TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 
 







 
 
 

Possibili brutte notizie per Dakota Kai


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La superstar di NXT Dakota Kai, come vi abbiamo riportato due giorni fa, ha riportato un infortunio al ginocchio nel corso di un six-woman tag team match lottato venerdì a Green Bay.

Nonostante non ci siano ancora certezze in merito, si ritiene però che il suo infortunio possa essere molto più grave di quanto si ipotizzava dopo il live event di NXT.

Dave Meltzer ha infatti riportato sul proprio sito che la lottatrice neozelandese si è sottoposta ieri ad una risonanza magnetica per valutare l'entità del suo infortunio, che si pensa possa essere una rottura del legamento crociato anteriore. Se ciò fosse confermato, Dakota Kai sarebbe costretta a subire un intervento chirurgico e rimanere lontana dalle scene per circa sei mesi, saltando quindi tutta la road to WrestleMania e tornare presumibilmente in estate.

Tale infortunio non poteva arrivare in un momento peggiore per la ragazza, la quale stava scalando le gerarchie nella divisione femminile di NXT, dove attualmente stava avendo un feud con la campionessa Shayna Baszler.

Ovviamente vi aggiorneremo prontamente sull'infortunio di Dakota Kai non appena giungeranno ulteriori notizie sui risultati della risonanza magnetica alla quale si è sottoposta.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE