TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 23/01/2020

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per il nuovo episodio settimanale di NXT UK! Sigla per noi! I presentatori ci danno il benvenuto e a centro ring vediamo già il GM di NXT UK Johnny Saint accompagnato da Sid Scala.





Calano le luci. Fa il suo ingresso l'IMPERIUM! I quattro entrano nel ring e Scala ringrazia i fan. Questo brand, dice Scala, è il brand più velocemente in crescita di sempre! Continua dicendo di presentare a WALTER il nuovo NXT UK Title! Saint ritira il vecchio titolo dal campione e gli dà quello nuovo, davvero molto simile al precedente. WALTER prende il microfono e ringrazia. Dice di essersi finalmente liberato del titolo sporcato da Tyler Bate e Pete Dunne. Questo nuovo titolo rappresenterà il gran premio del wrestling europeo. Parlando di rispetto, parla dell'Undisputed Era e dice che quei quattro patetici rappresentano il problema di questo sport. Per loro sarà divertimento, per loro è personale. Per loro, questo ring è sacro. Danno quindi l'appuntamento a Worlds Collide.

Aiden English e Todd Phillips ci presentano un importante match della serata:




TONIGHT: TRAVIS BANKS VS THE BRIAN KENDRICK

Il vincitore affronterà Angel Garza nel Fatal 4 Way per il titolo Cruiserweight a Worlds Collide.

WORLDS COLLIDE FATAL 4 WAY QUALIFYING MATCH:
LIGERO VS JORDAN DEVLIN

Devln prende Ligero dalle corna della maschera e il luchador si infuria! Serie di colpi su Devlin e tentativo di schienamento! 1...2...No! Superkick di Ligero e Fall away slam! 1...2...No! Grande partenza per l'atleta mascherato! Devlin risponde con una Uranage e standing moonsault!!! Si toglie la felpa e strozza Ligero col piede. Serie di pugni, ma Ligero ribalta la presa e lo spedisce giù con una clothesline! Lo raggiunge poi giù e connette una chop! Ligero prova poi lo slancio dall'apron, ma subisce un superkick di Devlin, che poi lo scaraventa sui gradoni!!! Rientrati nel ring, Devlin esegue una backdrop! 1...2...No! Irish whip violenta all'angolo e violento colpo alla schiena. Backbreaker di Devlin, che poi pesta Ligero ripetutamente all'angolo. Il pubblico fischia Devlin e fa partire un coro per Tyler Bate. Elbow drop di Devlin! 1...2...No! Armbar di Devlin, ma Ligero si libera ed esegue una Jawbreaker!!! Superkick e clothesline su Devlin!!! Devlin fallisce una slingshot cutter, ma Ligero esegue una Stunner!!! 1...2...No!!!!! Applausi per Ligero, che però subisce una improvvisa Spanish Fly!!! 1...2...No!!!!!!! Exploder back suplex di Devlin! Ancora solo 2. Terza corda per Devlin, che prova la Moonsault, ma Ligero alza le gambe! Devlin si blocca, ma viene sorpreso da un roll-up improvviso! 1...2...No!!! Devlin prova così lo schienamento aiutato dalle corde! Ma l'arbitro se ne accorde... Devlin prova la finisher, ma Ligero esegue una DDT!!! Pumphandle slam di Ligero!!! Terza corda e tuffo su Devlin! 1...2...No!!!!! Serie di colpi di Ligero sull'avversario, ma Devlin dall'apron improvvisamente esegue una slingshot cutter!!! 1...2...No!!! DEVLINSLIDE!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN




A Worlds Collide il Fatal 4 Way viene aggiornato: i partecipanti saranno Angel Garza, Isaiah Swerve Scott, Jordan Devlin e un avversario da determinare stasera.

Kay Lee Ray viene intervistata da Radzi nel backstage in merito alla sua sfida contro Mia Yim a Worlds Collide. KLR dice di non aver bisogno di fortuna e che sconfiggerà Yim. KLR si allontana e arriva l'Imperium che circonda Radzi. Barthel dice a Radzi che dovrebbe intervistare qualcuno che la gente vuole vedere, come l'Imperium. Arrivano Webster & Andrews che gli ricordano di non essere mai stati campioni di coppia. Si avvicinano WALTER e Wolfe e i due pesi leggeri si allontanano.

NEXT WEEK: EDDIE DENNIS avrà qualcosa da dirci!

Video promozionale del match tra Finn Balor e Ilja Dragunov a WORLDS COLLIDE.

SINGLES MATCH:
JOSH MORRELL VS ILJA DRAGUNOV

Ilha mette subito Morell al tappeto ed esegue una armbar, seguita da una wrist lock, dalla quale Morrell si libera con agilità. Headlock e shoulderblock di Ilja, seguito da uno splendido calcio in salto. Morrell reagisce con delle uppercut, ma subisce una chop e una standing senton! Running knee di Ilja e clothesline!!! Pumphandle slam di Ilja e rincorsa per la TORPEDO MOSCOW!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

Ilja prende il microfono e dice di essere un uomo di poche parole. Ma le parole che sceglie, le sceglie con molta attenzione. Finn Balor... Principe... a Worlds Collide si renderà conto di ciò che è capace Ilja... Ma risuona la Theme Song del GALLUS!!! Arrivano i tre membri del Gallus e Joe Coffey prende un microfono e dice a Mark Coffey e Wolfgang di lasciarlo solo con il russo. Mentre Mark e Wolfgang hanno mantenuto i titoli a Takeover, lui ha fallito. Coffey dice a Ilja di aver apprezzato ciò che ha fatto per il Gallus contro l'Imperium, ma lui non fa parte del Gallus e lui gli ha costato il match contro WALTER a Takeover. Gli dice poi a Worlds Collide rappresenterà il SUO regno contro Finn Balor. Ma una volta terminato con il principe, dovrà vedersela contro il re di NXT UK.

Vediamo l'Imperium senza WALTER bussare all'ufficio del GM. Saint e Scala escono. Aichner dice di voler un match contro Webster e Andrews. Scala dice che piuttosto faranno un 6-men Tag Match la prossima settimana: Aichner, Barthel e Wolfe contro Andrews, Webster e un partner a loro scelta.

NEXT WEEK: THE HUNT VS ONELY LORCAN & DANNY BURCH

NEXT WEEK: IMPERIUM VS FLASH MORGAN WEBSTER, MARK ANDREWS & ???

WORLDS COLLIDE FATAL 4 WAY QUALIFYING MATCH:
TRAVIS BANKS VS THE BRIAN KENDRICK

Serie di calci di Banks e tentativo di schienamento! 1...2...No! Parte alla grande Banks, che esegue un running dropkick di Kendrick! L'ex campione CW subisce poi un calcio in corsa dall'apron fuori ring e delle chop appoggiato alle barricate. Rientrati nel ring, Banks prova lo schienamento! 1...2...No! Sottomissione di Banks, che però viene spedito all'angolo e colpito da delle spallate. Kendrick però finisce fuori ring per aver mancato una spallata. Banks lo raggiunge, ma Kendrick gli prende il braccio e sbatte la sua mano sui gradoni, sulle corde e sulle barricate!!! La mano di Banks è davvero dolorante adesso! Rientrati nel ring, Kendrick continua l'assalto alla mano di Banks ed esegue una armbar, seguita da una armlock. Banks riesce con difficoltà a venirne fuori, ma viene messo al tappeto da Kendrick, che fallisce poi un pestone sulla mano di Banks! Quest'ultimo reagisce e sgambetta Kendrick all'angolo! Serie di dropkick e cannonball all'angolo sulla star di 205 Live! Suicide dive su Kendrick!!! Terza corda per Banks e flying dropkick!!! Pestone sul petto all'angolo! 1...2...Nooo!!! KIWI CRUSHER di Banks!!! Kendrick però scivola fuori ring... Banks prende la rincorsa, ma Kendrick lo blocca in corsa e dall'apron esegue un suplex!!! Kendrick allontana poi Banks sullo stage e sale sul ring, sperando in una vittoria per count out. L'arbitro arriva al conto di 8 e Banks riesce a risalire!!! Kendrick esegue però subito la crossface, dalla quale Banks si libera ed esegue una clothesline! Kendrick risponde con uno spinning kick! 1...2...No!!! Kendrick esegue così la Slicebread!!! 1....2...No!!!!! Serie di calci di Kendrick ma improvvisa Slice of Heaven e KIWI CRUSHER di Banks!!!!! 1...2...3!!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRAVIS BANKS

Il Fatal 4 Way di Worlds Collide ora è ben definito: il campione in carica Angel Garza difenderà il titolo contro Isaiah Scott, Jordan Devlin e Travis Banks!

La puntata termina con Banks dolorante, ma soddisfatto per questa vittoria. Appuntamento a domani per Worlds Collide!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling