WWE Heat Report 05-01-2008

Siete tutti i benvenuti su Tuttowrestling per una nuova edizione del b-show di Raw… TAPED da Greensboro, North Carolina, questo è l'Heat Report, condotto come sempre da Niccolò Bagnoli!

Il primo match della card vede protagonisti Snitsky e Super Crazy, e bastano i nomi in questione per prevedere l'epilogo della contesa… il Baby Killer massacra il Super Pazzo in lungo e in largo, anche se il messicano con orgoglio cerca di reagire allo strapotere dell'avversario… alla fine però è chiaro che prevalga la superiorità fisica di Snitsky, che schiena Crazy dopo la sua Pumphandle Slam!
Winner: Snitsky

Seconda contesa in programma: D.H. Smith vs. David Owen! Buona prova di Owen, versione tatuata di Senshi, che riesce a mettere in seria difficoltà Smith lavorandolo alla spalla… il giovane britannico sente i colpi alla spalla e conduce il match con un po' di crisi, anche se alla fine gli basta un back suplex per chiudere l'incontro, 1.. 2.. 3! Smith vince a Heat, anche se torna dolorante nel backstage…
Winner: D.H. Smith

Altro match, e vediamo per la prima volta in azione a Heat, da Smackdown!, Drew McIntyre! Il suo avversario è Charlie Haas, ancora in cerca di un'identità dopo la partenza di Shelton Benjamin verso la ECW… ed infatti Charlie prende il microfono e dice che lui è nella WWE perchè rappresenta le W della sigla… lui è IL wrestler per eccellenza, l'unico All-American presente nell'arena, l'unico in grado di lottare e schienare chiunque… Haas fa per andare avanti ma la theme scozzese di Drew lo interrompe, e si parte… il match è molto combattuto, Haas mette in mostra il suo repertorio di mat-wrestling, notevole come tutti ben sappiamo, ma McIntyre è bravo a tenergli testa… nel bel mezzo della contesa poi Charlie si lascia scivolare giù dal ring, e quando vi risale indossa una maschera da luchador rosso-oro, con Korpela e Grisham che dicono che abbiamo di fronte l'alter-ego dell'ex WGTT… alla fine Haas ribalta una irish whip e connette con un calcione, altra irish whip, ribaltata, ginocchiata di McIntyre che poi va a segno con un belly-to-back-suplex con ponte, 1.. 2.. 3! Bel debutto nel roster rosso per Drew!
Winner: Drew McIntyre

Main event time guys! Hardcore Holly, una metà dei campioni di coppia, va contro l'ex detentore Trevor Murdoch! Quest'ultimo arriva al ring orfano dell'infortunato partner Lance Cade, e per pareggiare i conti Cody Rhodes, compare del giustiziere del locker room, resta nel backstage… incontro solido ben lottato da entrambi ma privo di spunti particolarmente interessanti, con Holly che riesce a contenere le offensive di Murdoch per poi schiantarlo al tappeto con la Alabama Slam! Chad Patton, arbitro del match, non può che contare, 1.. 2.. 3! Vince Hardcore Holly, e così si chiude questa edizione di Heat, con Todd Grisham e Jack Korpela che ci salutano!
Winner: Hardcore Holly

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati