TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 

La WWE registra due nuovi trademark


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Due giorni fa la WWE ha fatto richiesta per la registrazione di due trademark che, evidentemente, potrebbero tornare utili in futuro.

I nomi registrati in questione sono "Garza Jr." ed è ovvio che sia per avere di diritti d'utilizzo del ring name di Hector Garza, recentemente approdato al Performance Center e che in passato ha già usato quel ring name oltre a quello di El Hijo del Ninja.

L'altro marchio sottoposto a registrazione è sul nome "The B-Team University", cosa che fa pensare ad un possibile rilancio in vista per Bo Dallas e Curtis Axel, che dopo essere stati al fianco di The Miz due anni fa, una volta separati dall'Awsome One aveva cambiato il nome del loro sodalizio da Miztourage a B-Team. Come B-Team Dallas e Axel avevano anche conquistato i Raw Tag Team Championships l'anno scorso ad Extreme Rules. I due sono fuori dalle scene da circa 6 mesi, proprio poco dopo aver perso i Titoli in favore di Dolph Ziggler e Drew McIntyre: non compaiono infatti a Raw (show di cui, in teoria, fanno ancora parte) dalla puntata dell'1 ottobre, quando furono attaccati dopo un match dagli Authors Of Pain. Il loro ultimo match risale invece a Survivor Series, quando fecero parte dello sconfitto Team Raw nel 10-On-10 Survivor Series Tag Team Elimination Match.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE