TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES
 21.11 AEW Dynamite Report
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Grande novità riguardo lo show televisivo della AEW!


by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Tramite un tweet di Insider The Fight Oracle ora sappiamo che il 15 maggio Warner Media Group presenterà la All Elite Wrestling agli upfront, ovvero l'evento in cui i principali network televisivi presentano i loro programmi agli inserzionisti, che decideranno se investirci o meno comprando spazio pubblicitario in anticipo, mesi prima della messa in onda dei programmi in questione.
Questo annuncio, che coincide con quello di Jim Ross in cui il commentatore ha affermato che la AEW sarà in televisione entro ottobre, ci fornisce quasi una garanzia che la AEW finirà in uno dei network di Turner Sports, ovvero TNT o TBS.
In entrambi i casi si tratterebbe di un colpo clamoroso, dato che i canali televisivi in questione non trasmettono wrestling dai tempi della WCW (TNT trasmetteva WCW Nitro, mentre TBS fu la casa televisiva di WCW Thunder e WCW Saturday Night ndr.).

Quindi, entro il 15 maggio sapremo la collocazione televisiva della AEW, ma secondo i rumor lo show della compagnia andrà in onda il martedì sera, e debutterà proprio in concomitanza del giorno in cui la WWE lascerà libero il martedì sera, col passaggio di SmackDown Live dal martedì al venerdì sera, su FOX. Ciò vorrebbe dire che il debutto televisivo della AEW avverrebbe l'1 ottobre.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE