Tuttowrestling.com Latest News:  13 dic 18 00:57 :  Glow è stata nominata per alcuni premi Guild         13 dic 18 00:46 :  Tokyo Sports stabilisce l'atleta dell'anno          13 dic 18 00:40 :  Lesnar coinvolto in un incidente sui test anti droga         13 dic 18 00:31 :  Confermata la sede di Fastlane 2019         13 dic 18 00:29 :  Mark Henry intervistato sull'evoluzione di Corbin         13 dic 18 00:18 :  Seth Rollins difende Raw dalle critiche         12 dic 18 23:21 :  Ancora sotto i due milioni gli ascolti di SmackDown         12 dic 18 23:11 :  Video presentazione degli NXT UK Tag Team Titles         12 dic 18 16:29 :  Naomi parla di un suo match di SmackDown cancellato         12 dic 18 16:21 :  Matt Hardy non è ritirato!        
   
Newsboard
Indice Del Forum
Main Forum
Spoilers Forum
RAW 10.12
SmackDown 11.12
NXT 06.12
Superstars 25.11
PPV.:Survivor Series 2018:.
Archivi PPV
Albi d'Oro, Titoli
iMPACT! 06.12
PPV.:BOUND FOR GLORY 2018:.
Archivi PPV
Albi d'Oro, Titoli
Sweet Chin Music
Thorns
You're Next!
WWE Planet
TNA Planet
Top Story
Sala Stampa
TW Risponde
Stamford Report
Orlando Report
Kliq Here!
TW X-Clusive
Wrestling Cafe
Biografie
Wrestling in TV
No Spoiler System
TW Mobile/Iphone
Archivi Storici
Contatta Staff
Collabora con TW




** Breaking News ** A rischio la prossima puntata di Raw!
19/05/2009 11:12:22 by Marco De Santis

[Indietro]

La puntata di Raw in programma il prossimo 25 maggio potrebbe non svolgersi. A mettere a rischio lo show è la location scelta, ovvero il Pepsi Center di Denver. Infatti, proprio lunedì sera è in programma al Pepsi Center una partita dei Denver Nuggets di basket, impegnati nei playoff NBA. Questo conflitto di date sta avendo un grande risalto negli USA, tanto che Vince McMahon è stato intervistato da ESPNews in proposito (a condurre l'intervista è stato Jonathan Coachman, che ora lavora per quel canale tv). Vince ha accusato il proprietario dei Denver Nuggets e del Pepsi Center, Stan Kroenke, di aver avuto così poca fiducia nella sua squadra da aver concesso alla WWE di utilizzare il palazzetto in una data dei playoff non solo lo scorso agosto, quando l'arena è stata prenotata, ma addirittura ad aprile quando la WWE ha avuto la conferma definitiva di poter utilizzare il Pepsi Center. A questo punto è evidente che i playoff NBA non possano essere spostati, perciò la WWE sta cercando di trovare una soluzione con Kroenke per risolvere questo spinoso problema, senza contare che tutti i biglietti per Raw erano già stati venduti e quindi la situazione creerà grossi disagi anche agli spettatori.

Al momento le ipotesi in gioco sono tre: registrare la puntata di Raw prima dei playoff, ma l'impresa sembra particolarmente difficile perchè occorre tempo per allestire un palazzetto ad ospitare una partita NBA dopo aver ospitato uno show di wrestling; spostare Raw nel più piccolo Denver Coliseum, soluzione non vista di buon occhio dalla WWE perchè numerosi spettatori già in possesso del biglietto non potrebbero entrare; cancellare la puntata.

Vi terremo aggiornati sulla vicenda mano a mano che si renderanno disponibili nuove notizie in merito.



Tuttowrestling.com è anche su Facebook: entra anche tu nella nostra pagina ufficiale! [CLICCA QUI »]



 




 

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
The names of all WWE programming, talent, images,
likenesses and logos are the exclusive property of WWE
---------------------------------------------
Copyright © 2008 - Tuttowrestling.Com
Direttore e Proprietario: CDB - Carlo Di Bella
P. IVA n° 08331011000
Webmaster: Badrose