TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 
 







 
 
 

Pubblicato il video del match tra Hangman Page e PAC


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Il match tra Hangman Page e PAC, come vi abbiamo riportato nel weekend, è stato rimosso dalla card di AEW Double or Nothing in programma sabato a causa di "differenze creative": PAC è infatti il campione mondiale della Dragon Gate e, da quando ha conquistato il titolo, non ha mai subito una sconfitta. Il piano della AEW è quello di proporre nei suoi show a pagamento solamente finali con un preciso vincitore e, dato che le vittorie e le sconfitte avranno grande importanza nella compagnia, si è optato per la cancellazione del match.

Nonostante ciò i due, per porre rimedio a questa situazione, si sono affrontati sabato a Nottingham, in Inghilterra, nel corso di un evento della Wrestle Gate Pro. L'ex Neville avrebbe dovuto sfidare Jody Fleisch e Robbie X ma, dopo aver annunciato che nessuno dei due avrebbe potuto lottare, PAC ha tenuto un promo dicendo che nessuno aveva il coraggio di affrontarlo. A quel punto è stato interrotto dall'arrivo a sorpresa di Hangman Page che ha risposto alla sua sfida.

L'incontro tra i due è stato vinto da Page tramite squalifica dopo un colpo basso di PAC all'arbitro. Al termine del match il wrestler inglese ha attaccato Hangman Page con una sedia e ha detto che non si sarebbe presentato sabato a Las Vegas per Double or Nothing.

La AEW, come preannunciato, ha pubblicato in serata sul proprio canale YouTube il video del suddetto incontro:


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE