I Sunshine Machine debutteranno in Italia

Pochi giorni fa un nuovo annuncio della Break Pro Wrestling ha destato l’attenzione di tutti gli appassionati di wrestling italiano.


La neonata promotion romana infatti sta preparando il terreno per il suo 3° evento, che si svolgerà il 25 giugno a Largo Venue (Roma) e vedrà il debutto in Italia di uno dei migliori team della storia contemporanea del wrestling europeo , i Sunshine Machine.

Tk Cooper e Chuck Mambo hanno debuttato come Sunshine Machine nel marzo del 2021 in Progress, con la ripartenza a seguito della pandemia e da allora hanno scalato rapidamente le gerarchie di coppia non solo della Progress ma anche di altre compagnie come la Rev Pro Wrestling, tanto da arrivare a detenere contemporaneamente i titoli di coppia Progress e i titoli di coppia Undisputed della Rev Pro.

Ad oggi i due hanno perso i titoli della Rev Pro dopo 287 giorni di regno e 6 difese titolate ma detengono ancora quelli della Progress , con i quali hanno già stabilito un record come durata del regno ma anche per numero di difese titolate.

Non si sa ancora chi saranno i loro avversari e se questa preziosa apparizione andrà ad arricchire le dinamiche della Tag League , ma di sicuro è un altro buon motivo per essere presenti dal vivo allo show.

Nello stesso evento inoltre ci sarà un main event dal sapore molto speciale, ovvero lo scontro fra il campione Break Undisputed , Karim Brigante e la “Nova Fireball” Francesco Akira.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati