TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

Ian Riccaboni parla del futuro del roster ROH


by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Nell'ultimo episodio del The Jim Ross Report, "The Voice Of Ring Of Honor" Ian Riccaboni ha parlato del futuro della ROH e dei continui cambiamenti che il roster ha subito nell'ultimo anno.
Riccaboni ha anche parlato della sua esperienza in quel di ALL IN e della NWA che di recente ha visto diversi scontri tra Nick Aldis (attuale campione) e Cody con in ballo il "Ten Punds Of Gold".

Sul futuro della compagnia e sulla possibilità di non poter visionare elementi come Cody, Hangman Page e The Young Bucks nel G1 Supercard show del Madison Square Garden durante la WrestleMania week, Ian ha dichiarato quanto segue:
"Abbiamo diversi talenti in ROH, quando Cody è arrivato da noi ha vinto il titolo mondiale senza essere sotto contratto, si vedrà con il tempo se ci lascerà definitivamente, per ora non è scritto da nessuna parte. Qui abbiamo diversi elementi che sono già di vostra conoscenza e altri che conoscerete presto. Ci sono ragazzi che effettueranno lo step successivo, gente come Marty Scurll, che è uno dei futuri volti, o Matt Taven."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE