutte le altre personalità WWE! Inoltre, ecco una carrellata su tutti gli altri nuovi Hall Of Famer introdotti nell’occasione: Hulk Hogan, “Mr. Wonderful” Paul Orndorff, Nikolai Volkoff, “Cowboy” Bob Orton, “The Mouth Of The South” Jimmy Hart, e “Rowdy” Roddy Piper!

Nel secondo segmento con le immagini si resta all’anno scorso, e nello specifico riviviamo l’introduzione nell’Arca Della Gloria WWE dell’Immortale, dell’Unico, dell’Hulkster, insomma, di Hulk Hogan! Hulkster, smoking e bandana nera, viene presentato da Sylvester Stallone, che gli dette fama cinematografica scritturandolo per il ruolo di Thunderlips in Rocky III, targato 1982! Un momento da non dimenticare, per il più grande campione della storia del wrestling! “Watcha gonna do, brother, when Hulkamaniacs run wild on you!”

Con il terzo ed il quarto spezzone si resta in tema di Hall Of Fame ovviamente, ma si torna al presente, ovvero ai primi due wrestlers annunciati per l’introduzione: Bret “The Hitman” Hart e “Latino Heat” Eddie Guerrero!

Ecco allora che una clip ci mostra quanto di buono fatto dal lottatore di Calgary, nell’Alberta in Canada, nella WWE, con un occhio di riguardo al suo primo titolo mondiale, vinto il 12 ottobre 1992 battendo Ric Flair! Vi ricordo che Bret, a Stamford, ha vinto ben due titoli di coppia (con Jim “The Anvil” Neidhart nella Hart Foundation), due intercontinentali, due King Of The Ring, una Royal Rumble (ex-aequo con Lex Luger nel 1994), e ben cinque titoli mondiali! Wow!

Ed infine allora, ecco che un nostalgico video ripercorre le sorti del grandissimo Eddie Guerrero, che il destino ci ha portato via troppo presto, nel novembre 2005. Latino Heat sarà introdotto nella Hall Of Fame della WWE. Come merita. Viva la raza.

 

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati