TuttoWrestling


WWE SmackDown! Review


by Manuel Bergugnat


WWE SmackDown! Review - By Manuel Bergugnat
Edizione del 29.08.2002
Credits: #tw

Nuova puntata di Smackdown, e anche dopo il ppv è con voi Manuel "I' ve got the champ and you not, mr RAW" Bergugnat.

Stephanie annuncia che non sarà HHH lo sfidante di Lesnar al PPV, ma uno di Smackdown, perchè Smackdown è la casa di Lesnar. Stephanie annucia che per stabilire il #1 contender, ci sarà una elimination series. E il primo incontro sarà un rematch da SummerSlam, Edge vs Eddie Guerrero.

Elimination Series - Eddie Guerrero vs Edge
Eddie arriva già bello carico sul ring e attacca subito Edge. I 2 nn sembrano risentire della fatica di pochi giorni fa. Edge subisce molto all'inizio, ma con la forza della disperazione, lancia Eddie fuori dal ring. Una volta tornati sul quadrato, Edge sale sulla corda più alta ma Eddie risponde con un superplex e ottiene un conto di 2. Eddie continua a infierire ma esegue una powerbomb su Guerrero. Entrambi ora sono al tappeto ma si rialzano prima del 10. Ora è Edge ad essere in controllo con una serie di clothesline e con la Edge-O-Matic. Eddie risponde con un suplex ed Edge a sua volta con un Missile dropkick. Edge colpisce ancora con una spear mentre Guerrero è all'angolo. Latino Heat scivola fuori dal ring e posiziona due sedie sull'apron ring. Edge si impossessa di una sedia ma l'arbitro gli impedisce di usarla. Nel frattempo Eddie si impossessa della seconda e la usa come scudo contro la spear di Edge. Frogsplash e 1-2-3!
Here's your winner, Eddie Guerrero.

Stephanie annuncia a Matt Hardy che Rikishi affronterà Guerrero nel prossimo elimination Series match. Matt pensa di affrontare il vincitore di quel match, Stephanie risponde "Vedremo,..."

Secondo match della serata, John Cena vs Reverend D-Von.
Il reverendo parte in quarta ma Cena, per quanto sia un rookie, non sta a guardare. Suplex e elbow smash di Dvon su Cena che si rialza e a suon di pugni allo stomaco e in faccia. Chinbuster su Cena che non ha intenzione di mollare. Ed infatti esegue uno spinning fisherman suplex seguito da un flying forearm. Cena è in controllo, e colpipsce Dvon con un inverted atomic drop. Dvon risponde con una gomitata. Tentativo di schienamento di Cena, ma senza successo. Reverse Slam su Cena e schienamento. 1-2-3! Il reverendo vince, ma è una gioia effimera. Batista sale sul ring e dopo un braccio teso, colpisce con una spinebuster e poi powerbomb sul reverendo. Batista resta a lungo a fissare l'ex socio a terra.

Rey Mysterio vs Rico è il prossimo match
Rico inizia con dei calci e una bodyslam su Rey, che però si fa valere e usa Rico per una plancha su Billy & Chuck che vengono allontanati dal ring. Rey prende il controllo e colpisce con un legscissor. Rico si riprende, dragon sleeper e powerslam. Rey viene buttato da un angolo all'atro, due vertical suplex, e brainbuster su Rey per un conto di 2. Rico sfodera il suo reperterio di arti marziali. Altra powerslam su Rey, rico tenta un moonsualt ma lo manca. Rey colpisce con dropkick e bulldog ma anche lui ottiene un conto di 2. Moonsault di Rey ma ancora niente da fare. Rey non demorde...619 e West Coast Pop, il vincitore è Rey Rey

Hardcore Holly reclama uno spot nelle elimination series. Dawn Marie si fa avanti e avverte il GM di una telefonata. Steph manda via tutti e risponde al telefono. Holly, dopo che Dawn ha chiuso la porta, urla che nessuna telefonata può essere più importante di lui.

Rikishi viene intervistato da Mark Loyd e viene anche irriso da Eddie Guerrero. Rikishi chiede come si dice Stinkface in spagnolo. Eddie è preso da una crisi di vomito e rischia di vomitare su Loyd (poteva cercare anche Mikey Cole, tanto...N.d.r.)

Stephanie sembra stia parlando con una star di RAW, a cui dice che deve solo firmare il contratto e consegnarlo a Dawn Marie. Matt Hardy entra nell'ufficio, strappa di mano il telefono a Stephanie e lo riaggancia. Stepahnie per ripicca sancisce un match non titolato, tra Matt e Lesnar.

