WWE Heat Report 22-12-2007

Una nuova edizione del b-show di Raw sta per abbattersi sulle vostre teste, a poco tempo dai giorni più mangerecci dell'anno… io sono Niccolò Bagnoli e questo è l'Heat Report!

Si parte subito con dell'ottima tag team action: “Hacksaw” Jim Duggan & Super Crazy vs. The Highlanders!!! Ai cugini McAllister serve una vittoria per rilanciarsi dopo essere stati scavalcati (con successo direi) da Cody Rhodes e Hardcore Holly nella corsa ai titoli mondiali di coppia… dunque vittoria serve e vittoria arriva, grazie a Rory che lancia a terra Crazy e effettua il pin vincente! Jim impugna la sua 2×4 e mette in fuga Rory e Robbie, che possono comunque andarsene felici e contenti…
Winners: The Highlanders

Secondo match, ed in azione abbiamo il buon Snitsky… il suo avversario è tale Mike Tular, che in neanche 90 secondi viene spazzato via dal Baby Killer… calci pugni e clothesline dominano la scena, fino all'immancabile pump handle slam che regala il 3 a Snitsky!
Winner: Snitsky

Main event time guys!!! Torna sul quadrato D.H. Smith, per affrontare Charlie Haas! Si parte con dell'ottimo mat wrestling che vede la prevalenza del giovane figlio di Davey Boy, poi la situazione si ribalta ed è Haas a mostrare a tutti cosa ha imparato all'università… veemente reazione di Smith che però incappa nell'elbow drop di Haas, 1.. 2.. nulla… crossface chicken wing di Haas che fa soffrire Smith che però nella reazione riesce a sollevare Haas e a prendersi un break… clothesline a segno per David che mette in canna anche un back body drop, e poi una side slam con la quale chiude i conti, 1.. 2.. 3! Ritorno vincente per il figlio dell'indimenticato British Bulldog!
Winner: D.H. Smith

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati