TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT   11/10/2019 

by Andrew Savino
 


Questa è una notte importante! La serata in cui le carte verranno mescolate! Are you ready? Benvenuti a tutti al WWE Draft 2019 allo SmackDown! Report di Tuttowrestling da parte di Andrew Savino!





Sigla, Pyros e saluti da Michale Cole e Corey Graves, da Las Vegas!

SINGLES MATCH
ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS
Come annunciato, SmackDown si apre con l’incontro tra il Big Dog, in rappresentanza di SmackDown e dell’Universal Champion, in rappresentanza di Raw! Il vincitore ottiene la prima scelta per il proprio brand! La campanella suona, i due contendenti si osservano dai rispettivi angoli. Si scambiano il saluto dello Shield, per poi chiudersi in un lock-up. Side Headlock di Rollins. Lancio alle corde di Reigns e spallata, che manda a terra l’Universal Champion. Di nuovo Lock-Up, Rollins torna con la Headlock, questa volta rovescia un lancio e prova a mandare a terra l’avversario, ma Reigns lo solleva...Rollins riesce a concludere il Takedown, Reigns porta le spalle di Rollins al tappeto per un conto di 1. Clinch, Seth si sposta all’angolo, ma Reigns rovescia. L’arbitro chiede il break...e Seth sorprende l’amico con una School Boy! 1...2...nulla! Seth manda Reigns fuori dal ring, si prepara per il Suicide, ma Reigns lo intercetta con un pugno! Tenta l Drive By, ma anche Seth lo evita! I due si evitano delle offensive, tornano sul ring e si guardano in malo modo! Scambio di colpi tra i due, Seth sembra ottenere il vantaggio, ma Reigns ribalta la situazione con una Jumping Clothesline! Reigns manda Seth fuori dal ring, poi lo invita a tornare. BREAK!

Torniamo con Rollins in vantaggio sul suo avversario con una Headlock. Reigns si rimette in piedi, Seth colpisce con un calcio, tenta un Suplex, ma Reigns la blocca, i due tentano di rovesciare la manovra, sollevandosi a vicenda, Reigns sembra riuscirci, ma Rollins lo colpisce con una ginocchiata e tenta il Stomp, Reigns rovescia con un Roll-Up, solleva Seth e lo schianta con la Powerbomb! 1...2...nulla! Roman si rialza per primo e prepara il pugno! Rollins intercetta con una Facecrusher contro l’angolo! Seth manda Roman fuori dal ring e va a segno con il Suicide Dive! Ancora uno! Si torna sul ring, Springboard Knee Strike da parte del campione, segue una Frog Splash! 1...2...nulla!! Seth torna in piedi, sbatte il piede a terra, calcio all’addome, lo Stomp non va a segno, Uppercut di Reigns, Enzeguri di Rollins! Seth colpisce con un Superkick, poi riesce a mettere a segno il Buckle Bomb! SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!! 1...2...nulla!! Entrambi sono a terra, recuperando le forze. Reigns è il primo ad alzarsi, si prepara per la Spear...PEDIGREE!! Pedigree di Rollins! 1...2...nulla!! Ancora niente! Stessa scena di Money in the Bank 2016, ma questa volta Roman riesce ad alzare la spalla. Seth cerca ancora lo Stomp...LE LUCI VANNO VIA!!! THE FIEND E’ SUL RING!!! BRAY WYATT CHIUDE SETH NELLA MANDIBLE CLAW....E LO TRASCINA SOTTO IL RING!!!! Le luci tornano, dal buco esce del fumo...e Rollins esce fuori!! Cerca di riprendere aria, ma Bray lo osserva dal buco sul ring con fare minaccioso. Le luci vanno di nuovo via, la risata di Wyatt rieccheggia nell’arena. Le luci lampeggiano e Bray è al centro del ring, in piedi. “Yowie Wowie!” Dopo il break, verrà spiegato da Michael Cole che Seth ha vinto per squalifica.
VINCITORE PER DQ: SETH ROLLINS

Ci vengono mostrate le immagini delle stanze, rispettivamente, di Fox e di USA Network, con i dirigenti che si stanno accordando per il Draft.

Il tavolo di commenta ci ricorcano le regole del Draft di questa sera. Ovvero:
30 Superstar per SmackDown, 41 per Raw.
2 scelte per SmackDown, 3 per Raw (vista la durata dei due show, rispettivamanete di 2 e 3 ore).
I Tag Team possono essere considerati come unica scelta, oppure FOX e USA Network possono scegliere un solo componente del team.
Gli atleti non scelti saranno considerati Free Agent e potranno firmare con un brand a scelta.

Stephanie McMahon compie il suo ingresso e si posta sulla rampa, dove c’è un tavolo. Stephanie è consapevole che il pubblico è arrabbiato per il risultato del primo match. Saluta tutti, da il benvenuto, apre la busta e annuncia il primo cambio della serata. Per Monday Night Raw: BECKY LYNCH! Per SmackDown: ROMAN REIGNS! Stephanie continua, dicendo che Raw sarà ancora fenomanel con: AJ STYLES, LUKE GALLOWS E KARL ANDERSON! Continua per SmackDown: BRAY WYATT! E per l’ultima scelta per Raw: DREW MCINTYRE! Questo era il primo round del Draft!

Passiamo al Panel con i benvenuti da parte di Renee Young, Booker T, Beth Phoenix e Samoa Joe.

Nel prossimo incontro, King Corbin compie il suo ingresso. Vuole parlare al pubblico come re. Non gli importa dove andrà, vuole rendere conto di come svolgerà il suo ruolo di re. Sarà un re benevolo, sarà generoso con tutti...anzi no, non farà niente, starà seduto sul suo trono, lontano da tutti. Perché non può sopportare la puzza che proviene da loro. All Hail King Booker. BREAK!

SINGLES MATCH
KING CORBIN VS SHORTY GABLE
Corbin lancia subito l’avversario all’angolo, per poi lanciarlo verso il mat! Shorty rotola fuori dal ring, Corbin lo rialza e lo schianta contro il guard rail. Solleva l’avversario sulle spalle, Gable scende e spinge il re contro l’angolo! Si torna sul ring, Gable lavora sulla gamba destra del suo avversario. Corbin afferra il naso di Gable per ottenere una reazione. Armdrag di Gable, Big Boot di Corbin in risposta! 1...2...nulla! King Corbin si porta all’angolo, Gable si sposta, Corbin scivola fuori, ma viene sorpreso da un Baseball Slide! Gable prova a mantenere il vantaggio, Corbin lo lancia oltro il tavolo di commento! Gable prova a sorprendere di nuovo il suo avversario, saltando dal tavolo....Corbin lo afferra alla gola! Chokeslam contro il tavolo!! Il tavolo non si rompe, Corbin torna sul ring e l’arbitro inizia il conteggio contro Shorty. BREAK!

Corbin in vantaggio su Gable all’angolo, Gable riesce a trovare lo spazio per andare alle corde, Deep Six di Corbin...no! Gable la rovescia in un Bulldog! Gable colpisce Corbin all’angolo con dei Dropkick, al terzo Corbin scende dal ring, ma Gable lo segue e connette con il Dropkick, mandando il re oltre la zona del timekeeper! Si torna sul ring, Gable va a segno con uno splendido Moonsault! 1...2...nulla! Gable tenta il Rolling German, Corbin lo evita, solleva Gable e lo schianta al suolo di faccia! 1...2...nulla! Corbin si lamenta con l’arbitro, prova la End of Days, Gable si gira sul braccio di Corbin, Rolling Germans Suplex! 1...2...nulla! German Suplex, ancora, di Corbin, tenta la seconda, ma la schiena cede. L’arbitro gli chiede se deve fermare l’incontro, Corbin torna sul suo avversario, prova la Chokeslam, Victory Roll di Gable! 1...2...nulla, Gable chiude subito il re della Ankle Lock! Corbin ha quasi raggiunto le corde, Gable lo riporta al centro del ring, Corbin prova a rovesciare la presa, ma Gable chiude con una Jacknife Pin! 1...2...nulla! End of Days! 1...2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

Ci iene mostrato il panel della FOX, con i suoi partecipanti che dato le loro considerazioni sull’atelta migliore nella storia della WWE.

Stephanie torna al panel sullo stage e annuncia il secondo round del Draft. Il primo, per Raw: RANDY ORTON! Per SmackDown: SASHA BANKS! Per Raw: RICOCHET! Per SmackDown: BRAUN STROWMAN!! L’ultimo, per Raw: BOBBY LASHLEY! E qui si conclude il secondo round del draft!
Ci vengono mostrate le reazioni dei dirigenti di USA Network dopo la conferma di Randy Orton.

Torniamo al Panel, con le considerazioni dei partecipanti sulle ultime scelte. Renee, poi, ci invita a rivedere quanto accaduto con Tyson Fury e Braun Strowman dallo scorso SmackDown e Raw.
Dopo il recap, vengono mostrati Braun Strowman e Tyson Fury nel backstage, con l’annuncio del loro incontro a Crown Jewel. BREAK!

Al rientro, ci viene mostrata la vittoria di Brock Lesnar ai danni di Kofi Kingston, con la riconquista del WWE Title e, inoltre, l’arrivo di Velasquez. Ricordiamo, prima di SD, Velasquez ha annunciato di aver firmato un contratto esclusivo con la WWE.

Il WWE Champion, Brock Lesnar e Paul Heyman compiono il loro ingresso nell’arena! Intanto, ci viene mostrata la grafica dell’incontro a Crown Jewel tra i due fighter per il WWE Championship. Heyman prende il microfono e introduce lui e il suo cliente. Lesnar sembra essere più nervoso del solito. Heyman dice che non potevano perdere l’occasione di venire stasera per educare e illuminare tutti. Quando una persona normale ha paura e viene confrontato da questa paura, cosa fa? Le persone normali tremano e hanno gli incubi. Di cosa ha paura Brock Lesnar? Solo di una cosa, rivivere il momento in cui Cai Velasquez sconfisse Brock Lesnar in Ottobre 2010, conquistando il titolo UFC dei pesi massimi in un TKO al primo round. Dopo 9 anni, Lesnar non ha mai dato scuse per quella notte, perché non ne ha mai avute. Settimana scorsa, Lesanr ha vinto il titolo WWE in 4 o 5 secondi. Poi Rey Mysterio esce nell’arena e gli mostra la paura. Ma Lesnar non ha paure, lui abbraccia le sue paure, le affronta e le conquita. Il 31 Ottobre, a Crown Jewel, Lesnar conquisterà le sue paure del passato, perché conquisterà Cain Velasquez. Tra qualche settimana, tutti potranno rivedere questa scena, perché questa non è un pronostico, è un...risuona la sigla di Rey Mysterio!! Rey fa la sua apparizione insieme a Cain! Mysterio dice a Brock di aspettare, si è dimenticato di un particolare con la sua “raza, su familia”. Mysterio ci mostra la stessa scena di UFC 121, con Velasquez che conquista il titolo da un sanguinante Brock Lesnar. Cain prende il microfono e, in spagnolo, dice che a Crown Jewel gli darà una nuova cicatrice dall’altra parte della faccia. Rey traduce, la sua sigla risuona e i due fighter si confrontano, da lontano, con lo sguardo. Appuntamento a Crown Jewel!

Il New Day è nel backstage, nei pressi della Gorilla Position, pronti per il prossimo incontro contro l’OC...dopo il BREAK!

Ci vengono ancora mostrati commentatori e atleti NFL, che parlano delle loro considerazioni su WWE Draft e sull’esperienza dei giocatori sui loro draft.

Il New Day è sullo stage, con dei titoli rosa poggiati sul tavolo. Kofi prende la parola e dice che il New Day vuole continuare a supportare il potere della positività, insieme con la ricerca per il cancro al seno. Big E introduce le due ragazze, due sorelle, che sono sopravvissute alla malattia. Woods parla della Susan G. Komen e della collaborazione con la WWE, dice che le due sorelle sono due delle persone più forti che abbia mai incontrato e che sono fieri di loro. Presenta a loro i Women’s Championship di colore rosa per loro. Woods, poi, si scusa, dicendo che devono dare mazzate all’OC. Una delle ragazze chiede perché. Big E: “BECAUSEEEEEEE....” New Day Rocks! New Day Rocks!

6-MEN TAG TEAM MATCH
NEW DAY VS THE OC
Questo è uno di quegli incontri che vedremo stasera...e che non vedremo più nell’immediato futuro! Iniziano Woods e Gallows. Luke colpisce Woods con un Big Boot, poi atterra Kofi. Big E cerca di entrare, ma viene fermato dall’arbitro, mentre l’OC lavora su Woods e Kofi fuori dal ring. BREAK!

Torniamo con Anderson e Anderson uomini legali. Cambio per Kofi e Styles. Kofi è una furia, attera Styles, Gallows, Clothesline in salto e Boom Drop su Styles! Gallows prova ad attaccare Kofi, ma Kofi risponde. Kofi sale sull’angolo, Crossbody su Styles, 1...2...Anderson salva il compagno. Belly to Belly di Big E su Anderson, Big Boot di Gallows su Big E. DDT di Woods su Gallows. Woods si lancia con una Plancha su Anderson e Gallows fuori dal ring! Sono rimasti Kofi e Styles sul ring. Kofi prova la SOS, Styles la rovescia per la Styles Clash, ma Kofi la evita, Styles prova la Calf Crusher, Roll-Up di Kofi! 1...2..nulla! Trouble in Paradise di Kofi! 1...2...3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

Il tavolo di commento ci ricorda l’inizio della puntata, con l’interferenza di The Fiend nel match.

Stephanie è pronta per il terzo round. Per Raw: ALEXA BLISS! I dirigenti di FOX sono frustrati. Per SmackDown: LACEY EVANS! Per Raw: KEVIN OWENS! Per SmackDown: I Tag Team Champion del brand blue, THE REVIVAL! Per Raw: NATALYA! Queste sono le scelte del terzo round! I dirigenti di USA Network sono soddisfatti delle loro scelte.

La 10 volte campionessa femminile, Charlotte, si prepara per il rematch contro Bayley....dopo il BREAK!

Ci viene annunciato che, a Raw, per aprire il Draft, Sasha Banks e Becky Lynch si affronteranno per la prima scelta del rispettivo brand.

Stephanie presenta il quarto round! Per Raw: THE VIKING RAIDERS! Per SmackDown: LUCHA HOUSE PARTY! Per Raw: NIKKI CROSS! Per Smackdown: HEAVY MACHINERY! I dirigenti di FOX festeggiano. Ultimo pick del Draft di stasera: THE STREET PROFITS! Questo era l’ultimo round, le ultime scelte di questa sera! Si continua Lunedì a Raw!

Al Panel ci danno i loro pareri per le scelte del Draft da parte delle rispettive emittenti televisive.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP
CHARLOTTE FLAIR (c) VS BAYLEY
Questo è il MAIN EVENT! Charlotte contro Bayley! Stessa scena di Hell in a Cell, ruoli invertiti, titolo nuovamene in palio! Bayley compie il suo solito ingresso, lanciando abbracci al pubblico e i palloncini che compaiono sullo stage...ma tutto si ferma ad un tratto! Bayley prende un ascia, un piccone (non capisco cosa sia...) e distrugge i palloncini!! La sua espressione è cambiata, da quel classico sorriso ad un volto pieno di rabbia! Finalmente, raggiunge il ring. Si inizia e Bayley attacca subito la campionessa. Charlotte rovescia la situazione all’angolo, schiaffi da parte di entrambe. Charlotte connette con una Neckbreaker tra le corde, Bayley rotola fuori dal ring. Charlotte la raggiunge e la lancia contro la barricata. La rialza di nuovo e la getta oltre la barricata! Bayley trova una reazione, tirando il braccio della campionessa contro la barricata. Bayley continua, mostrando il suo lato aggressivo, sbattendo la testa dell’avversaria contro le scalette! Bayley torna sul ring e sorride. BREAK!


Bayley in vantaggio sull’avversaria. Continua l’offensiva aiutandosi con le corde, cover, 1...2...nulla! Headlock di Bayley, Charlotte prova a liberarsi, ma viene lanciata all’angolo. Ancora Headlock da parte di Bayley. La lancia di nuovo all’angolo, per poi continuare con l’Headlock. Charlotte lancia la sfidante all’angolo, Bayley passa sull’apron e torna in vantaggio. Prova un Neckbreaker, ma Charlotte la lancia verso l’esterno! Plancha di Charlotte, si torna sul ring e la campionessa mantiene il controllo con delle Chop. Lancio all’angolo e ancora una Chop, che stende la sfidante. Exploder Supex di Charlotte, Bayley all’angolo. Alza le gambe, ma Charlotte mantiene il controllo e calpesta la gamba sinistra dell’avversaria. Si prepara per la Figure 8, ma Bayley si aggrappa alle corde. Big Boot di Charlotte, Bayley vola di nuovo fuori dal ring. La campionessa la raggiunge e sale sulla barricata, andando a segno con uno splendido Moonsault! Si torna sul ring, 1...2...nulla! Charotte afferra di nuovo la gamba di Bayley, ma la sfidante riesce a liberarsi dalla presa. La rialza, ma Charlotte prova un Backslide, Bayley rovescia con l’aiuto delle corde e connette con la Bayley to Belly!! 1...2...nulla! Charlotte torna in controllo con una Neckbreaker contro l’angolo! Sale sulla terza corda...Moonsault...fallito, Bayley alza le gambe, ma Charlotte le afferra e la chiude in una Boston Crab! Bayley cerca le corde, ma la campionessa la mantiene, prova a cambiare nella Figure 4, ma Bayley la scalcia contro l’angolo! Prova a chiudere, 1...2...piedi sulle corde, Charlotte alza una spalla! Bayley aggreddisce la campionessa, Belly to Back Suplex, segue un Running Knee Strike all’angolo! Bayley sale sulla terza corda...Elbow Smash a segno! 1...2...nulla! Bayley si lamenta con il direttore di gara, quest’ultimo conferma la sua decisione. Natural Selection di Charlotte! Prova la Figure 4, Inside Cradle di Bayley! 1...2...3!! BAYLEY E’ DI NUOVO CAMPIONESSA!!
VINCITRICE E NUOVA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: BAYLEY

Bayley va a prendere la cintura che ha appena riconquistato, accompagnata da quella che è la sua nuova sigla! Bayley afferra un microfono e dice “ehi, str***i, fo***tevi tutti!” Questa è la nuova attitude della nuova campionessa! La prima sera del Draft 2019 si conclude con l’incoronazione della nuova campionessa femminile di SmackDown! Appuntamento con Raw a Denver, con la seconda parte del Draft! Da Andrew Savino...ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE