TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 12.10 WWE 205 Live Report
 12.10 WWE NXT UK Report
 11.10 The Other Side
 
 







 
 
 

Chris Jericho è bandito dalla WWE


31/03/2019 11:13:09 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Durante l'ultimo episodio del suo podcast "Talk Is Jericho" Chris Jericho ha parlato delle sue attuali relazioni con la WWE, ormai ai minimi termini.

Jericho ha detto di aver parlato con membri della dirigenza di recente in un paio di occasioni ma è considerato il nemico pubblico numero uno adesso che ha firmato con la AEW. Se infatti era chiaro fin dalla sua ultima partenza dalla compagnia che avrebbe collaborato con altre federazioni, come la NJPW, la WWE considera invece un tradimento l'accordo con la AEW e gli sforzi fatti da Jericho per supportarla.

Y2J ha anche rivelato un retroscena relativo al suo podcast e ad alcuni contenuti WWE dicendo: "L'altro giorno ho anche chiesto se avrei potuto avere qualcuno dei loro come ospite al mio podcast, per promuovere WrestleMania e mi è stato detto di no, che non era appropriato perché faccio parte della AEW. In pratica sono bannato dalla WWE. Non sono al punto di essere stato totalmente cancellato [dal Network], ci sono ancora là. Ma so anche per certo che hanno tolto alcuni video da UpUpDownDown (il canale YouTube di Xavier Woods dove pubblica diversi video mentre gioca a videogiochi con altre Superstar WWE, ndr.) in cui giocavo io. Hanno persino modificato alcuni video dell'Edge & Christian Show dove c'era il mio nome".

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE