TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

Paige su periodo in FCW,aiuto a talenti di Smackdown


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

La WWE SmackDown Live General Manager Paige è apparsa alla Busted Open Radio con Mark Henry e Dave LaGreca parlando di vari argomenti.

Sul cambiare la visione del wrestling femminile dalla FCW: "Ho fatto piangere un paio di ragazze quando ho iniziato. Ero tipo -oddio scusate questo è il modo in cui lotto, mi dispiace per quello che è successo-. Ma poi ho iniziato a fare cose come i bikini contest in FCW e ho iniziato a impuntarmi dicendo che ero lì per lottare, era quello che volevo fare. Non volevo mettere in mostra il mio corpo, non volevo stare lì se non potevo indossare i miei stivali per lottare."

Aiutare i talenti di Smackdown: "ogni volta che Sonya e Mandy hanno un match e qualcosa in cui sono coinvolte le prendo da parte e cerco di dare suggerimenti, tipo come uscirebbe bene una certa cosa se la facessero in un modo o nell'altro. E apprezzo che loro siano curiose e mi ascoltino. Ed è lo stesso con le IIconics. Molte delle ragazze vengono da me dopo ogni match e mi chiedono cosa ne penso di ciò che hanno fatto. Amo questa cosa perchè non posso più lottare quindi ogni cosa che posso dare in cambio per esprimere la mia passione è fantastica ed è come se continuassi a vivere tutto quello che ho perso attraverso di loro in un certo senso."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE