TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Infortunio più grave del previsto per Mickie James


06/06/2019 10:40:47 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Mickie James
Al contrario di quanto sembrasse qualche giorno fa (e che vi avevamo riportato qui), l'infortunio di Mickie James sembra piuttosto grave e la terrà lontana dal ring per un lungo periodo.

Dopo essersi sottoposta ad una risonanza magnetica, infatti, la stessa James ha rivelato in una live sul proprio profilo Instagram d'aver riportato un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio e ringraziato tutti per il supporto:

"Tra i tanti rumors e le notizie che girano a proposito di quanto successo a Waco, Texas sabato scorso, volevo parlarne dopo aver superato questa brutta settimana. È importante per me però essere onesta e sono stata letteralmente subissata da domande, quindi è diventato impossibile... Voglio rassicuare tutti che sto bene. È il mio legamento crociato anteriore che fa schifo. Mi è stato confermato, ho fatto la risonanza magnetica qui a Nashville [ci si trovava per partecipare al red carpet dei CMT Music Awards, ndr] e non so per quanto dovrà stare fuori, non so dove mi sottoporrò all'intervento necessario ma ci vorrà un po' di tempo. È davvero una brutta notizia ma cercherò di trovare il lato positivo".


Come detto dalla stessa James, l'infortunio risale a sabato scorso, in occasione del live event di Waco, in Texas, durante un match con Carmella. Il fatto che 6 volte Campionessa del Mondo abbia detto di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico fa pensare che il legamento possa essere lesionato o rotto; nel caso sarà difficile vederla tornare a combattere prima di 4-6 mesi.