WWE Heat Report 24-11-2007

Un caldo benvenuto a tutti da Niccolò Bagnoli per una nuova puntata di Heat! I match in programma sono tre, e nell'ultimo vedremo tra l'altro Shelton Benjamin nella sua ultima apparizione come componente del roster rosso visto che è passato alla ECW. Let's start!

Si parte subito con Paul London & Brian Kendrick vs. The Highlanders, match che, vista la disfatta di Cody Rhodes e Hardcore Holly a Survivor Series, potrebbe sancire il tag team vincente come nuovo contendente ai titoli di Cade e Murdoch… l'incontro è reso fisico dalla potenza dei cugini McAllister, ma alla fine è la velocità degli ex campioni di coppia WWE ad essere premiata, grazie a Spanky che mette fuori gioco Robbie permettendo così a Paul di connettere con la Mushroom Stomp su Rory per il pin vincente! 1.. 2.. 3, ed importante vittoria dei due beniamini del pubblico in ottica titoli di coppia…
Winners: Paul London & Brian Kendrick

Dopo una pubblicità del nuovo dvd di John Cena, “My Life”, andiamo con “Hacksaw” Jim Duggan vs. Afa Jr., imponente figlio del tri-campione di coppia WWF “Wild Samoan” Afa… la fisicità del giovane samoano è ottima, ma l'esperienza maturata nella WXW e nella FCW, di cui è campione Southern, non basta ad avere la meglio sul veterano Duggan, che dopo aver utilizzato tutto il suo repertorio chiude i conti con la 3 Point Stance, 1.. 2.. 3!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Promo del nuovo dvd di Rey Mysterio, “The Biggest Little Man”… il main event è NEXT!

Main event time guys!!! Lance Cade & Trevor Murdoch vs. The World's Greatest Tag Team! Il WGTT dimostra il solito ottimo affiatamento, che non per niente ha portato Haas e Benjamin a vincere i titoli di coppia WWE in due occasioni… la Redneck Wrestling Crew però conferma con una grande prova il buon stato di forma che sta attraversando in questi mesi, e si porta a casa la vittoria grazie alla choke bomb di Cade su Benjamin! 1.. 2.. 3, e con una sconfitta si chiude la reunion non troppo fortunata a dir la verità del World's Greatest Tag Team.
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati