TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 15.12 WWE Main Event Report
 15.12 Impact Wrestling Report
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 13.12 Piper's Pit
 
 







 
 
 

Possibile motivi dell'heat verso Lio Rush


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nell'ultima settimana, dopo quanto riferito da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter di giovedì, si è tornati a parlare dell'heat che ci sarebbe nel backstage WWE nei confronti dell'ex superstar di 205 Live Lio Rush, il quale tre giorni fa si è pubblicamente sfogato su Twitter contro tali rumors.

Lio Rush non è particolarmente amato nel backstage da oltre un anno, ovvero da quando commentò ironicamente su Twitter il licenziamento di Emma, avvenuto il 29 ottobre 2017. Da quel momento le notizie di un heat nei suoi confronti non si sono mai arrestate del tutto, con Mike Johnson che qualche mese fa era tornato a parlarne mettendo il luce alcuni lati della suo comportamento non apprezzati in WWE.

In giornata il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha fornito dei dettagli esclusivi sulle nuove voci di heat verso Lio Rush, riferendo addirittura che secondo una fonte l'ex ROH rischierebbe di non tornare più nel main roster, o quantomeno a breve, anche perchè da diverso tempo il resto del roster lo avrebbe voluto fuori dallo spogliatoio da diverso tempo.

Parte della frustrazione nei confronti di Lio Rush deriverebbe dall'insistenza di quest'ultimo nell'avere sua moglie sempre presente sia nel backstage che per le prove. A tal proposito pare che l'attuale Intercontinental Champion Finn Bàlor abbia provato a dare alcuni consigli a Rush nei mesi scorsi, facendogli sapere probabilmente che Vince McMahon non avrebbe preso bene la presenza continua di sua moglie alle prove. Rush però non sarebbe stato d'accordo con le sue parole e quest'episodio si sarebbe diffuso velocemente nello spogliatoio.

Inoltre ci sarebbe stato un altro incidente con Rush che avrebbe coinvolto alcune figure della dirigenza: la superstar avrebbe detto ad altri membri del roster che sperava di riuscire a far organizzare dalla WWE un reality show con sua moglie. Nonostante quanto raccontato, sembra che nella compagnia non ci sia dell'heat anche per la moglie di Lio Rush.

Vedremo se Rush tornerà ad apparire a breve nei programmi della WWE, ma ovviamente vi terremo informati sulla sua situazione nel caso ci siano in futuro ulteriori aggiornamenti.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE