TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

Aggiunti match alla card di Double or Nothing


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso della giornata di ieri - per altro poco dopo aver fatto registrare il tutto esaurito dell'evento - la AEW ha annunciato altri due incontri per Double or Nothing, evento in PPV in programma il prossimo 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, NV.

Con l'uscita del terzo episodio della webseries The Road to Double or Nothing, la AEW ha fatto sapere che andrà in scena anche quello che può essere considerato il primo match femminile della federazione.



Dopo aver presentato pubblicamente Nyla Rose e Kylie Rae all'ultimo evento pubblico, nell'episodio Brandi Rhodes ha una videochiamata con Britt Baker che chiede di essere presa in considerazione. Subito dopo, in una scena successiva, Cody porta alla moglie alcuni incontri da confermare - tra cui la sfida tra Chris Jericho e Kenny Omega - e tra essi compare per la prima volta anche foglio con un Triple Threat Match tra Dr. Britt Baker, Nyla Rose e Kylie Rae. Nella stessa scena pare essere esclusa un'eventuale partecipazione di Brandi Rhodes a questo o ad altri match come lottatrice.

L'incontro è appena stato aggiunto e non è chiaro, come in altri casi, se sarà valido anche per gli eventuali Titoli della neonata federazione. Di certo sarà il primo al femminile per la AEW, ovviamente non considerando All In dove, tra l'altro, nel Fatal-4 Way andato in scena era già presente Baker.

Oltre ad esso, a chiudere la scena e l'episodio, un foglietto con sopra il match tra Cody stesso e un altra persona, opportunamente oscurata. Nella scena Brandi chiedeva spiegazioni al marito al riguardo dal momento che non era al corrente della sfida e della volontà del marito ma l'avversario è irriconoscibile e mai nominato. Il suo nome sarà probabilmente svelato nel corso dei futuri episodi della serie ma l'incontro può già considerarsi parte della card.
Eccola riepilogata:

Singles match:
Hangman Adam Page vs Pac

Six-Man Tag Team Match:
SoCal Uncensored (Frankie Kazarian, Scorpio Sky & Christopher Daniels) vs Cima, TBA & TBA

Singles Match:
Kenny Omega vs Chris Jericho

Triple Threat Match:
Dr. Britt Baker vs Nyla Rose vs Kylie Rae

Singles Match:
Cody vs TBA


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE