WIVA Wrestling #105 – WIVA Natale!: Il Rapper Miguel Serse sarà l’ospite speciale!

Il Natale è alle porte così come “WIVA Natale!”, spettacolo che si terrà il 21 Dicembre alle ore 16 a Reggio Emilia presso la Discoteca ReClub, e il direttivo ha deciso di fare un regalo in anticipo ai suoi Autentici Appassionati!
Il Re del Gangster Rap Italiano, l'autoproclamatosi “Dio Onnipotente” di Campogalliano e concorrente di X-Factor, Miguel Serse sarà l'ospite speciale dello show!
Per la prima volta nella storia, l'autore di “Ho il Mercedes” e “Ho più soldi di te” sarà su un ring di Wrestling e conoscendo il suo brusco carattere da vero malavitoso messicano siamo certi che ne vedremo delle belle!
Serse le canterà agli atleti della WIVA Wrestling o verrà “suonato”?
Che lo amiate o odiate, non potete davvero perdervi la sua apparizione il 21 Dicembre presso la Discoteca ReClub di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Articoli Correlati