E si continua con la Elimination Series, Eddie Guerrero affronta Rikishi Si inizia con una serie di Headlock. Eddie vede ogni sua mossa respinta e Rikishi lo butta nell'angolo. STINKFACE! No ancora presto, Eddie scappa. Ora sono entrambi fuori dal ring e Guerrero iniiza a colpire il ginocchio sinistro. Tornati sul ring, Eddie ottiene un conto di 2. Eddie scappa a tutte le mosse di Rikishi, ed evita anche il bonzai drop. Rikishi vien messo all'angolo ma il samoano non resta a subire e attacca Eddie. Superkick 1-2-3!!!! Rikishi ottiene la vittoria e avanza nelle series.

Benoit attacca il vincitore facendo irruzione sul ring permettendo il frogsplash di Guerrero e applica la crossface su Rikishi Edge accorre in soccorso e fa piazza pulita sul ring.

Stephanie capisce che Benoit sia infuriato per aver perso il titolo a Summerslam, e per questo lo inserisce nell'Elimination Series, dove afftonterà Rikishi. Tajiri vs Shannon Moore
L'ex ECW si procura un buon vantaggio subito in avvio di match con una serie di armlock e di spinning kick. Reverse armlock su Shannon, che ne esce ma subisce un savate kick. Serie di pugni su Moore seguiti da un half-nelson cobra clutch. Tajiri continua a picchiare duro ma ottiene un conto di 2. Tajiri riapplica la chinlock su Moore che però ne esce nuovamente con un reverse suplex. Moore subisce un german suplex, ma la vittoria va a Moore con un pin over roll up.
Winner: Shannon Moore

Elimination Series - Rikishi vs Chris Benoit
Rikishi inizia attaccando Benoit che risponde mettendo all'angolo il samoano e lavorandoselo al braccio sinistro. Rikishi non resta a subire, Benoit applica la crossface ma le corde sono vicine. Rikishi viene portato al centro del ring, altra crossface e Rikishi cede.
Winner: Chris Benoit

Funaki è davanti allo spogliatoio di Lesnar in cerca di intervista. Heyman concede l'intervista per il suo assisito. Funaki viene interrotto da Matt Hardy che ci annuncia la fine dell'Attitude e la Nascita della Mattitude. Matt se ne va, metre Heyman dice" Il ragazzo vuole morire..."

Loyd intervista colui che sfiderà Benoit nell'ultimo Match della Elemination Series, Kurt Angle che dice che Stephanie ha lasciato il meglio alla fine.

Match senza storia tra Lesnar e Matt Hardy. F5 e vittoria.

Dawn Marie porta a Stephanie i contratti firmati. La principessa decide che stasera non ci sarà Angle vs Benoit per il #1 coontender, ma sarà un triple threat match a cui si aggiungerà colui che ha lasciato RAW. Il Gm ordina all'assistente di andare a chiamare al telefono Bischoff così potrà vedere quale wrestler è ora a Smackdown.

Dopo che Benoit e Angle hanno fatto il loro ingresso, Stephanie si presenta sul palco e annuncia il nuovo acquisto di Smackdown....DEAD....MAN....WALKING....THE UNDERTAKER!!!!!!

Chris Benoit vs Kurt Angle vs The Undertaker è dunque il nostro main event.
Benoit & Angle decidono di allearsi attaccano assieme Taker, che non resta a guardare e respinge colpo su colpo. Irish whip su entrambi, che continuano a infierie buttanod Taker fuoir dal ring. Serie di suplex, e pin per Benoit, ma tker blocca al 2. Benoit buttato all'angolo e big boot. Pin ma solo x 2. Tentativo pi last ride ma Angle interviene. Angle e Benoit si prendono due sedia, l'arbitro non vede benoit che stende Taker. Benoit vien trascinato fuoir dla ring da Angle che cerca il pin, ma anche qui per solo 2. Taker lancia fuori Angle e subisce un german suplex da Benoit, Taker ricambia con una chokeslam. Taker subisce allo stesso tempo l'ankle lock e la crossface ma non cede. Benoit tenta la Crossface su Angle. Taker tenta il roll up su Angle ma nulla da fare. Angle viene buttato fuori, Benoit subisce la Last Ride e lo schienamento vincente, il #1 contender è Undertaker!!!

E anche per oggi è tutto, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Click Here!


Precedenti WWE SmackDown! Reviews/Reports:


TW.com

®2002 - Tuttowrestling - Tutti i diritti riservati