TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

Nikki Bella su essere depressa dopo rottura, ritiro


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Durante l'ultima edizione del "The Bellas" podcast, Nikki Bella ha parlato del suo ritiro. Ecco alcuni highlights.

Sulla reazione al suo ritiro: "Devo ammetterlo, non mi aspettavo facesse tanto scalpore la notizia del mio ritiro. E' strano perchè ho ricevuto così tanti messaggi e tweet di gratitudine. Mi sentivo come se avessi compiuti quasi 70 anni e fosse arrivato il momento di andare in pensione, andare nel sud della Florida o fare qualcos'altro del genere. Quindi meglio intendere la parola -ritiro- in un altro modo."

Sul sentirsi depressa dopo la rottura con John Cena poco prima di tornare sul ring in vista di Evolution: "Quando tornai a lottare per la storyline che avrebbe portato a Evolution non avevamo ancora discusso i dettagli di quello che sarebbe accaduto a Total Bellas, ma è stato davvero duro per me per via della rottura. Mi sentivo come se fossi tornata troppo presto e ogni settimana mi sentivo così depressa e infelice e ogni volta che entravo in un'arena dovevo sforzarmi di sorridere. Ero così triste per via della persona che consideravo l'uomo della mia vita...la WWE è stata la nostra casa, era lì che tutto era iniziato e in un certo senso ero felice che a un certo punto abbiamo fatto un turn heel perchè così avrei dovuto smettere di fare sorrisi forzati e potevo comportarmi da stronza, credo che capiate cosa intendo.

Pensare al ritorno, filmare Total Bellas, gestire tre compagnie e poi concentrarmi sul match con Ronda Rousey e sottoporre il mio corpo a nuovi sforzi...Ricordo quando stavamo festeggiando il nostro trentacinquesimo compleanno, me ne stavo seduta in disparte e pensavo che era finita per me. Ho iniziato a pensare alla mia salute e alla mia età. Voglio concentrarmi di più sulle mie compagnie e onestamente è anche questa la ragione che mi ha spinta al ritiro. Quindi questo è ciò che riguarda il ritiro dalla WWE anche se le porte non si chiudono mai del tutto."


Se sia quindi ritirata definitivamente o se sia esausta: "Mi considero ritirata. Credo che sia arrivato il momento di vedere in cosa può evolvere ancora Nikki Bella e quanto ancora può spingersi lontana. Riuscirà a far crescere le sue compagnie? Voglio che Nikki Bella un giorno possa essere sulla copertina di Forbes Magazine."

Sul vedere la vita in modo diverso e cosa potrebbe spingerle a tornare un'ultima volta sul ring: "Come già detto sono ritirata. Ora come ora la mia priorità è focalizzarmi sulle compagnie Bella Radici Winery, Birdiebee Clothing Line e Nicole and Brizee. Sono al primo posto così come questo podcast perchè mi piace rimanere connessa con i fan. Non posso più farlo salendo su un ring, o in tv ma posso usare questo podcast, continuando a dare importanza a chi mi ha sostenuta. Ma sto pensando alla mia vita in modo diverso. Ho 35 anni e questo ora è ciò che cattura la mia attenzione. Ma se Stephanie McMahon vuole richiamarmi ancora una volta allora potrei anche tornare su quel ring e andare contro il mio capo!"

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE