TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.9 WWE Smackdown Report
 6.9 We Want You!
 17.9 WWE Raw Report
 18.9 TW Web Radio
 16.9 CLASH OF CHAMPIONS 2019 REPORT
 16.9 A Gomiti Alti
 17.9 TW Web Radio
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT   16/09/2019 

by Andrea Di Simone
 


Night of Champions è alle spalle ed è il momento di voltare pagina con una scoppiettante puntata di monda Night Raw. Questa notte scopriremo il vincitore del King of the ring, cosa accadrà tra Becky Lynch e Sasha Banks dopo il controverso finale della scorsa notte e se Bray Wyatt, The Fiend, dopo l’attacco all’ancora Universal Champion Seth Rollins sarà a Raw. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.





BUUUURNNN IT DOOOOWWNNN!

La puntata si apre con l’ingresso di un claudicante ma fiero Universal Champion Seth Rollins.
Seth dice che la scorsa notte è stata una grande notte, che non è cominciata molto bene, lui e Strowman hanno perso i titoli di coppia, ma non hanno avuto tempo per pensare a quello, dovevano pensare al main event..ora Seth dirà al pubblico qualcosa che non sanno…lui è molto grande, molto forte, mi ha spinto ad avere la performance della vita. Ma poi l’ho calpestato una volta….una seconda…una terza, ed ha dovuto tirare fuori di nuovo il pedigree e poi un quarto stomp! Ci è voluto tutto questo per batterlo. Ma poi… bhe poi, si sono spente le luci, e lui ha visto il volto di The Fiend, poi era svenuto. Quando si è svegliato, Bray non c’era più MA TRA TRE SETTIMANE SI AFFRONTERANNO IN UN HELL IN A CELL!!!

Attenzione però, parte la sigla della Firefly funhouse, Bray dà il benvenuto a tutti sorridendo per poi dire che Seth è il suo futuro migliore amico, e che è felice che sia sul ring, ed è anche felice che stia bene. Poi il coniglio suggerisce a Seth che li non è al sicuro, deve scappare! Bray poi dice che lui dovrebbe saperlo che si commettono errori, lui ne ha fatti tantissimi, gli amici perdonano però ma “lui” non perdona mai, ecco perché è passato a salutarlo a Clash of Champions, forse avrà qualcos’altro da dirgli questa notte. Bray scoppia a ridere dopo un intenso sguardo di qualche secondo e dice a Seth sorridendo che si vedranno all’inferno.

Le inquadrature poi si spostano sul backstage con Braun Strowman che viene intervistato e dice che massacrerà la prima persona che salirà sul ring questa sera.

Dopo la pubblicità i nuovi campioni di coppia Robert Roode e Dolph Ziggler arrivano sul ring e vengono subito dopo raggiunti dai nuovi Smackdown Champion i The Revival.
Roode prende il microfono e dice che quando lui e Dolph sono diventati un team nessuno poteva crederci, neanche Michael Cole, che pensa di sapere tutto! Ma guardateci, guardateci per bene, i nuovi Raw Tag team….BRAAAUUUUNNN!! Strowman mantiene la promessa ed arriva sul ring, viene subito aggredito del Revival, ma non riescono nemmeno a scalfirlo, li butta contro le barricate, poi è il turno di Ziggler di subire un big boot Strowman poi investe prima il Revival e poi Ziggler con una running shoulder Block, Roode riesce a scamparsela e torna nel backstage.

Le telecamere ora tornano nel backstage con Alexa e Nikki che festeggiano la loro vittoria della scorsa notte e dicono che stasera dimostreranno a Sasha e Bayley come combattono due vere amiche.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:CEDRIC ALEXANDER E THE VIKING RAIDERS VS THE O.C.

Alexander attacca subito con una veemenza incredibile AJ che fatica a trovare una reazione e subisce dei colpi davvero molto duri, cambio per Erick che pianta immediatamente un ginocchio sul mento di Styles che volta al proprio angolo e da il cambio a Carl Anderson che subisce subito una double team move da parte dei Viking Raiders. Ora nel ring ci sono Gallows e Erick che dimostra un agilità pazzesca ma poi manca uno shotgun dropkick, viene buttato fuori ring dove gli O.C. scorrettamente attaccano il membro dei Viking Raiders fuori ring.
Dopo la pubblicità gli O.C. stanno dominando i Viking Raiders con Erick che però trova una reazione dando il tag ad Ivar che con una serie di Aerial move tra cui una inspiegabile cartwheel slothesline mette giù tutti i membri degli O.C., arriva anche Erick che lancia Gallows con un bello to belly Alexander colpisce Anderson con una handspring enziguri kick, BLIND TAG DI STYLES….PHENOMENAL FOREARM SU ALEXANDER!! 1…2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE O.C.

Ma Styles continua ad attaccare Alexander! Gli O.C. lo raggiungono, arrivano i Viking Raiders in soccorso SOMERSAULT PLANCHA DALLA TERZA CORDA DA PARTE DI IVAR FUORI RING!!! Alexander e Styles ora sono sulla terza corda con Alexander che attacca Styles tenta una hurracarrana…MA SUBISCE UNA STYLES CLASH DALLA TERZA CORDA!!!

Le telecamere ora ci portano al museo del basket della University of Tennesee con R-Truth e Carmella che visitano il museo, ED ARRIVA KANE!!! Kane in vesti reali, da politico… Truth gli dice se si conoscono, Kane risponde di si…Kane si presenta come Glenn Jacobs, e lo invita a fare un tour della contea. E Truth accetta anche se Carmella non sembra fidarsi parecchio.

KING OF THE RING TOURNAMENTE FINAL: CHAD GABLE VS BARON CORBIN

Chad Gable cerca subito una Ankle Loco su Corbin fallendo, con Corbin che ora colpisce duramente all’angolo l’ex atleta olimpico, Gable trova una reazione con un dropkick che butta fuori ring Corbin, Chad lo raggiunge immediatamente ma viene lanciato nella Timekeeper’s area con un backbody drop che fa cadere Gable su una sedia!!
Dopo la pubblicità Gable riesce a rientrare sul ring al conto di nove, Corbin cerca subito il pin ma porta solo ad un conto di 2. L’ex Constable di Raw adesso tiene a terra l’avversario con una Chin lock. Corbin connette con la sua trademark clothesline uscendo fuori dal ring…1…2…kickout dell’ex American Alpha. Big boot terrificante di Corbin che sta letteralmente dominando Gable dall’inizio del match. Powerbomb di Corbin dopo un pallido tentativo di reazione di Gable…1…2…ancor kickout di Chad. Gable dal nulla però trova la caviglia di Corbin!!! Corbin si libera ma manca una 3 Point stanca shoulder Block all’anogolo! Per la prima volta Chad Gable ha una seria opportunità, missile dropkick di Chad che spinto dal pubblico connette con una serie di running cartwheel kick ma al quarto viene preso al volo e schiantato a terra da una front slam! 1…2..kickout!!! Corbin ora porta Gable fuori ring e mentre gigioneggia col pubblico lancia Gable contro le barricate in tutti e quattro i lati. Corbin si sente la Vittori in tasca, ma manca Gable con una running shoulder Block e si schianta fragorosamente contro gli scaloni! Gable rientra nel ring prima del conto di 10, ma Gable lo afferra per le gambe e sbatte la gamba sinistra di Corbin contro il paletto per 2 volte! DEEP SIX DAL NULLA!!! 1…2…KICKOUT!!!! Corbin tenta ancora la sua trademark clothesline ma GABLE CONNETTE CON IL SUO ROLLING GERMAN SUPLEX!! 1…2…KICKOUT!!! Gabbie ora sale sulla terza corda…MOONSAULT MANCATO MA ATTERRA IN PIEDI….ANKLE LOCK!!!! CORBIN E’ A CENTRO RING!!! NON RIESCE AD ANDARE VERSO LE CORDE!!! GABLE SI BUTTA A TERRA PER AUMENTARE LA PRESSIONE, PER CORBIN SEMBRA FINITA…MA CONTINUA A LOTTARE!! E LENTAMENTE RAGGIUNGE LA CORDA! Ora i due combattono a centro ring TILT A WHIRL END OF DAYS!!!! 1…2….3!!!!! BARON CORBIN E’ IL KING OF THE RING!!!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO KING OF THE RING: BARON CORBIN

ALL HAIL KING CORBIN.

Ora nel backstage gli Street Profits annunciano che stanotte Maria Kanellis annuncerà il sesso del suo pargolo.
Oggi è un giorno in cui bisogna celebrare la vita…Maria arriva e dice che E’ UN MASCHIETTO!! Mike Kanellis sembra molto felice e compiaciuto, Maria gli dice che tutti sanno chi è il vero padre del bambino…..E’ RICOCHET!!!! Ricochet dice che sta mentendo e che non si permetterebbe mai! Mike lo schiaffeggia e gli dice di andare nel ring. Montez Ford proprone un Baby on a pole match, Dawkins un Maria on a pole match e qui sembrano tutti d’accordo e ridono tutti insieme.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS MIKE KANELLIS

Ricochet cerca di spiegare in ogni modo che lui non ha fatto nulla, Ricochet schiva semplicemente gli attacchi di Mike non vuole combatterlo, Mike lo schiaffeggia e lo colpisce duramente…a questo punto Ricochet reagisce con un superkick, un enziguri kick ed uno springboard clothesline seguito dalla RECOIL!!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

Ma è di nuovo il momento della Firefly Fun House, Wyatt sta mettendo sul muro dell’amicizia le foto di tutte le sue prede, ma manca qualcosa…deve trovare degli altri amici, sul muro ci sono Lawler Angle Foley e Balor, tutte le persone attaccate o battute da the Fiend.

Dopo la pubblicità Maria è sullo stage e dice a Mike che ovviamente Ricochet non è il vero padre…lo ha detto per cercare in lui una reazione, ma non è abbastanza uomo per avere una reazione.
Allora adesso dirà il nome del vero padre….il vero padre è….SUONA LA MUSICA DI RUSEV!!! RUSEV SEMBRA ESSERE IL PADRE DEL BAMBINO DI MARIA. Mike dice che ha avuto una cattiva giornata, ed una serata peggiore, ora non vuole avere un altro match, se è lui il padre…può accettarlo…congratulazioni! Mike cerca di svignarsela ma Rusev lo rincorre e lo atterra con una clothesline, lo sbatte contro le barricate fuori ring, comincia il match, Machka kick seguito subito dopo dalla accollate, Mike cede! Un Rusev nella miglior forma fisica della sua carriera si aggiudica immediatamente il match.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION:RUSEV

Ora le telecamere ci riportano a oggi con il sindaco di Knoxville Glenn Jacobs A.K.A Kane che porta R.Truth nello stadio di Knoxville per mostrarglielo…arriva un poliziotto e Truth gli chiede se è solo un poliziotto…ma Kane risponde che è un arbitro…Truth dice di avere un impegno e cerca di scappare ma sbatte contro un palo E KANE LO PINNA!!! IL SINDACO DI KNOXVILLE E’ IL NUOVO 24/7 CHAMPION!!

Prima del match tra Cesaro e Rey Mistero lo Swiss superman dice a Ret che avrebbe dovuto pentirsi, e stasera lo farà pentire.

SINGLES MATCH:CESARO VS REY MYSTERIO

European uppercut immediato di Cesaro, suplex 1…2..kickout! Ora Cesaro tenta un suplex da dentro a fuori ring ma il folletto messicano trova una reazione con una 619 sulla schiena di Cesaro seguita da una suicide dive tornado DDT fuori ring.
Dopo la pubblicità Rey viene sorpreso con uno European uppercut seguito da una slingshot swanton bomb 1…2…kickout, Cesaro prende al volo Rey che però reagisce con una crucifix driver! Springboard tornado DDT di Mysterio 1…2…kickout! Big boot di Cesaro che trova una reazione alle continue evoluzioni di Rey, crossare di Cesaro! Roll up di Rey 1…2…kickout. Enziguri kick di Rey che tenta la 619 ma viene preso al volo…gorilla press slam di Cesaro che lancia Mysterio sul proprio ginocchio! 1…2…kickout ancora.
Ora Cesaro tenta i 3 Amigos del leggendario Eddie, ma al momento del terzo Rey esegue una hurracarrana seguita da una 619 ed una Sunset Flip powerbomb!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

Altro video della Firefly Funhouse con Bray Wyatt che aggiunge al muro degli amici Seth Rollins e sorridente, senza dire nulla lascia terminare lo sketch.

Un video degli AOP dove si presentano viene mandato in onda, i due dicono che loro sono qui per combattere ma tutti si lamentano che si fanno male, nessuno vuole combattere con loro, sono tutti “soft” nessuno di loro è un vero uomo, nessuno ha il cuore di affrontarli, loro sono il futuro della divisione, un futuro scritto nel dolore.

TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS E BAYLEY VS NIKKI CROSS E ALEXA BLISS

Bayley colpisce immediatamente con una gomitata Bayley proseguendo l’assalto con il suo doppio knee drop. Somersault sento bomb su entrambe le avversarie fuori ring di Alexa Bliss!! 1…2..kickout di Bayley che però dopo il cambio di Alexa per Nikki trova una reazione ed isola l’avversaria dalla Dea iniziando a cambiarsi regolarmente con Sasha. Nikki trova una reazione contro Sasha ma Bayley tira via dall’apron Alexa e la sbatte contro gli scaloni per evitare che Nikki riesca a darle il cambio, ma Bayley non si ferma e attacca duramente la gamba di Alexa sbattendole la gamba contro gli scaloni! Dei medici la raggiungono a bordo ring per sincerarsi delle sue condizioni.

Dopo la pubblicità Nikki continua a subire l’oleata azione di Sasha e Bayley, cerca una reazione ma è sola contro 2, Alexa è ancora fuori ring ma riesce ad intrappolare Alexa nel telone dell’apro e la riempie di gomitate, Bayley finisce contro le barricate e prosegue l’offensiva con un flying crossbody! 1…2..kickout di Bayley! Performance incredibile da parte di Nikki Cross che attacca Bayley con una bulldog e Sasha, ancora intrappolata nell’apro con una baseball slide, roll up su Bayley 1…2..kickout! Tornado DDT!!! SPINNING NECKBRACKER DI NIKKI!! 1…2…Sasha interrompe il conteggio, si prende il tag…roll up di Nikki 1…2..kickout Back Stabber, Bank Statement, Nikki Cross cede!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:SASHA BANKS E BAYLEY

Ora Sasha si arma di sedia sale sul ring…MA SUONA LA MUSICA DI BECKY LYNCH!! ARMATA LEI STESSA DI SEDIA! Le due fanno scontrare le sedie…poi Bayley si aggiunge alla contesa, è un 2vs1 MA SUONA LA MUSICA DI CHARLOTTE!! Big boot nonostante i tacchi altissimi di Charlotte ai danni di Bayley! Charlotte colpisce Bayley con la sedia e ora le due accerchiano Sasha che viene colpita da Becky con la sedia e fugge a gattoni verso lo stage.

Nel ring adesso Charlotte e Becky si guardano…certamente è una situazione inusuale visto i trascorsi delle due.

Ora nel backstage Sasha sfida Becky ad Hell in a Cell, a patto che lei sia abbastanza “uomo” da accettare.

Ora ci mostrano ancora le registrazioni di ogi con Glenn Jacobs che è a bordo della sua limousine ma R.Truth è sul tetto della stessa! Kane scende…ROLL UP DI TRUTH!! 1…2…3!! R.Truth recupera il titolo….Kane lo prende per il collo…Truth gli dice che il suo lavoro è 24/7 proprio come quello suo di Sindaco, e Kane si lascia convincere.

Ora è il turno di Becky di parlare, e the Man dice che è stata pure multata per quanto accaduto ieri, ma non le interessa, l’hell in a cell è una cosa seria, e lei non ha la minima intenzione di affrontarla ad Hell in a cell…MA DENTRO L’HELL IN A CELL!

SINGLES MATCH:DANA BROOKE VS LACEY EVANS

Lacey lancia la gonna addosso a Dana e l’attacca immediatamente, ma la Brooke trova subito una reazione aggredendola all’angolo, snap suplex della Brooke 1…2…kickout. Lacey esce dal ring e viene colpita con delle chip sull’apron ma con una leg sweep trova una reazione, slinghot dropkick di Lacey!! 1…2..kickout.
Lacey ora tiene Dana in una rest hold, ma Dana si libera subito e connette con una serie di clothesline per poi tentare un cartwheel splash ma Lacey alza le ginocchia e connette con il Women’s Right!!! Il match probabilmente è già terminato ma Lacey Evans esegue la sharpshooter dedicandola a Natalya e Dana cede!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:LACEY EVANS

IT’S MAIN EVENT TIME!!

SINGLES MATCH: ROBERT ROODE VS SETH ROLLINS

Lo Universal Champion parte fortissimo, ma qualche minuto dopo l’addome di Seth comincia a dare problemi dopo il doppio match di ieri sera e Roode ne approfitta colpendolo ripetutamente, Seth cerca una reazione ma Dolph sale sull’apro per distrarlo, Rollins esce a rincorrerlo, Dolph lo attira verso Roode ma Seth non ci casca e colpisce Roode con un flying knee. Stavolta però Ziggler attacca davvero Seth mentre Roode distrae l’arbitro e Seth resta fuori ring dolorante.
Dopo la pubblicità Seth trova una reazione con la sua slingblade seguita dalla Falcon Arrow!! 1…2..kickout.

Ora i due atleti sono sulla terza corda…Rollins prende Roode in spalla buckle bomb!! Superkick…curb stomp!! 1…2…ZIGGLER INTERROMPE IL CONTEGGIO E SCATTA LA SQUALIFICA

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SETH ROLLINS

Dopo il match Ziggler lo attacca ed arrivano anche gli O.C. è un 5vs1!! Magic Killer dei Good Brothers Styles Clash di AJ! Rollins è distrutto a centro ring e prende calci da tutti e 5!! Nessuno interviene a salvare Rollins che non ha alcun modo di reagire. Superkick di Rollins! MA SUONA LA MUSICA DI KANE!!! KANE E’ A RAW!!!! IL SINDACO DI KNOXVILLE TORNA A RAW!! Mette fuorigioco tutti gli avversari, chokeslam su Gallows, Stereo chokeslam su Anderson e Styles!!! Il pubblico è letteralmente impazzito per Kane!! MA ATTENZIONE!! SI STANNO SPEGNENDO LE LUCI GRADUALMENTE….PUO’ VOLER DIRE SOLO UNA COSA….THE FIEND!!! E’ ALLE SPALLE DI KANE!!! CHE SI GIRA E SUBISCE LA MANDIBLE CLAW!!! KANE E’ A TERRA…THE FIEND ORA PUNTA ROLLINS….STRISCIANDO…ROLLINS E’ TERRORIZZATO, NON RIESCE A GUARDARLO NEGLI OCCHI!!THE FIEND CHE FISSA ROLLINS DA VICINO CHE NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE GLI OCCHI!!!

Le telecamere staccano ed un disturbante video della sigla della Firefly funhouse viene mandato in onda, la musica è distorta, le immagini sono al contrario…e la puntata termina cosi.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE