TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Dean Ambrose sta pensando al ritiro dal wrestling?


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Dave Meltzer di F4WOnline.com ha commentato gli ultimi rumor sull'addio di Dean Ambrose alla WWE, parlando della possibilità che il componente dello Shield possa addirittura ritirarsi dal wrestling business:

"Ho sentito persone dire che si sta ritirando. Non credo però che vista la sua età sia un ritiro permanente. Intendo dire che alla sua età, ai livelli in cui ha lottato fino ad oggi guadagnando circa due milioni di dollari all'anno, è normale che possa pensare di ritirarsi. Soprattutto dal momento in cui sa di amare così tanto il wrestling perchè non sarebbe così bravo se non fosse così. E' sopravvissuto alla scena indipendente per il tempo che ha potuto, ma ora per molte ragioni sappiamo che sente la necessità di prendersi del tempo fuori dalle scene e qualunque esse siano, sono legate al fatto che non è felice.

Il mio istinto mi dice che in WWE non pensano che Dean sia interessato ad andare nell'AEW. Si aspettano che prima o poi tornerà e quando sarà il momento sono pronti a presentargli un accordo importante e immaginano che possa decidere di farlo quando sarà di nuovo felice all'idea di tornare da loro e con i fan che possano vederlo ancora come una grande star.

E' esausto ed infelice. E se lui non è contento, qualunque siano le ragioni, probabilmente era inutile continuare questo rapporto, non sarebbe cambiato molto. Se tutto è legato al fatto che sia esausto e ha bisogno di riposare allora è probabile che tornerà."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE