TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.11 WWE Planet
 16.11 WWE Smackdown Report
 16.11 WWE NXT UK Report
 15.11 Piper's Pit
 16.11 WWE NXT Report
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 
 







 
 
 

Kota Ibushi su AEW, Kenny Omega e futuro


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

In una recente intervista alla testata giapponese ShuPru, Kota Ibushi ha parlato del suo rifiuto alla AEW che ha portato poi al rinnovo per altri due anni con la NJPW, del suo futuro e di Kenny Omega. Eccone un estratto.

Sul suo rifiuto alla AEW
“La AEW ha detto che mi avrebbe voluto sul ring con qualche ruolo. La loro idea era di farmi trasferire in USA e lottare là a tempo pieno. Ho rifiutato subito dopo WrestleKingdom. Quello che ho capito ragionandoci è che non mi interessa così tanto dei soldi. Se fossi andato là sarebbe stata la fine della mia carriera. Non ci sarebbe stato nessun altro posto dove andare dopo. Nessun miglioramento, nient‘altro di nuovo da fare. Sarebbe stato l’ultimo passo e dopo le cose sarebbero solo peggiorate. Avrei fatto tanti soldi ma io voglio continuare a crescere e migliorare.

Su Kenny Omega
“Non ci sentiamo da WrestleKingdom. Credo che mi volesse al suo angolo per il main event ma dopo quello che mi era successo (Ibushi ha subito una commozione cerebrale la sera stessa durante il suo incontro con Will Osprey, n.d.r.) era preoccupato per me e ha detto che sarei dovuto subito andare a riposare. Kenny vuole cambiare il mondo con il wrestling. Io credo che per cambiare il mondo con il wrestling non ci sia posto migliore della New Japan. Ecco le nostre differenze. Io posso farlo qui, di tutti i posti in cui sono stato la NJPW è il livello più alto. Non ci siamo parlati in fase di negoziazione, non ne ho discusso con lui e viceversa. Ha scelto il suo cammino. Gli auguro buona fortuna e io farò del mio meglio sul mio cammino. Forse un giorno ci riuniremo e penso vada bene lasciarsi così. Sarebbe bello se un giorno i Golden Lovers tornassero insieme… anche se forse a quel punto saremo troppo vecchi per usare quel nome”.

Sul suo futuro
“Ho ufficializzato la mia partecipazione alla New Japan Cup proprio per mettere a tacere i rumors sul mio conto. Voglio scoprire tutte le carte e far smettere le domande del tipo: “Cosa farà Ibushi?”. Osaka era l’occasione giusta per farlo. Il nome di Ibushi è un’istituzione ed è esclusiva. Questa è l’ultima decisione che prenderò nella mia carriera. Chiuderò la mia carriera da lottatore in NJPW”.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE