TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Fighting With My Family: Prima al Sundance Festival?
12/01/2019 15:17:43 by Lorenzo Gentile
 
[Indietro]

Secondo il sito Deadlinre, il film "Fighting With My Family" basato sulla famiglia di wrestler di Paige sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lunedì 28 gennaio a Salt Lake City, nello Utah.

The Rock presenterà il film al Sundance, insieme ai partner di Seven Bucks Productions Dany Garcia e Hiram Garcia. Le anteprime di Sundance sono un grande affare per i film e questa sarà la prima volta che un film di Seven Bucks sarà scelto per lo screening del festival. Ci sarà anche il regista/scrittore Stephen Merchant, insieme ad alcuni membri del cast. Deadline ha fatto notare che sono tutti "estremamente orgogliosi" di questo film.

Il film basato su Paige e la sua famiglia è ispirato a un documentario britannico che è stato rilasciato qualche anno fa. Seven Bucks e WWE Studios stanno producendo il film insieme a The Ink Factory e Misher Films Productions. The Rock fa un cameo mentre Zelina Vega interpreta AJ Lee. Paige è interpretata dall'attrice Florence Pugh insieme a Tessa Blanchard come sua controfigura. I genitori di Paige sono interpretati da Nick Frost e Lena Headey. Recentemente è stato riferito che il film non uscirà nei cinema in Nord America fino a giovedì 21 febbraio, ma Deadline riporta che uscirà a San Valentino, Giovedì 14 Febbraio. Verrà quindi distribuito nel Regno Unito Venerdì Primo Marzo.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE