TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Lio Rush si sfoga contro le voci che parlano di heat


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Vi abbiamo più volte riportato come le voci provenienti dal backstage WWE parlassero di un certo heat nei confronti di Lio Rush all'interno dello spogliatoio. Le voci erano tornate a girare nell'ultima settimana e sembrerebbe che Rush stesso abbia deciso di prendere di petto la situazione e affrontarla sui suoi profili social.

The Man Of The Hour ha così pubblicato una lunga nota in cui si è sfogato raccontando alcune cose del suo passato e l'obiettivo non dichiarato sembrano proprio essere le suddette speculazioni nei suoi confronti e sulle cose che succedono dietro le quinte:



La realtà dei fatti è che non importa cosa fai nella vita, non importa quale percorso intraprendi, ci sarà sempre qualcuno pronto a spingerti a fondo. A dirti che non puoi essere qualcuno o non puoi fare qualcosa. Che prova a calpestare la tua fama e a fermare il tuo successo. La realtà dei fatti è che io amo quello che faccio e ho amato il sogno di essere nel posto in cui sono adesso fin da quando avevo 5 anni. La realtà dei fatti è che sono giovane, affamato, un umile marito e padre di due bimbi che crede in sé stesso più di chiunque altro farà mai. La realtà dei fatti è che sono un accorato uomo afroamericano in America che prende la propria passione seriamente e che farà tutto quello che è necessario per cambiare la situazione mia e della mia famiglia. La realtà dei fatti è che ho dovuto superare trascuratezza, suicidio, depressione e altre cose del genere quando ero molto giovane, cose che una persona della mia età non dovrebbe aver passato. La realtà dei fatti è che puoi battere quei demoni, raggiungere quello che hai sempre cercato i raggiungere. La realtà dei fatti è che io faccio quello che faccio per le persone come me. Per le persone che sono in difficoltà, per le persone che lottano, per i ragazzi che sognano e per gli uomini e le donne con una speranza. La realtà dei fatti è che non sempre si sa cosa sia successo davvero ma questo è ok.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE