WWE Heat Report 16-02-2008

A poche ore da No Way Out torna dopo una settimana d'assenza Heat, con una puntata speciale dedicata ai due title match previsti per il PPV di stanotte, ovvero Randy Orton vs. John Cena e Edge vs. Rey Mysterio… come sempre con voi c'è Niccolò Bagnoli, e partiamo dunque con questa special edition di Heat!

La prima clip riguarda il main event di Smackdown, ricapitolato attraverso la title shot ottenuta da Rey nello show settimanale in seguito al Beat The Clock e la vittoria di Edge nella Royal Rumble!

Passiamo poi a Raw ma restiamo in tema Royal Rumble… col #30 entra a sorpresa John Cena, che alla fine elimina il grande favorito Triple H aggiudicandosi la prima Rumble della sua carriera!

Slam Of The Week: tre settimane fa a Raw il Legend Killer concede al leader della Chain Gang la sua title shot per No Way Out!

Secondo Slam Of The Week della puntata: John Cena sta per firmare il contratto per il match di No Way Out ma viene distratto da Mark Henry e Orton è bravo ad approfittarne e a stendere il suo avversario con la RKO!

Restiamo nel roster rosso e chiudiamo la puntata con le due vittorie di Cena contro Mark Henry, in un match a braccio di ferro prima e in un regolare uno contro uno poi… dopo questo secondo incontro Cena va da Orton al tavolo di commento e lo avverte… stanotte per lui non ci sarà via di scampo!

Todd Grisham ci ringrazia per averlo seguito, ci ricorda che oltre ai due match titolati si terranno anche non uno ma ben due Elimination Chamber, e ci augura una buona visione di No Way Out!

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati