TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Arbitro si rompe una gamba ad un live event di NXT


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nella notte italiana si è tenuto uno dei soliti live event di NXT, ad Omaha, Nebraska. Nel main event dello show, in cui si sono affrontati Velveteen Dream e Tyle Breeze per l'NXT North-American Championship, l'arbitro del match Tom Castor è incappato in un brutto infortunio, procurandosi quella che sembra la rottura della caviglia.

Subito hanno iniziato a circolare le foto di Castor a terra e con la gamba rotta insieme a qualche video che lo ritrae, a infortunio avvenuto e nonostante l'arrivo di Drake Wuertz a sostituirlo, intento a contare comunque il pin finale in favore di Dream. Ad ora non si hanno ancora i dettagli sull'entità dell'infortunio.

Di seguito - oltre ad un tweet di Wuertz sull'accaduto, pubblichiamo le foto e i video dell'infortunio di Castor, la cui visione è sconsigliata alle persone più sensibili:



Per favore fate una preghiera per il mio fratello Tom Castor. Si è rotto una gamba in servizio stasera, durante il main event di NXT Omaha. Quando era sulla barella mi ha stretto la mano e mi ha detto orgogliosamente "Drake, io amo questo business". Ti vogliamo bene Tom! 🙏






   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE