WIVA Wrestling #101 – Massimo Impatto: Annunciato Manganello vs Winston!

Mancano poco meno di 24 ore a “Massimo Impatto”, spettacolo che si terrà DOMANI alle ore 21 presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 di Reggio Emilia, e la Direzione WIVA ha sancito un nuovo incontro!
Nell'incontro d'apertura della serata, il Vendicatore Mascherato Wonder Winston affronterà il Braccio Violento della Legge, Colonnello Manganello.
I due si sono già affrontati due volte in passato, ma da allora quante cose sono cambiate!
Winston si è sbarazzato di Soldato Tyler, che per mesi lo ha tormentato insieme al suo Procuratore Flavio Sbrigatore, ed ha recentemente formato un Tag Team con Maschera D'Argento chiamato “I Vendicatori Mascherati”.
Inoltre da quando ha sconfitto Tyler non ha perso un solo incontro e sta pian piano scalando la Classifica insieme al suo nuovo partner.
Colonnello Manganello invece viene da un periodaccio: è ancora nel bel mezzo di una accesa rivalità con Claudio Campari, il quale non solo lo ha umiliato battendolo in pochi secondi lo scorso Maggio, ma gli ha rovesciato un secchio d'acqua gelata in testa e rubato il fido manganello.
Il Braccio Violento della Legge è a dir poco furioso e siamo certi che sfogherà tutta la sua rabbia su Wonder Winston.
In una breve nota che ci ha fatto avere stamattina, Manganello accusava Winston di “andare contro la Legge” cercando di sostituirsi “alle autorità precostituite” con la sua “mania da Super Eroe”.
Chi dei due la spunterà?
Non mancare domani sera a “Massimo Impatto” presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 di Reggio Emilia per scoprirlo!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati