TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.11 Back to the Future
 16.11 WWE 205 Live Report
 16.11 WWE NXT Report
 15.11 5 Star Frog Splash
 14.11 WWE Smackdown Report
 5.11 We Want You!
 13.11 WWE Raw Report
 
 













 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   08/11/2018 
by Andrea Di Simone
 






Oggi per Impact sarà una puntata speciale, è il giorno di Final Hour!

La puntata comincia subito con l’opening match!

TAG TEAM MATCH:LUCHA BROS VS OGz

L’inizio del match è dominato dagli OGz con Hernandez che fà valere la nettissima differenza di mole per atterrare costantemente Fenix, gli OGz dominano letteralmente la prima fase dell’incontro con i Lucha Bros che pagano la maggiore aggressività degli ex LAX ora i Lucha Bros tentano una reazione con un moonsault dalla terza corda ma Hernandez con una plancia sopra la terza corda abbatte entrambi gli avversari!! Sit Out powerbomb di Hernandez su Fenix…1…2 PENTAGON INTERROMPE IL CONTEGGIO! Ed ora i Lucha Bros girano l’inerzia dell’incontro con una serie di sueprkick ed un What’s up drop! Double Stomp di Pentagon su hernandez….SWANTON BOMB DI FENIX…..DOUBLE STOMP DI PENTAGON!!! Poi i 2 eseguono una incredibile manovra di coppia che porta Fenix ad eseguire uno splash su Hernandez!! 1…2….3!!!! I LUCHA BROTHERS SI AGGIUDICANO L’INCONTRO

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE LUCHA BROS

Ora nel backstage Konnan raggiunge Pentagon e Fenix, Konnan si complimenta con loro, poi arrivano anche gli LAX e Konnan li porta a festeggiare.

SINGLES MATCH: KATARINA VS JORDYNNE GRACE

Jordynne Grace mostra subito la sua incredibile forza colpendo Katarina con una Press Slam dalla terza corda!!! Serie di colpi al seno e alla schiena di Katarina! che però reagisce con una tornado DDT…MA JORDYNNE GRACE E’ GIA’ IN PIEDI!!!! BEAR HUG DI GRACE!!! CHE CEDE!!!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:JORDYNNE GRACE

Nel frattempo Brian Cage sembra arrivato in Ohio!!! Cage massacra letteralmente dei malcapitati, ed arriva sul ring! si arma di microfono….e chiama fuori Sami Callihan!!! Suona la musica degli oVe e Sami viene fuori con la sua finta cintura X Division

X- DIVISION TITLE MATCH: BRIAN CAGE VS SAMI CALLIHAN

Il match comincia con Brian Cage che soffre l’aggressione di Sami che spinto da tutto il pubblico di Dayton sembra molto deciso! Sami schiaffeggia BRIAN!!! MA BRIAN LO LANCIA NELLE PRIME FILE OLTRE LE BARRICATE!!!! Spinebuster dell’ X-Division champion!!! ma ora arrivano Jake e Dave Christ che attaccano alle spalle Cage!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!! Ma Cage da solo spazza via gli oVe!!! poi arrivano altri 3 atleti…arrivano altri due MA CAGE E’ DISUMANO!!!!! PRENDE IN BRACCIO AL VOLO DUE AVVERSARI E LI DISTRUGGE CON UNA SERIE DI POWERMOVES!!! ORA PERO’ SONO 7 VS 1!!!! Tutti mantengono Cage e Sami può colpirlo con la cintura sul viso.
Ora Cage viene letteralmente massacrato dagli oVe e da tutti gli altri membri della Rockstar Arena.

Ora un video di Taya Valkyrie parla di Tessa Blanchard, e del fatto che settimana scorsa si è rivelata per quello che è, una codarda…e lei vuole il suo titolo…lei è qui solo per il titolo!! ed invita Tessa ad una rivincita.

Ora Moose e Killer Kross parlano a Johnny Impact e Eddie Edwards, minacciandoli e dicendo che stasera non hanno alcuna possibilità…TIC TOC!!!

Ora nel backstage KM e Fallah Bahh incontrano Scarlett Bordeaux…ed i due dicono che Scarlett deve scegliere loro!! ma Scarlett risponde che Fallah ha fallito con il suo match titolato….KM dice che ci è andato vicino…e Scarlett le dice che non è abbastanza per lei andarci vicino…allora KM prova a convincerla facendo ballare Fallah Bahh…ma Scarlett gli dice che settimana prossima saranno a Las Vegas…e che magari settimana prossima saranno più fortunati!.

SINGLES MATCH: MOOSE VS EDDIE EDWARDS

Suicide dive immediato di Eddie Edwards…che aggredisce fuori ring Moose con una serie di tuffi fuori ring che fanno finire Moose contro la barricata….Moose però riesce a trovare una reazione, sempre fuori ring con un guillotine rocker launcher sotto il ring!!! CHOP TERRIFICANTE DI EDDIE!!! BYCICLE KICK DI MOOSE…ricordiamo che il match non è ancora iniziato ufficialmente.
Poco dopo Moose butta nel ring Eddie, ed il match può cominciare! Eddie Edwards fatica a trovare una reazione per qualche minuto…ma poi con una hurracarrana ed un bello to belly suplex fuori ring riesce a rallentare l’aggressione di Moose …che tenta un Bycicle kick ma Edwards si sposta e Moose si incastra sul paletto!!! serie di calci di Eddie seguiti da un paio di chip all’interno del ring….Blue Thunder Bomb!! 1…2..KICKOUT DI MOOSE!!! Ora i due sono sulla terza corda…Eddie Edwards sembra voglia eseguire un superplex….ma MOOSE ESEGUE LA SUA GO TO HELL DALLA TERZA CORDA!!! 1…2…NOOOOO KICKOUT!!!! Ora Moose chiama la spera…..MA E’ EDDIE EDWARDS AD ESEGUIRLA!!! TIGER DRIVER DI EDDIE!! 1…2..NOOOOO Bellissimo match tra questi atleti!!!!
Dopo la pubblicità i due sono a centro ring a scambiarsi delle chop durissime…Moose sembra avere la meglio…ma Eddie gli dice che ne vuole ancora…ed i due ricominciano più forte di prima!!! con Edwards che questa volta sembra avere la meglio…i due atleti si saranno scambiati almeno 50 chop!!! il loro petto è letteralmente in fiamme e non sembra che vogliano smetterla! testata di Moose e Lariat di Edwards che capovolge letteralmente Moose….i due sembrano riprendere con le chop….MA MOOSE CARICA EDDIE EDWARDS IN POSIZIONE DI POWERBOMB E LO LANCIA SULLO STAGE!!! EDDIE EDWARDS CADE MALISSIMO SULLO STAGE!!!! La moglie di Eddie esce sullo stage a sincerarsi delle condizioni di Edwards….ma Moose sembra non avere scrupoli….e si prepara alla sua spear….ma Moose lo manca e finisce nel ring…ENZIGURI KICK DI EDWARDS….MA SPEAR DAL NULLA DI MOOSE!!! 1…2….3!!!! Moose si aggiudica l’incontro!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:MOOSE

Ora un video nel backstage Kiera e Allie vanno ad incontrare James Mitchell…con Allie che dice che è pronta a tutto per recuperare anche Rosemary, Mitchell le dice che però hanno fatto un patto, James ha mantenuto la sua parole e le dice che capisce come lei si sente…e che deve semplicemente lasciare entrare l’oscurità dentro di se…è cosi che lui è diventato l’uomo che è oggi!!! JAMES MITCHELL OFFRE LA MANO AD ALLIE….CHE SEMBRA INTENZIONATO A PRENDERLA…KIERA CERCA DI FARLE CAMBIARE IDEA….MA ALLIE DECIDE DI SEGUIRE JAMES MITCHELL!!! Appare Su Yung che prende la mano di Allie….e la porta via!

Ora Eli Drake accompagnato da Joseph Park, con Eli che dice che il Management di Impact permette cose incredibili, death matches, tavoli scale e rischi incredibili…e lui ne è stato vittima, e forse è stato proprio il management a permetterlo…cosi da eliminare l’ultimo membro di una razza in estinzione!
Quindi per tutti quelli che non lo sanno…l’open Challenge è terminato…e lui ufficialmente dichiara di denunciare Impact.
Joseph poi dice che oggi ha ufficialmente denunciato Impact per “mancanza di norme di sicurezza nel posto di lavoro” e dopo aver esaminato le prove…Park riconosce che questo posto…è decisamente non sicuro, poi sottolinea quanto accaduto con suo fratello Abyss e con il match tra gli LAX e OGz, poi Park annuncia gli altri membri della class action…MA ELI DRAKE ATTACCA ALLE SPALLE PARK CON UN LOW BLOW!!!! E CONTINUA AD ATTACCARLO!!! DICENDOGLI CHE E’ SOLO COLPA SUA….E CHE SE LA SUA CARRIERA NON E’ ANCORA FINITA…SARA’ LUI A TERMINARLA!!! Eli prende una sedia…e lo colpisce prima sullo stomaco e poi molteplici volte sulla schiena!!! Eli poi gli dice che il suo tempo è finito…il tempo dei tavoli, delle puntine, delle sedie è terminato! E’ IL TEMPO DI ELI DRAKE.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:JOHNNY IMPACT VS KILLER KROSS

Kross immediatamente esegue una alabama slam!! poi tenta un back suplex dalla terza corda…John reagisce e sembra voglia tentare la sua Starship Pain, ma Moose interviene…PER POI VENIRE ESPULSO DALL’ARBITRO!!! Kross resta da solo!! kross però non sembra cosi preoccupato della cosa, e continua ad attaccare Impact senza troppi patemi d’animo! ora il Kross comincia a lavorarsi il ginocchio di Impact, che continua a subire la durissima offensiva di Kross che alterna ogni tipo di Suplex!
Ora Impact con uno shining wizard ed una DDT tenta una reazione…MOONLIGHT DRIVE!! 1…2..KICKOUT DI KROSS!!! Ora i due cominciano a combattere sullo stage…e Kross lo sbatte sul titantron, ora sembra voglia eseguire una crucifix slam..e ci riesce!!! lo lancia nel ring facendolo volare per metri!!!! Johnny però trova una reazione con un altro shining wizard seguito da un double foot stop fuori ring!!! Johnny si prepara alla sua countdown to Impact…che riesce!!!! 1…2….NOOOOO KROSS SEMBRA INVINCIBILE!! Kross sembra distrutto….ma FINGEVA SOLAMENTE!!!! DOPPIO GUTWRENCH SUPLEX SEGUITA DA UNA POWERBOMB!!! 4 SUPERKICK DA PARTE DI IMPACT!!!! HURRACARRANA!!!! Ora Johnny sale sulla terza corda…STARSHIP PAIN!!!! 1…2….3!!! JOHNNY IMPACT DIFENDE IL TITOLO!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA IMPACT CHAMPION: JOHNNY IMPACT

La puntata termina con Johnny Impact festante sullo stage!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE