TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 03/01/2020

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche in questo 2020. L’anno dello show blu inizia Triple Threat di coppia nella divisione femminile e un Tag Team Match con il #1 Contender Daniel Bryan che unirà le forze a Roman Reigns per vedersela con Dolph Ziggler e King Corbin. Io sono Daniele “Just Give Up” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!





La puntata si apre con un recap sulla puntata della scorsa settimana, conclusasi con la vittoria di Daniel Bryan nel Triple Threat.

Siamo nel backstage con Daniel Bryan che viene raggiunto da The Miz. Bryan chiede che succede e Miz dice che The Fiend ha violato la sua casa ed è stato nella stanza di sua figlia mentre dormiva. Ha bisogno di vendicare ciò che ha fatto. Si sarebbe preso tutto quello che The Fiend ha di più caro ma, la scorsa settimana, Bryan lo ha battuto per prendersi il diritto di affrontarlo. Mentre sta cercando di capire cosa fare ora, ha una cosa da dire a Bryan: che batta il Fiend, non solo per lui, ma per tutti.

Sigla e panoramica interna del FedEx Forum di Memphis, TN e ci arriva il saluto di Michael Cole e Corey Graves.

Sasha Banks e Bayley fanno il loro ingresso e prendono la parola sul ring. Bayley comincia dicendo che sono arrivati al 2020 e tutti stanno pensando ai loro buoni propositi, ma nessuno poi li seguirà. Cambiare è dura e la gente non è in grado di operare un cambiamento positivo nella propria vita patetica. Loro due si sono guardate allo specchio e sono cambiate in meglio. Ora lei è la Campionessa e Sasha lo standard, lei è il modello e insieme sono le leader dello spogliatoio. E poi c’è gente come Lacey Evans… Evans non si fa attendere e arriva accompagnata da Dana Brooke. Evans dice che sembra che non riescano a non pronunciare il nome di sua figlia. Ha lottato per tutto il tempo per essere qui e per essere un esempio positivo. Ora è stanca di loro due, che usano una bambina di sette anni solo per colpire lei. Hanno la sua attenzione: il suo proposito per l’anno nuovo è quello di mostrare alla sua bambina e a al WWE Universe che i cattivi possono essere battuti anche se hai i pronostici contro. Alexa Bliss fa il suo ingresso insieme a Nikki Cross fanno il loro ingresso e Bliss dice che è evidente che non vedano l’ora di farsi a pezzi reciprocamente: ci sono dei problemi di lunga data tra loro. Bliss si chiede se abbia senso che lei e Cross facciano parte di questo incontro. Cross dice che devono farne parte se vogliono tornare a riprendersi i loro Tag Team Championships. Il match è NEXT…

TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH:
THE BOSS ‘N’ HUG CONNECTION VS LACEY EVANS & DANA BROOKE VS ALEXA BLISS & NIKKI CROSS

Al suono della campanella di Jason Ayers, Evans si avventa su Banks che scappa e i rifugia alle corde. Ayers allontana Evans e Banks dà il tag a Cross. Cross entra e cerca subito un Crucifix Pin su Evans! 1… no!!! Schoolgirl di Evans! 1… no!!! Small Package di Evans! 1… no!!! Evans schianta Cross all’angolo e dà il cambio a Brooke che colpisce Cross con una Body Slam! 1… no!!! Jawbreaker di Cross, Cross Chop e Splash all’angolo da parte della scozzese che manda dentro Bliss. Headlock Takedown di Bliss, Brooke si libera con una forbice delle gambe. Takedown di Brooke ora, Bliss ne esce allo stesso modo, lancio alle corde e Arm Drag into a Jacknife Pin di Bliss! 1… no!!! Arm Wrench di Bliss, Brooke si libera con una gomitata e lancia alle corde. Bliss rovescia e Banks si prende il tag cieco mentre Bayley sgambetta Brooke e la colpisce fuori ring. Bliss in rincorsa colpisce Bayley con un Wrecking Dropkick. Poi schiaffo, gomitata e Dropkick ai danni di Banks. Bliss attacca Banks all’angolo che la proietta sull’apron. Tag cieco di Bayley ma Bliss dall’apron schianta Banks all’angolo. Poi sale sulla terza corda ma Bayley interviene e la fa cadere. Bank con un Double Knee all’angolo e poi Bayley a rincarare la dose! 1… 2… no!!! Tag per Banks che colpisce con dei calci all’angolo, poi Snapmare e Headlock. Bliss si libera con una Arm Drag ma Banks colpisce Cross all’angolo e poi stende Bliss con un Dropkick! 1… 2… no!!!! Jawbreaker di Bliss, gomitata per liberarsi di Banks. Interviene anche Bayley ma Bliss la manda fuori ring, sbattendola contro Brooke. Headscissors Takedown su Banks che finisce contro Evans e cadono entrambe dal ring. Cross non si fa pregare, sale in quota e si scaglia su tutte le ragazze fuori ring. Banks resta fuori dal bersaglio e la schianta contro i gradoni d’acciaio. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Banks che colpisce Cross con la Meteora! 1… 2… no!!! Brooke interrompe il conteggio incomprensibilmente con una ruota prima di un calcio a Banks. Shoulder Block di Brooke su Banks. Arriva Bayley e anche lei finisce all’angolo con Banks e Brooke colpisce entrambe con un Cartwheel Back Elbow; Suplex su Bayley, Suplex su Banks. Brooke ancora con una Cartwheel Splash su Banks! 1… 2… no!!! Bliss ferma il conteggio e Evans la travolge con una Shoulder Block. Arm-Trap Neckbreaker di Cross su Evans che poi viene lanciata fuori ring da Bayley, che però viene mandata fuori a sua volta da Brooke. Brooke colpisce Banks ma Bayley, mentre Ayers non vede, trattiene per i capelli Brooke e Banks la può colpire! 1… 2… no!!! Tag per la Campionessa, le due la schiantano di schiena al tenditore! 1… 2… no!!! Bayley colpisce ripetutamente all’angolo, tag per Banks con una Springboard Double Knee! 1… 2… no!!! The Boss strozza Brooke con la corda fino al richiamo di Ayers, poi cambio per Bayley che colpisce con degli Shoulder Thrust e poi colpisce Evans mentre cerca di chiamare a raccolta il pubblico. Brooke colpisce Bayley e cerca di raggiungere Bliss o Cross ma Bayley la trattiene e la lancia verso Banks: tag e ginocchiata per Banks e Belly-to-Back Suplex di Bayley che poi copre il pin di Banks colpendo Bliss e Cross! 1… 2… no!!! Brooke reagisce, colpisce Bayley all’angolo e poi trova una Suplex su Banks. Tag per Bayley che ferma Brooke per una gamba ma incassa un Enziguri. Tag per Evans che connette una Shoulder Block, poi un braccio teso e una Armbreaker prima di chiudere con un Moonsault su Bayley. L’ex Hugger va a vuoto all’angolo e Evans la colpisce prima di rincarare la dose con una ginocchiata in corsa. Bronco Buster all’angolo! La Sassy Southern Bell va dalla terza corda ma il suo Springboard Moonsault finisce a vuoto perché Sasha tira via la compagna! Bayley poi capitalizza con il Belly-to-Bayley! 1… 2… no!!! Brooke, Cross e Bliss s’avventano per fermare il conteggio. Cross colpisce Brooke con una Neckbreaker e Bliss con una STO. Banks colpisce Cross con un calcio e Bliss con una ginocchiata. Poi Double Side Slam da parte delle Boss ‘n’ Hug su Cross. Tag per Banks e le due cercano la manovra in tag su Evans che però evita. Brooke tira giù dal ring Bayle mentre Banks cerca lo Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Banks cerca ancora il Roll Up ma Brooke si prende il tag: Women’s Right di Evans!! Senton Bomb di Brooke! 1… 2… 3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: LACEY EVANS & DANA BROOKE

TONIGHT: Daniel Bryan unirà le forze a Roman Reigns per vedersela con Dolph Ziggler e King Corbin!!!

Cole al tavolo lancia un recap su quanto successo tra Ziggler, Mandy Rose, Otis e la torta.

Otis è nel backstage che si allena con un barile d’acciaio e viene raggiunto da Rose che dolcemente gli augura buon anno e gli chiede se sua madre abbia fatto qualcosa di carino anche oggi. Otis saluta freddamente e le dice di chiedere a Dolph Ziggler. Rose chiede se l’abbia visto e Otis dice di no, ma sua mamma sì. Rose cerca di spiegarsi ma arriva Tucker e dice di concentrarsi sul match che hanno e lo porta via.

Il New Day intercetta The Miz nel backstage e chiede a Miz come festeggerà. Miz risponde di non essere nel mood giusto. Kofi Kingston dice che sa che il decennio non è finito esattamente come Miz avrebbe voluto, ma se lo ripercorre tutto vedrò che ha partecipato al main event di WrestleMania, ha sposato Maryse e avuto due bambini, è il wrestler che ha vinto più Titoli di questa decade. Big E dice che sono inoltre legati con Kingston ma Kingston glissa, dicendo che vuole farlo sentire meglio. Comunque gli augura di avere ancora più regni titolati in questa decade che inizia. Miz chiede se davvero pensa che sia una questione di Titoli: The Fiend ha violato la santità della sua casa, sanno come ci si senta? Se vogliono cominciare l’anno bene, potrebbero farlo con un combattimento… Miz con una manata manda a terra il vassoio di pancake che Kofi teneva in mano. Big E. si scalda ma Kinston dice che capisce che Miz vuole solo tirare fuori la sua frustrazione e ci sta, sfida accettata. Miz se ne va augurando buon anno.

Elias è sul ring e inizia a cantare, elencando una serie di cose che non gli piacciono della WWE, come Sami Zayn o i Revival. Ma annuncia anche il suo ingresso nella Royal Rumble.

Cole e Graves parlano proprio dei Revival e di come siano contro al wrestling di oggi, mentre rivediamo le immagini dello Street Fight a tema natalizio di due puntate fa. In un video registrato precedentemente, i Revival parlano tra loro nello spogliatoio. Scott Dawson mostra a Dash Wilder una ferita alla schiena e dice di non esseri potuto godere le vacanze di Natale perché aveva la schiena a pezzi a causa di un match con degli alberi di Natale. Quanto è stupida una cosa così. Devono fare qualcosa di davvero pesante come proposito per l’anno nuovo e devono farlo mostrando a tutti come si porta rispetto. Wilder propone di occuparsi di gente come Elias. Shorty G arriva e dice che non dovrebbero dar retta a quello che Elias o gli altri dicono: lui ha smesso di ascoltare e ha solo accolto ciò che era. Wilder dice di non averla mai vista in quel modo ma poi prende in giro Shorty dicendo che quindi ha poi lasciato il lavoro come Neonato dell’anno nuovo alla parata di Capodanno. Dawson chiede se i suoi genitori lo lascino ora stare sveglio la sera tardi. Shorty G li ignora e dice che ora ha un nuovo motto: “svetta al di sopra della misura”. Quando uno si sente a proprio agio con sé stesso, può fare qualsiasi cosa. Wilder dice che però non può sconfiggerli in un match ma Shorty G accetta.

SINGLE MATCH:
SHORTY G VS DASH WILDER

Shorty G fa il suo ingresso. Il match contro Wilder è NEXT…

Al ritorno in onda è arrivato anche Wilder e Jessica Carr dà il via alla contesa, mentre Dawson è al tavolo di commento. Lock Up, Wilder colpisce Shorty. Lancio alle corde e Headscissors Takedown di Shorty G e poi Butterfly Suplex Pin di Shorty! 1… 2… no!!! Shorty sale in quota ma Wilder lo sgambetta. Poi lo raggiunge i due danno la schiena al ring, e Wilder connette un Back Superplex! 1… 2… no!!! Camel Clutch di Wilder, Shorty ne esce, evita un Back Suplex e contrattacca. Mule Kick e poi Exploder Suplex. Shorty attacca Wilder alle corde e i due finiscono fuori ring. Si ritorna sul quadrato, Shorty si lancia in Crossbody dalla terza corda ma Wilder rovescia le posizioni all’atterraggio! 1… 2… no!!! Shorty lo atterra, cerca la Ankle Lock ma Wilder si libera lanciandolo contro l’angolo, Schoolboy Pin di Wilder! 1… 2… no!!! Lancio all’angolo di Wilder ma Leg-Trap Sunset Flip Pin di Shorty! 1… 2… no!!! Shorty sale sulle spalle di Wilder che lo manda contro la corda superiore. Wilder cerca il German Suplex ma Shorty rotola sotto e chiude la Ankle Lock!! Wilder si arrende subito!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SHORTY G




Appena finisce l’incontro Dawson sale sul ring e si avventa su Shorty. Al pestaggio si unisce Wilder e i due lo colpiscono con la Shatter Machine! Non sono soddisfatti ma… Risuona la musica di Sheamus! SHEAMUS È TORNATO! Sheamus sale sul ring e i Revival cercano di lanciargli addosso Shorty G, battendo in ritirata. Sheamus li guarda male e poi si volta per colpire Shorty con il Brogue Kick! Il Celtic Warrior è tornato alla sua maniera.

UP NEXT: The Miz proverà a sfogare la propria frustrazione fronteggiando Kofi Kingston!!!

SINGLE MATCH:
KOFI KINGSTON (W/BIG E) VS THE MIZ

I due raggiungono il ring e si parte agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson. Lock Up, Miz con un Arm Wrench, Kingston si libera e rovescia le posizioni, poi Leg Sweep e Splash! 1… no!!! Side Headlock di Kingston, lancio alle corde e Shoulder Block. Kingston in corsa, Miz cerca la Hip Toss ma Kingston lo sorprende con un Monkey Flip e continua a divertirsi a scapito di un Miz serissimo. Kingston offre una stretta di mano, Miz non ci sta e lo spinge per un O’Connor Roll! 1… 2… no!!! Kingston a posizioni rovesciate! 1… 2… no!!! Side Headlock di Miz, lancio alle corde e Shoulder Block di Miz. Miz ancora in corsa e Jumping Back Elbow di Kingston. Il ghanese prende la rincorsa e ma viene lanciato fuori ring. Wrecking Dropkick a vuoto da parte di Miz con Kingston che risale e finge di lanciarsi, ribalzando sulla corda superiore. Si riparte, Miz colpisce con un calcio all’addome e poi una serie di pestoni. Gomitate di Mizanin che poi viene respinto: Trouble In Paradise a vuoto, Miz cerca la Figure-4 Leglock ma Kingston lo spinge via. Serie di Yes Kicks di Miz all’angolo, poi Running High Knee. Altra Running High Knee, una terza va a vuoto con Kingston che contrattacca con il Pendulum Kick! Diving Crossbody a segno per il Campione di Coppia che poi mette anche a segno il Boom Drop! Kingston cerca la Trouble In Paradise ma Miz lo blocca: Backbreaker ma niente Neckbreaker; Kingston lo spinge alle corde, cerca la S.O.S. ma Miz rovescia, Skull Crashin’ Finale evitata da Kofi, che scivola a terrà, Victory Roll! 1… 2… 3!!! La spunta Kingston e niente sfogo per Miz.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

Miz scoppia e attacca Kingston alle spalle, colpendolo ripetutamente finché non interviene Big E. Il pubblico intona cori contro Miz che si arrabbia con il pubblico e sembra letteralmente fuori di sé.

Siamo con Cathy Kelly in zona interviste che ha Daniel Bryan e Roman Reigns al proprio microfono. Kelly chiede a Bryan quale sia la sua preparazione. Bryan dice che Miz lo ha appena dimostrato: chiunque abbia affrontato The Fiend ne ha portato i segni, tranne lui. Ora è pronto e indistruttibile e lo proverà uscendo dalla Rumble come Universal Champion. Reigns dice che se Bryan uscirà da RR come Campione allora arriverà a WM da Campione. Lui invece entrerà nella Rumble e la vincerà, quindi il main event di WM è Bryan vs Reigns. Ha aspettato per questa occasione troppo a lungo per lasciarsela scappare e si riprenderà il Titolo. Bryan chiede se stia cercando di accenderlo, perché li è sempre pronto, specialmente a WM. Ma ora vuole lui pronto per il tag team match di stasera. Reigns dice che spera lo siano Corbin e Ziggler allora.

Otis fa il suo ingresso accompagnato da Tucker. Il match è NEXT…

Tornati in onda vediamo quanto successo nel finale di Miz vs Kingston. Cathy Kelly è fuori dal camerino di The Miz. Bussa ma esce John Morrison! Kelly è sorpresa e chiede di parlare con Miz ma Morrison taglia corto dicendo che non ha niente di più da dire stasera.

SINGLE MATCH:
OTIS (W/TUCKER) VS DREW GULAK

Drew Gulak fa il suo ingresso e si presenta. Dice di essere il maggiore esperto di prese di wrestling ma anche d’amore in WWE ed è dolente nel dire a Otis che Mandy Rose non uscirà mai con Otis. Rose vuole uomini con la testa, qualcuno come Ziggler o come lui stesso. Che Otis si guardi, sembra burro che si scioglie. Ma ha qualcosa di speciale per tutti: una presentazione Power Point di 372 slide sul perché Rose non uscirà mai con Otis. Gulak non può proseguire perché Otis lo prende dall’apron e lo scaraventa dentro il ring. Si parte con Dan Engler ad arbitrare. Gulak cerca di colpire Otis che però lo spinge all’angolo e lo scaraventa con un Northern Light Suplex. Vediamo Rose e Sonya Deville guardare il match discutendo. Intanto Gulak cerca uno Small Package che Otis blocca a trasforma in un Suplex. Gorilla Press Slam da parte di Otis mentre vediamo che nella discussione è arrivato anche Ziggler con Rose e Deville. Otis intanto va a vuoto e Gulak lo colpisce con un Dropkick. L’ex Cruiserweight Champion colpisce Otis che pian piano incassa, si rialza e si carica. Otis scaglia Gulak a terra con una Scoop Slam e poi un’altra. Avalanche Splash all’angolo e poi Caterpillar! Il membro degli Heavy Machinery sale sulla seconda corda per una Slingshot Splash!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OTIS (W/TUCKER)

Braun Strowman va verso il ring. Sarà in azione contro Cesaro, NEXT…

SINGLE MATCH:
BRAUN STROWMAN VS CESARO (W/SAMI ZAYN, SHINSUKE NAKAMURA)
I due fanno il loro ingresso e Ayers fa ordine prima di iniziare. Lock Up e Strowman spinge via Cesaro, poi lo porta all’angolo fino al break di Ayers. Cesaro ci riprova e ora porta lui Strowman all’angolo, spingendolo anche con uno spintone. Strowman si arrabbia: Side Headlock di Cesaro, Shoulder Block inefficace però. Serie di colpi dell’elvetico, altra rincorsa e Shoulder Block ma Strowman al rimbalzo o travolge con una Shoulder Block a sua volta. Strowman con una Hip Toss scaraventa via Cesaro. Strowman colpisce Cesaro all’angolo e poi lo travolge con un braccio teso. Cesaro con un Hangman alle corde ma poi Strowman lo colpisce comunque e con la rincorsa lo manda a sbattere contro le transenne. Nakamura prima e Zayn poi provano a intervenire ma Strowman spaventa entrambi.

Torniamo in onda con Strowman che si libera di Cesaro schiantandolo all’angolo ma lo Swiss Cyborg lo atterra con un Dropkick alla gamba. Cesaro lo mette alle corde e distrae Ayers mentre Nakamura ne approfitta per colpire Strowman. European Uppercut di Cesaro! 1… 2… no!!!! Cesaro sale in quota, si lancia ma Strowman lo prende al volto, lo solleva ma Cesaro trova la transizione verso la Sleeper Hold. Strowman si fa cadere di schiena per liberarsi. I due si rialzano: Shoulder Block di Strowman, altro Shoulder Block. Nakamura sale sull’apron: schiva il destro, non il sinistro. Cesaro però porta Strowman all’angolo. Rincorsa di Cesaro ma Strowman lo travolge con una spallata. Strowman poi scende dal ring e inizia a correre attorno al ring travolgendo Cesaro e poi Nakamura con una spallata. Zayn si nasconde sotto il ring per evitare, altro giro di Strowman che colpisce ancora Cesaro e lo riporta sul ring. Strowman va per la Powerslam ma Zayn sale sul ring. Strowman lo insegue ma Zayn scappa via. Strowman va a vuoto all’angolo e Cesaro cerca la Neutralizer. Strowman lo solleva e chiude con la Powerslam! 1… 2… 3!!! Kinshasa!!! Nemmeno il tempo di rialzarsi per Strowman che Shinsuke Nakamura lo investe con la Kinshasa e i tre se ne vanno.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN

Recap di quanto è ffforte Reigns.

TAG TEAM MATCH:
ROMAN REIGNS & DANIEL BRYAN VS KING CORBIN & DOLPH ZIGGLER

Roman Reigns fa il suo ingresso. Il main event è NEXT…

Tornati dalla pubblicità veniamo informato che la prossima settimana a SD Lacey Evans affronterà Sasha Banks. Arriva anche Daniel Bryan. Poi Corbin e Ziggler, mentre ci viene detto anche che The Miz sarà ospite di Renee Young a WWE Backstage per parlare di quanto successo oggi. Jessica Carr dà il via al match e Corbin attacca subito Reigns. Serie di colpi all’angolo fino al break forzato di Carr. Reigns reagisce e colpisce con dei pugni in piedi sull’angolo. Corbin lo spinge via e Samoan Drop di Reigns. Corbin scende dal ring e Reigns con il Drive-By. Ziggler provoca Reigns che nel risalire ci mette troppo e incassa una ginocchiata. Ziggler dopo il tag colpisce ancora. Cerca la Neckbreaker ma Reigns lo spinge via e colpisce con un Big Boot. Tag per Bryan: European Uppercut di Bryan, lancio alle corde e Wrecking Dropkick su Corbin. Back Body Drop e anche Ziggler finisce fuori ring. Bryan inizia ad accendere i cori ma riecheggia la risata malefica di The Fiend e le luci vacillano mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Reigns che colpisce con le Clothesline della Never Ending Story Corbin e poi connette un Big Boot. Ziggler cerca di intervenire ma si prende un Uppercut ma Corbin sorprende il Big Dog con la Deep Six! 1… 2… no!!! Corbin calcia Reigns fuori dal ring e poi lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio. Poi lo sbatte di faccia contro il tavolo di commento prima di risalire e lasciare spazio a Ziggler. Lo Show Off lo provoca finché non si prende un Uppercut. Ziggler colpisce la gamba di Reigns con un calcio e poi connette una Neckbreaker. Tag per Corbin e il King Of The Ring lo manda contro il ring post con la spalla. Corbin ripete l’operazione. E ancora. Corbin va a vuoto all’angolo, scivola sotto il ring, risale e Superman Punch. Doppio tag: Bryan colpisce Ziggler ripetutamente. Irish Whip di Ziggler, Bryan cammina sui tenditori e salta oltre prima di travolgere Ziggler con un braccio teso. Running Dropkick all’angolo di Bryan e poi Yes Kicks all’angolo L’American Dragon porta Ziggler sulla terza corda e poi va a segno con una Super Hurricanrana! Yes Kicks di Bryan, Roundhouse finale a vuoto con Ziggler che va in Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Bryan in transizione nella LeBell Lock! Ziggler è in difficoltà, ma Corbin interviene e lo libera. Poi cerca di colpire Bryan con la End Of Days, Bryan atterra in piedi e Spear di Reigns su Corbin! Superkick di Ziggler! Ziggler cerca la Zig Zag ma Bryan si tiene alle corde. Ziggler va a vuoto col braccio teso e Running Knee!! Le luci vanno via! Buio totale! The Fiend è qui… E compare davanti al tavolo di commento! Bryan non ci pensa un attimo e si lancia in Suicide Dive! Wyatt attutisce il colpo, spinge Bryan contro il ring post. Lo attacca ma va a vuoto colpendolo. Bryan sale sull’apron e si lancia su di lui ma Wyatt lo abbranca con la Mandible Claw! Wyatt lo prende e lo spinge contro le transenne che collassano. Ma The Fiend non è contento e chiude di nuovo la Mandible Claw finché Bryan non è esanime.
VINCITORI: NO CONTEST
Le Luci si riaccendono e The Fiend non c’è più. Carr va a sincerarsi delle condizioni di Bryan e arrivano anche Joey Mercury e Adam Pearce. Reigns si avvicina alla zona ma Ziggler lo attacca alle spalle! Arriva anche Corbin e i due, non curanti, proseguono il pestaggio ai danni di Reigns riportandolo sul ring. Ziggler tira fuori di nuovo le manette e il cibo per cani. Reigns viene ammanettato alla corda bassa. Ma risuona la musica degli Usos! Gli Usos sono a SD! Ziggler si fa sotto sulla rampa e incassa un Double Superkick!! I due salgono sul ring, evitano Corbin e Double Superkick anche per lui! Poi prendono la rincorsa e si lanciano i Body Press!! Jimmy e Jey soccorrono e liberano il cugino.

A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling