TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

"Jungle Boy" Nate Coy ha firmato con la AEW


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Continua la ricerca di talenti della scena indipendente da parte della All Elite Wrestling. L'ultimo nome che si è aggiunto al roster della AEW - stando a Thomas Fenton di Wrestling News World - è quello di "Jungle Boy" Nate Coy, wrestler di origini californiane sempre più presente nelle indies.

Jungle Boy, vero nome Jake Perry, ha 21 anni e non è certo un colpo roboante come gli ultimi messi a segno dalla federazione di Jacksonville. Tuttavia è considerato un ingaggio in prospettiva: il giovane wrestler ha già impressionato nei suoi recenti impegni in California, con la Resistance Pro Wrestling e ultimamente con la Game Changer Wrestling in New Jersy (dove ha lottato e perso contro DJ Z all'evento 400 Degreez).

L'accordo raggiunto è su base annuale ma l'Elite avrebbe proposto contratti più lunghi, prima di 5 e poi di 2 anni. A frenare le intenzioni è stato lo stesso giovane che ha deciso che in questo momento della sua carriera sarebbe stato controproducente legarsi per lungo tempo e ha accettato l'offerta dopo essersi consultato coi suoi legali e col padre, Luke Perry, atore noto al grande pubblico soprattutto per essere stato Dylan McKay della serie tv "Beverly Hills 90210" e attualmente Fred Andrews in "Riverdale".

L'ingaggio di un giovane talento fa seguito alle intenzioni della nuova compagnia di creare anche un midcarding di livello e di crescere dei propri talenti in casa, pur continuando a collaborare con diverse realtà già esistenti.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE