WWE Sat. Morning Slam Report 15-12-2012

Buona mattinata a tutti e benvenuti al Saturday Morning Slam Report!

Nel main event ci sarà Ryback, ma intanto noi andiamo sul ring perché i Prime Time Players hanno appena effettuato il loro ingresso. Al tavolo di commento, come di consueto, ci sono Josh Mathews e R-Truth. Ecco arrivare Tyson Kidd e Justin Gabriel!

Tag Team Match
Prime Time Players vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd

Suona la campana! Young e Kidd sul ring, scambio di prese tra i due, Kidd usa tutta la sua agilità per liberarsi di Young, poi il canadese connette con un Japanese Armdrag sfruttando le corde! Clinch al braccio destro di Young che viene girato, Young raggiunge le corde e si libera, Tag di Kidd per Gabriel: doppio Armdrag, e Standing Moonsault! Pin: conto di 2. Young si avvicina a O'Neil ma Gabriel impedisce il Tag. O'Neil entra uguale e connette con una Back Body Drop! Tag per Young (quindi a quanto pare il Tag c'era stato). Young rotola fuori ring dopo un colpo di Justin Gabriel, poi Suicide Dive sia di Gabriel che di Kidd! Pubblicità.

Ritorniamo in onda, Kidd ha chiuso in una chiave articolare al braccio sinistro Darren Young. Young si libera e si mette a discutere con l'arbitro mentre O'Neil, da fuori, fa cadere Kidd sull'apron ring! Tag per O'Neil, Body Slam e Leg Drop, altro Tag per Young che connette con un Vertical Suplex! Pin: conto di 2. Body Scissor a terra di Young su Tyson Kidd, il quale sembra parecchio in difficoltà. Kidd si rialza ma Young lo sbatte all'angolo, entra O'Neil. Body Slam di O'Neil, Irish Whip all'angolo con Kidd che rimbalza sul paletto, O'Neil carica ma Kidd si sposta! Darren Young entra prima ed impedisce per un momento il Tag per Justin Gabriel… ma alla fine ce la fa! Entra Gabriel in grande spolvero e connette con uno Springboard Crossbody, un Leg Sweep, e poi la sua Sit Down Power Bomb! O'Neil prova a intervenire ma Kidd lo fa cadere fuori dal ring! STO di Gabriel su Young, quindi Gabriel connette con un Moonsault dalla terza corda, seguito da un Elbow Drop di Kidd sempre dalla terza corda! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Justin Gabriel & Tyson Kidd

COMING UP: Ryback in azione questa mattina! Pubblicità.

Torniamo in onda. La WWE ci mostra l'impegno messo, ormai da molti anni, nel supporto dei militari americani. JBL ci parla quindi della sua esperienza e di cosa significa “Tribute to the Troops”.

Saturday Morning Spotlight: oggi, chiaramente, c'è un video su Ryback!

UP NEXT: Ryback in action! Pubblicità.

Torniamo in onda. Gli avversari di Ryback sono due wreslter locali (credo) che corrispondono ai nomi di Robbie Mathews e Yanni Greeco. Il WWE Universe intanto sta già cantando “Feed Me More!”. FEED ME MORE! Ecco Ryback!

2-on-1 Handicap Match
Robbie Mathews & Yanni Greeco vs. Ryback

Suona la campana! Pare che questo sia un Tornado Match, cioè con entrambi gli avversari di Ryback dentro il ring, e non uno sopra e uno sull'apron. Mathews prova una Shoulder Block ma Ryback, senza fare nulla, lo fa rimbalzare! Pugno di Mathews, Clothesline inutile, Back Body Drop di Ryback! Greeco arriva alle spalle e colpisce con un pugno Ryback, ma quest'ultimo lo afferra e lo stende con una Body Slam. Mathews prova una Sleeper Hold ma Ryback lo abbatte con una Sit Down Jaw Breaker! Fallaway Slam di Ryback su Greeco! Ryback mette Mathews sopra Greeco, sale sulla seconda corda, e poi connette con una Splash! Siamo pronti per… il Meat Hook! I due provano a scappare, ma alla fine Greeco lo subisce, così come anche Mathews, raggiunto fuori ring da Ryback! FINISH IT! Ryback si carica i due avversari sulle spalle, fa la consueta marcetta, e poi connette con la Shell Shock! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Ryback

Ebbene sì carissimi lettori, a Saturday Morning Slam Ryback ci ha fatto provare un po' di nostalgia dei bei tempi nei quali maciullava jobber senza arte né parte… speriamo sia stato solo un episodio isolato…

FEED ME MORE! FEED ME MORE! FEED ME MORE! L'episodio termina qua, ciao!

14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Chuck Norris e altre star di Hollywood in supporto di Heath Slater

Grandi star dello spettacolo in supporto di Heath Slater e la possibilità di firmare un contratto con Impact Wrestling.

Articoli Correlati