WWE Sat. Morning Slam Report 29-12-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un n… un secondo. No, niente di nuovo sul fronte Saturday Morning Slam. Ma, invece, un altro sabato mattina di “Best Of”.

Really? Really.

I match proposti oggi: John Cena vs. Heath Slater, e poi Daniel Bryan vs. Tyson Kidd!

1-on-1 Match
Daniel Bryan vs. Tyson Kidd

Match del 20/10/2012

Suona la campana! Clinch iniziale, presa di sottomissione di Bryan al braccio sinistro di Kidd, quindi Kidd rigira la mossa e connette con un Monkey Flip! Kidd tira la barba di Bryan! Bryan si arrabbia e fa per uscire dal ring… ma esplodono le fiamme! È Kane! Kane intima a Daniel Bryan di risalire sul quadrato, e l'American Dragon esegue anche se controvoglia. Airplane Spin di Bryan su Kidd! Bryan gira fortissimo per un sacco di tempo! Bryan finalmente finisce di girare, ed entrambi i contendenti hanno difficoltà a stare in piedi. Bryan va per il Missile Dropkick ma manca il bersaglio! Kidd schiena: conto di 2. Irish Whip di Kidd girata da Bryan, Bryan è pronto per una Monkey Flip ma Kidd si ferma e lo abbranca mentre Bryan è arrotolato come una scimmia e continua a girare per tutto il ring! Kidd non sa cosa fare. Arm Drag di Bryan dal nulla! Bryan schiena Kidd con un Roll-Up: 1,2,3!!!

Vincitore: Daniel Bryan

Mentre Bryan sta festeggiando sul ring Kane lo raggiunge, gli strappa la cintura dei campioni di coppia, ed inizia ad esultare dicendo “I am the Tag Team Champions!”. Bryan fa per riprendere la sua cintura ma Kane la alza al cielo. Bryan è triste per questo, e Kane sembra provare rimorso per la sua azione… Kane porge la cintura a Bryan! I due poi iniziano a litigare come qualche tempo fa… eeeeee pubblicità.

WELCOME BACK! Ora ci viene mostrato un video nel quale vengono poste delle domande a Daniel Bryan… e io ve le traduco tutte!

Hai mai fatto un errore?
DB: No, non faccio mai errori.

Conosci il sapore della sconfitta?
DB: No, vinco sempre, anche quando perdo.

Ti piacciono i gelati?
DB: Sì, amo i gelati, specialmente quelli fatti con il latte di mandorle.

Vuoi un tag team partner?
DB: No, posso fare tutto da solo.

Ti piacciono le capre?
DB: NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!

Fine.

Video su John Cena…

UP NEXT: John Cena vs. Heath Slater! Pubblicità.

Torniamo in onda… e ci siamo! Ecco il MAAAAIIINNN EVEEEEENNNNNTTTTT!!!

1-on-1 Match
Heath Slater vs. John Cena

Match dell'8/12/2012

Suona la campana! Slater si consulta coi suoi compari, fase di studio iniziale, Slater si aggrappa alle corde e poi provoca Cena. Il WWE Universe è tutto con il bostoniano. Arm Drag di Slater a sorpresa! Slater festeggia già, Arm Lock di Cena che gira diverse volte Slater, Monkey Flip di Cena, altro Arm Lock! Slater ora è in difficoltà ma raggiunge le corde, Cena è costretto a lasciarlo. Head Lock di Cena, Slater inverte la mossa e connette con una Head Lock a sua volta, Irish Whip, quindi Cena connette con una Back Body Drop! Slater va fuori ring e si consulta con McIntyre e Mahal. I 3MB salgono tutti sul quadrato! Cena viene atterrato da Mahal! L'arbitro spedisce fuori McIntyre e Mahal! Slater ora è rimasto solo con John Cena… il quale lo butta giù con una Leg Sweep! Slater però reagisce e lo butta fuori ring con un gioco di gambe! Pubblicità.

Torniamo in onda. Splash di Slater! Pin: conto di 2. Body Scissor di Slater a terra, Cena prova a liberarsi ma inizialmente non ci riesce, poi con la forza bruta allarga le gambe di Slater ed esce dalla presa! Back Body Drop! Doppia Shoulder Tackle! Protobomb! Five Knuckles Shuffle! Ci siamo: Attitude Adjustment! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: John Cena

Ciao a tutti ragazzi, e scusate per questo report… buon anno!

15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati